Foggia, Foggia · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
E poi bho. ..!!!a 31 settimane pesa già 2.200 e il terrore aumenta in quanto la struttura dove lavora il mio ginecologo non adopera l epidurale e in tutto ciò subisci anche la romanzina di aver preso...

Ciao ragazze a 32+4 ho finito di fare il fiocco nascita per la nostra principessa!! Ne sono davvero entusiasta 😍

Buongiorno sposine e mammine...7 giorni fa sorpresaaa...sono incinta di circa 5 settimane...che faccio anticipo le nozze ad Aprile o rimandiamo al prossimo anno?? Grazieeee

Questo Natale sarà più significativo del solito. Aspettiamo con ansia la nostra Bianca nel frattempo le abbiamo dedicato L albero di Natale per L occasione tutto BIANCO E voi che metterete o avete già...

Oggi mia suocera con molta delicatezza mi chiede. .."ma ti stai pesando? ?per essere al sesto mese la pancia è troppo grossa! !" stai ingrassando troppo secondo me! -io senza parole!

Si conclude così il mio primo tentativo Icsi. Non ho ancora perdite….Ma a dirmi questa frase sono ormai troppe persone, troppe perché io possa ancora illudermi e sperare che la situazione si...

Ciao ragazze!! Dopo 3 mesi e mezzo dal nostro matrimonio finalmente abbiamo portato a casa l'album e il video!! Che dire...rivivere le emozioni di quel giorno è una cosa incredibile! Le vivi in modo...

Ero un pò indecisa se postare o meno questo Topic... un pò per scaramanzia, un pò perché dopo quasi due anni di negativi faccio fatica a crederci.Ma voi mi siete state vicine in tutto questo tempo, e...

Ciao a tutte...Ho bisogno di vostri pareri anche se so già cosa mi risponderete....A -27 giorni dal gran giorno, dopo aver fatto una testa gigante di quello che mi sarebbe piaciuto per il mio addio al...

Buongiorno a tutte!!!...domandina del giorno... ...ma a voi a che settimana si e' vista la pancia...sono a 11+5 e praticamente ancora nn si vede nulla...forse perche sono dimagrita...ricordo che lo...

Salve ragazze... Vi racconto la mia esperienza.. 3 giorni fa sono andata in ospedale per fare la TN... Be mi hanno trovato la plica nucale a 3 mm.. Oltre il livello in cui il furto dovrebbe essere...

Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...

Ciao ragazze,Qualcuno sa se a Taranto esiste un outlet spose? Sul web mi dice che il giardino delle fate è chiuso e non ne conosco altri..Oppure atelier con dei prezzi non eccessivi?Grazie.

Dubbio mammine.. ho prenotato il bitest x il 22... ma della translucenza la gine nn mi ha detto nulla.. la si fa insieme?o una cosa apparte?

Un'emozione unica! Stamattina visita dalla ginecologa... un po' di ansia, ma è tutto sparito quando la dottoressa ha fatto un mega sorriso e ha detto: "questa volta si che si è attaccato bene"La...

Salve ragazze parlando con un'amica mi è sorto un dubbio, che ho dimenticato di chiedere quando ho prenotato. Ma gli addobbi floreali nella location li mettono loro? Chi sa qualcosa grazie

Alla fine dopo 7 giorni di ritardo, senso continuo di nausea, tette gonfissime stamattina abbiamo fatto il test e... positivissimo!!! Ci mancava solo la lucina lampeggiante 🤣 Ovviamente siamo un misto...

Questa è la mia pancia a 10+6 ......

Salve ragazze, qualcuna di voi ha comprato le proprie scarpe per il grande giorno da Scarpe&Scarpe o Pittarosso? Potreste postare delle foto? Volevo farmi un giro in questi negozi (ho di entrambi...

Ormai non dormo più bene da settimane.. E alle volte mi capita durante la giornata... Alle volte ho dei dolori allucinanti in basso alla schiena e il dolore è così forte che mi coinvolge anche il...
Buongiorno pancine, come state?Oggi per noi è un giorno importante, festeggiamo il secondo anniversario in tre❤️❤️💚....Visto che mi sembra che di positivi in qst giorni ne ho visti e la DDP dovrebbe...

Salve ragazze.. Ieri ho ritirato le mie beta sono a 5+1...il valore riportato è un po' alto.. Secondo voi come sono i risultati?

Salve ragazze!io sono di Bari...tra un anno mi sposo e sto già girando per l abito da sposa...purtroppo le possibilità economiche non sono alte...conoscete qualche outlet a Bari e...