Vai ai contenuti principali
Daiana
Daiana

Agira, Enna · Da Febbraio 2016

ho 30 anni e sono una persona emotiva, solare e innamorata della vita! fidanzata da 6anni con il mio migliore amico che conosco da 16 anni.. siamo... Visualizza altro

ho 30 anni e sono una persona emotiva, solare e innamorata della vita! fidanzata da 6anni con il mio migliore amico che conosco da 16 anni.. siamo cresciuti insieme e non potevo desiderare di più. sono semplicemente felice!!!

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2017

2431giorni 5hh

Post

38
Ordina per:
Ultimo messaggio
Daiana
Allergia all'oro... e le fedi??
Daiana in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Ottobre 2016 alle 14:34

Ciao sposine.. come dice il titolo sono allergica all'oro e agli anelli in particolare. infatti non ne porto dal primo superiore dopo che mi sono riempita il dito di croste e il dermatologo mi ha...

Nadia, giovedì 13-Ott-16 23 649
Daiana
Il 9 giugno 2017 "forse" mi sposo
Daiana in Matrimonio.com, Il 3 Ottobre 2016 alle 20:00

Ragazze sento sposine che si preoccupano di essere in ritardo perchè a -300 non hanno ancora scelto il vestito o le bomboniere.. io sono completamente fuori. non ho ancora niente!!! .. fm é...

Martina, martedì 4-Ott-16 30 336
Daiana
Spose di caltanissetta aiutooooo
Daiana in Nozze Sicilia, Il 19 Settembre 2016 alle 09:49

Ciao a tutte.. vorrei aiuto da voi. andando ad agrigento passando da caltanissetta da 1ponte in direzione san cataldo ho visto una villa stupenda, con palme, piscina centrale.. da sopra quel ponte...

Daiana, mercoledì 21-Set-16 10 100
Daiana
I spy e\o photo booth
Daiana in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2016 alle 00:16

Ciao a tutte, ho appena scoperto l'esistenza di I spy.. mi é sempre piaciuta l'idea del photobooth per fare qualcosa di diverso.. secondo voi é meglio uno o l'altro? tutti e 2 possono coesistere o...

Daiana, lunedì 19-Set-16 16 276
Daiana
Ricerca cucina
Daiana in Vita di coppia, Il 26 Agosto 2016 alle 23:29

Ragazze domani andremo per la prima volta in un mobilificio a cercare la cucina come prima cosa.. che consigli mi date? devo attenzionare qualcosa in particolare, oltre a portare con me le misure...

Angy, lunedì 29-Ago-16 16 288
Daiana
Qualità pavimento bricoman???
Daiana in Vita di coppia, Il 11 Aprile 2016 alle 15:49

Ciao a tutte, questo è il mio primo topic, vorrei porvi questa domanda e conoscere il vostro parere. questo weekend sono andata in un centro commerciale e presso bricoman ho visto delle mattonelle che...

Laura, lunedì 11-Apr-16 2 10.402

Gruppi generali

Ispirazione