Modena, Modena · Da Novembre 2013
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2014
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Modena, Modena · Da Novembre 2013
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2014
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Ciao a tutte ho bisogno di alcune info sulle ville di Modena e provincia.. Quali sono le più belle? Dove si mangia bene? Scusate ma non so da dove partire
Ho partecipato al post di Nora
4245 giorni fa
Ciao Daniela!!!! Benvenuta in matrimonio.com!!! Vedrai che ti piacerà!!! Troverai tantissimi consigli e tante idee per il tuo matrimonio !! Anche io avrei dovuto sposarmi il 7 dicembre sai? 2013 però.. Ma abbiamo rimandato al bel tempo così facciamo le cose con calma!!! Tu sei di Modena??! Io si!! E nel commento al tuo topic ti ho messo il link della mia location!!! Ti piace?? 😊😊😊😊
Ho ottenuto una medaglia!
4445 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione