Cesena, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2017
Sono piena di risorse, mi piace portare a termine gli impegni, curare i dettagli ed essere affidabile sempre! Amo fare lunghe passeggiate nella natura!
- Sposa TOP
- 49.592 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ragazze, il giorno dopo il nostro matrimonio, avremo un pranzo con i parenti venuti da fuori e vorrei indossare un abito particolare per continuare con i festeggiamenti!😊sono indecisa tra i 2, tenete...
Ragazze, oggi è san Valentino e mancano 100 giorni!! Non abbiamo ancora idea di quando faremo la promessa( per problemi burocratici), ma noi contiamo di farcela per il 26 maggio!!!💖🌹martedì abbiamo la...
Ragazze, che ne dite di un castano caramello per il grande giorno? 😊premetto che sono chiarissima di carnagione, ora ho un degrade dal castano alle punte bionde , ma è ora di rifarlo perché non lo...
Ragazze, mi date un consiglio? Mercoledì vado a provare il mio abito!!!! Spero sia pronto, l'ultima volta era ancora come quando l'avevo comprato mesi fa 😅mi sposo il 26 maggio e non so se fare...
Ragazze, che ne dite ? Risultano un po' pesanti e tozze, sia per materiale ,che per colore?Grazie😘😊😘😊💖
Amiche spose!!! Non ci posso credere.... Finalmente anch'io ho preso le scarpe!!!!!!💖🎉💖🎉 Alla fine, dopo tante ricerche e dopo vari tentativi di scarpe prese sul web e resi vari, le ho trovate in...
Ragazze, che ne dite di queste scarpe?? Ne ho già preso un paio in un negozio , sono italiane e comode , ma per il matrimonio non mi convincono del tutto , le ho prese pensando che posso ,comunque,...
Ragazze, sono molto demoralizzata... Non so se riusciremo a sposarci il 26 maggio! 😭Purtroppo, ci sono stati dei problemi burocratici e non solo (distrazioni degli avvocati, diciamo così...) per il...
Care sposine, cosa ne dite come scatoline portariso?ho provato a fare i coni con i sottotorta, ma non mi sono venuti un gran che !!!! 😂😂😂😂😂
Spose, che ne dice della presentazione? Come faccio confezionare la scatolina portaconfetti? Questa sarà la nostra bomboniera, quindi vorrei facesse figura , per quanto molto semplice( purtroppo il...
Ragazze, a meno 130 giorni dal matrimonio (cioè oggi!!!) scopro di dover mettere gli occhiali!!!!! Non ho nulla in contrario, anzi , ma l' idea di essere stata sempre senza e di indossarli quel giorno...
Buonasera sposine!!! Come vi avevo detto ieri , oggi sono andata a fare la prova dell'abito!!una delusione!! L' abito non era minimamente pronto, nella parte di sopra tutto scucito e " smontato" .......
Ragazze che emozione!!! Domani andrò a fare la prova dell'abito... Chissà se sarà bello con le modifiche!!! Porterò con me le scarpe che ho preso on line , ma darò un'occhiata anche alle scarpe in...
Ragazze , sono scoraggiata e inizio a innervosirmi... Possibile che ogni paio di scarpe che prendo non vada bene??? Le prime erano stupende, esattamente come le volevo io, ma troppo grandi e il numero...
Buongiorno amiche! Ho pensato a queste scarpe per la seconda parte del ricevimento! In realtà non vorrei cambiare scarpe perché le prime mi piacciono tantissimo( prima foto!) ma sono altissime e ho...
Buongiorno spose!!!! Ho comprato questi orecchini per il giorno del matrimonio! Volevo indossare,come gioielli, solo orecchini importanti, che ne dite?vi metto le foto dell'effetto che fanno su una...
Ragazze, stasera sono molto felice e soddisfatta, ho trovato l'intimo per la prima notte di nozze!!! L'ho preso con i saldi da yamamay!😍 sottoveste, vestaglia e ciabattine!!! Vi piacciono? Voi...
Ragazze, dopo la delusione che vi ho raccontato nel mio precedente topic " questo matrimonio non sa da fare" ( grazie a tutte per il conforto e il sostegno!❤️), mi consolo guardando on line le scarpe...
Spose che delusione!! I primi di novembre sono andata in comune a fissare la data per il nostro matrimonio: 26 maggio 2018 ore 12 con rito civile!!! Ero felicissima!!mi hanno detto di tornare a...
Amiche spose, sono felicissima!!! Stasera fm ha trovato il suo abito da sposo!!!😍😍😍è bellissimo!!!!grintoso e giovanile !!!ci sentiamo più leggeri, ci siamo tolti un peso 😂ha preso tutto: giacca,...
Ragazzeeee, le scarpe Sono arrivate!!!! Oh mamma, sono davvero particolari!!! Secondo voi , sono TROPPO? Qualcuna pensa che possano andare o mi stanno male e sembrano 2 pasticcini sui piedi ?...
Ragazze, ho bisogno di un consiglio! Il mio abito ha una scollatura tipo questa della foto... Che ne dite, ci va una collana o meglio di no? Un semplice punto luce o punto su orecchini " importanti" e...
Ragazze , mancano esattamente 5 mesi al mio matrimonio!!!tra 5 mesi a quest'ora sarò uscita di casa per andare a sposare l'uomo della mia vita !!! Non ci posso credere che stia succedendo tutto questo...
Buonasera amiche spose! Avevo gia trovato le scarpe adatte a me per il grande giorno ! Erano bianche, eleganti e sensuali, ma non andavano bene per il numero: 36 troppo grande, 35 troppo piccolo......
Ragazze, stasera sono molto nervosa perché ho detto ad alcuni colleghi del nostro matrimonio e li ho invitati, ma l' invito era strettamente personale, specificando che purtroppo il budget è quello...
Ragazze buongiorno! Premetto che non amo la fede classica , avevo già fatto un post con una fede molto particolare, che pero' non sembrava una fede !!!!che ne dite di questa?è un po' particolare, ma...
Ragazze ,stamattina io e fm siamo andati a vedere le fedi !!! Che emozione!!! Premetto che non la prenderò classica , vorrei qualcosa di particolare, mi piacerebbe molto particolare e ne ho trovata...
Buonasera sposine, come accessori avevo pensato di mettere una rosa lilla ( nostro colore) tra i capelli , come nella foto , ma l acconciatura davanti sarà molto diversa , li faro mossi , con un...
Ragazze, mi stanno venendo cosi tanti dubbi sul colore che ho scelto per le nozze? Per i fiori ,per la scritta sulle partecipazioni... Ero sicurissima del color lilla perché amo le rose lilla , le...
Sposine , voi come farete o fareste? Io e fm gia' conviviamo e lui vorrebbe che uscissimo insieme di casa per andare a sposarci... Ma come facciamo? Ci prepariamo a casa nostra e mi vede prima di...
Sono arrivate !!!! Che ne dite? Martedì ho la prova dell'abito , speriamo vadano bene !!! Sono emozionata !!!
Ragazze , i miei segreti di bellezza consistono nel detergere molto bene la pelle , sul viso mattina e sera con latte detergente e sul corpo uno scrub delicato una volta a settimana , olio o crema...
Fotografi garanzie ANFM