Cesena, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2017
Sono piena di risorse, mi piace portare a termine gli impegni, curare i dettagli ed essere affidabile sempre! Amo fare lunghe passeggiate nella natura!
- Sposa TOP
- 49.592 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ragazze, vorrei invitare 2 coppie di amici al taglio della torta, con i loro 3 bambini! Sono poche persone ,ma, secondo voi, dovrei far degli inviti da dare loro o basta dirlo a voce? La location è a...
Amiche spose, non so ancora se terrò o no questo vestitino per un eventuale cambio abito, dopo il taglio della torta, per continuare la festa con chi vorrà rimanere o mandarlo indietro. Nel frattempo,...
Ragazze, help!!!!! Mancano 58 giorni( tra poche ore 57😍😍😍) e devo ordinare i confetti su Amazon!!! Ho trovato un'offerta dei crispo, che a me piacciono tanto perché li mangiavo sempre da bambina ☺️ ,...
Ecco cosa ha scelto mia madre! Mancano tutti gli accessori: stola rosa-beige caldo per distinguersi dalla camicetta che è rosa cipria, chanel cipria o nera , borsa rosa dorata e collana lunga ! 😁👍che...
Ragazze, ieri alla prova menù abbiamo mangiato tantissimo e benissimo, siamo super soddisfatti!!!!era buio e le lucine rendevano tutto magico, anche i fenicotteri rosa e le cicogne by night erano...
Ragazze, per la prova menù cosa avete indossato? Vi siete fatte belle o un semplice jeans e via? Io sono molto emozionata, andiamo stasera e non vedo l'ora di rivedere la nostra splendida...
Ragazze, questi saranno i miei segnatavolo! Con una mollettina bianca fissero' il cartoncino col nome del tavolo! Vi piacciono? ☺️
Ecco il mio tableau!!!! È ancora chiuso nel cellophane, l'ho comprato ieri con fm all'ikea! Pagato veramente poco, 7.90 euro mi pare!!! Non volevo spendere tanto e poi, una volta tornati a casa,...
Ragazze, domani sera FINALMENTE faremo la prova del menù!!!! Mi potete dire come si svolge e quanto dura piu o meno? C'è un buffet o è una cena servita al tavolo? Inoltre, si può parlare di eventuali...
Ragazze mi date un'idea per come fare i segnatavolo? Io avrò pochi tavoli e volevo creare da me il cartoncino da mettere al centro per indicare il nome del tavolo! Ho visto qualcosa on line, ma ,...
Domani vado con mia mamma a cercare l'abito per lei per il mio matrimonio che sarà a fine maggio. Suggerimenti? Lei è molto giovanile e sprint , ha un bel fisico e non vuole un abito classico... Voi...
Ragazze , mi date un consiglio? Quali vi piacciono di più ? L'abito è a sirena , con la gonna liscia e il corpetto di pizzo e sulla schiena pizzo tatoo e bottoncini. Grazie mille !!!!
Buongiorno spose!!! Stamattina abbiamo fatto la promessa!!!! Non ci posso credere, non mi sembra ancora vero che ce l'abbiamo fatta!!!! Sono felicissima e volevo condividerlo con voi!!!!😊😘😘😘🌹🎉🎉la...
Amiche spose, ho bisogno di voi per la scelta del tableau! Il nostro tema sono i fiori , i tavoli avranno i nomi dei fiori, ci sono molti fiori in location perché è un grande giardino con roseti e...
Ragazze!!! Non so se qualcuna di voi si ricorda di me ... Qualche tempo fa vi ho scritto che ,probabilmente, sarebbe saltato il matrimonio per un problema burocratico relativo al mio divorzio del...
Buon pomeriggio sposine, avete scelto come vorreste la torta? Io la vorrei come questa !!! Che ne dite ? Che effetto fa? Che gusti sceglierete? 😘
Sposeee!!! Mancano 68 giorni e sto preparando i miei fai da te! 💐 Questi saranno i portariso : meglio personalizzarli con la scritta o lasciarli senza? Il nostro colore è il lilla, ecco perché la...
Ragazze!!!! Sono super contenta e volevo condividerlo con voi!! Vi spiego: il tema del nostro matrimonio sono i fiori , i tavoli avranno i nomi dei fiori, il tableau sarà con i fiori e anche i...
Ragazze, quanto tempo prima si possono fare i "ciuffetti" di tulle con i confetti per i non invitati? Lo so, l'avranno chiesto e richiesto, ma , ormai, mancano 69 giorni e inizio a pensarci !!😂😂grazie...
Ragazze, non so se qualcuna di voi ricorda la mia situazione , praticamente sono divorziata, ma ,a causa di distrazioni degli avvocati( diciamo così) e per pratiche burocratiche , ho trovato degli...
Ragazze, pensavo di utilizzare della lavanda sgranata insieme al riso per il lancio dopo la cerimonia!!!ma dove posso trovare la lavanda sfusa? Avete un'idea, suggerimenti?Grazie a tutte😘
Ragazze, l' ho preso per precauzione e per esorcizzare un po' la tanto temuta paura per la pioggia!!!!😁😁😁 ecco, spero proprio che non ci venga a trovare quel giorno ,ma ,nel caso , siamo attrezzati!...
Spose care, finalmente abbiamo scelto le bomboniere e le partecipazioni!!!! Abbiamo un budget limitato, ma spero facciano figura!!! Il nostro colore è il lilla,come le trovate? Siate sincere!!!
Amiche spose, oggi sono andata dal fiorista per i centrotavola, sono piena di adrenalina e felicissima!!!!!mi sono totalmente innamorata di una composizione con vaso alto e stretto in fondo, tipo...
Ragazzeeee!!! Meno 80 giorni!!!! Che emozione!!! Voi? 😊💖💖
Ragazze, qualcuno mi può aiutare??? Che fiori mettere sulla pergamena segnaposto? Il nostro tema sono i fiori! La pergamena è di colore tra l'avorio e lo champagne, la scritta sarà lilla. Secondo voi...
Ragazze,mi date un'idea? Vorrei fare come segnaposto delle pergamene con delle poesie d'amore, ma mi piacerebbe anche lasciare ad ogni invitato il cartoncino dei ringraziamenti! Ora, dico, farli...
Vi piace il nostro cuscino portafedi? È molto semplice e classico! io lo trovo elegantissimo ed è lo stile del matrimonio che stiamo cercando di organizzare! 😁😘😘😘
Buongiorno spose!!! Ho bisogno di un vosto consiglio! Farete tutti i tavoli con lo stesso numero di persone? Io non riesco proprio, anche perché alcuni mi vengono da 11 e alcuni da 4-5 e non posso...
Spose, ho bisogno di un vostro consiglio! Stamattina sono andata dalla fiorista per farle vedere il bouquet che ho scelto e le ho chiesto di aggiungere anche una rosa lilla ,a parte ,perché vorrei...
Ragazze, ho trovato questa foto di un bouquet che per me è favoloso!!!! Avevo deciso di fare sia il bouquet che i centrotavola con le rose lilla e altri fiori rosa pesco ,mi piace moltissimo questo...
Ragazze, quale vi piace di più?lattiginose o rosa nude? A me piacciono le unghie molto semplici, non sono abituata a nail art! L'abito e le scarpe sono bianchi e il bouquet sarà di rose lilla e altri...
Fotografi garanzie ANFM