Modica, Ragusa · Da Ottobre 2016
Ciaooo, mi chiamo Daniela e per i miei 35 anni ho già fatto un bel po' di strada... ho una bimba di 8 anni, un dono meraviglioso... un primo matrimonio... Visualizza altro
Ciaooo, mi chiamo Daniela e per i miei 35 anni ho già fatto un bel po' di strada... ho una bimba di 8 anni, un dono meraviglioso... un primo matrimonio alle spalle ed ora sono pronta più che mai a sposare l' uomo che mi ha dato ciò che non avevo... una famigliaaaaa... insieme, noi tre, siamo una forza! Insomma...proprio quando meno te l' aspetti, quando pensi che la tua vita è già piena... arriva chi te la stravolge meravigliosamente
- Sposa Saggia
- 2.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Buongiorno mammine e future mammine! Sono alla 34 esima settima di gestazione e da otto giorni ho quasi sempre offuscamento della vista e ogni tanto stato confusionale. La pressione è sotto controllo...

Buongiorno mammine! Sono alla 36 settimana e da due giorni faccio iniezioni di clexane 4000 su consiglio del proctologo insieme alla ginecologa. Tuttavia il mio medico di base non sembra esserne molto...

A 11 giorni da matrimonio ecco al une foto.... ci siamo sposati in tre... io, Tonino e mia figlia di 9 anni, avuta dal precedente matrimonio... che emozione averla con me e vederla così felice!...

Da noi si usa portare a casa i regali, anche quelli in busta. Quindi, dato che mancano 28 giorni al matrimonio, Miniconfettata casa sposa ho allestito da me il mio piccolo tavolino per una...

Oggi la mia prima prova! Sono semplicissimi proprio come li volevo io. Foto 1 Foto 2 Foto 3 Metterò dei punti luce e non i fiorellini come nella prima foto e con meno volume nel punto di raccolta....

Finalmente ci siamo decisi e oggi abbiamo prenotato la nostra crociera con costa su Grecia e Croazia! Il mio fm è abituato a viaggi intercontinentali tra Miami, Dubai, Thailandia ecc... quindi lui...

La mia torta portabuste 😊.... che ve ne pare?

Buona domenica! Io mi cimento nella preparazione dei fiocchetti per le partecipazioni... non vedo l'ora che siano terminate 😊 Fiocchetti per partecipazioni

Copertina libretto rito civile

Campanellino uscita sposi da dare solo ai bambini Campanellino uscita sposi

Proposte su come utilizzarlo... il disegnino l' ha fatto la mia bimba... io avrei pensato di inserirlo all' interno del libretto del rito civile, ma accetto suggerimenti :-)