Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Pomezia, Roma · Da Giugno 2014

Ho 27 anni! sono fidanzata da poco più di 2 anni, e conviviamo da uno e mezzo!! Adoro leggere e fare dolci! Amo gli animali, soprattutto la mia cagnolona... Visualizza altro

Ho 27 anni! sono fidanzata da poco più di 2 anni, e conviviamo da uno e mezzo!! Adoro leggere e fare dolci! Amo gli animali, soprattutto la mia cagnolona Perla e la mia tartaruga Madlene!!

Felicemente sposati 🎉

13 Dicembre 2014

3394giorni 9hh

Post

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
Daniela
Imprevisto con le extension -.-
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2014 alle 14:06

Ciao Sposine!! Premetto che non ho mai voluto usare le extension perchè odio indossare tutto ciò che è finto, però per l'acconciatura del grande giorno credo di non avere molta scelta, visto che...

Gloria, venerdì 16-Ott-20 20 1.047
Daniela
Il velo sì.. il velo no..
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2014 alle 16:30

Buon pomeriggio ragazze!!! Voglio sapere voi come la vedete sulla questione velo.. io credo di non indossarlo (si, mi sposo tra 24 giorni e ancora sono al 90% sul no, e 10% sul si).. c'è chi mi dice...

Martina, mercoledì 23-Ott-19 59 811
Daniela
Modificare Bomboniere
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2014 alle 13:35

Ciao ragazze!! Ormai dopo aver trovato l'abito, mi sembra di poter fare tutto il resto.. quindi eccomi arrivata a pensare alle bomboniere.. Premetto che per me sono soldi buttati perchè qualsiasi cosa...

Giuliana, giovedì 18-Apr-19 15 936
Daniela
Per concludere video matrimonio..
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2015 alle 10:15

Buongiorno mogli e future sposine!! Sono mezza influenzata, e quindi stamattina mi sono dedicata a scrivere la mail al fotografo con le canzoni che vogliamo nel nostro dvd del matrimonio, e pensavo...

Elena, mercoledì 27-Mag-15 3 1.158
Daniela
Album & dvd matrimonio
Daniela in Just Married, Il 12 Maggio 2015 alle 12:38

Buongiorno Neo-Sposine!! Domani sono già 5 mesi che siamo sposati, e proprio perchè tanti momenti inizio a scordarli, non vedo l'ora di avere album e video, in modo tale che potrò guardarli quando...

Roberta, venerdì 15-Mag-15 8 329
Daniela
Lista Viaggio di Nozze!!
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2014 alle 17:11

Buon pomeriggio forumine!! Mentre aspetto che inizia la partita della mia Juve, stavo pensando a una frase originale e simpatica da scrivere sul bigliettino che inseriremo nelle partecipazioni per...

Sara, mercoledì 11-Mar-15 6 217
Daniela
Ogni tanto arriva qualche foto..
Daniela in Just Married, Il 23 Febbraio 2015 alle 12:30

Buongiorno donnine, buon inizio settimana!! Nel weekend un amico di famiglia ha portato le foto scattate da lui al mio matrimonio, ed è bello guardarle, finchè si aspettano quelle del fotografo -.- Ne...

Daniela, martedì 3-Mar-15 16 871
Daniela
Eccociii, marito&moglie dal 13/12/2014!!!
Daniela in Just Married, Il 24 Dicembre 2014 alle 20:36

Ragazzeee, buona sera e Buona Vigilia!! Siamo in viaggio di nozze e già, siamo sposati da ormai 11 giorni, e solo ora ho trovato due minuti per caricarvi qualche foto fatta dagli amici!!! Per il...

Giorgia, martedì 13-Gen-15 37 1.976
Daniela
Inizio a farvi vedere qualcosa..
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2014 alle 11:53

Finalmente abbiamo consegnato l'80% delle partecipazioni!! sono state la cosa che mi ha fatto più impazzire, però alla fine sono venute come volevo, ed il chicco di caffè è opera mia, nostra: E ieri...

Daniela, giovedì 6-Nov-14 45 984
Daniela
Dove posso trovarle??
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2014 alle 10:08

Buongiorno donnine!! Aprire questo sito e leggere che mancano SOLO 39 giorni, mi fa capire che non posso più rimandare nulla, ciò che mi viene in mente devo fare!!! e siccome sabato ho parlato con...

Sissi, giovedì 6-Nov-14 38 1.012
Daniela
Testo partecipazioni.. Un consiglio!!
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2014 alle 09:23

Buongiorno ragazze!! Ieri mi é venuta questa idea: iniziare la partecipazione con una frase breve che faccia capire che io e fm ci siamo conosciuti prendendo un caffè, e oggi annunciamo il nostro...

Roberta, giovedì 9-Ott-14 30 800
Daniela
Partecipazioni da incubooo
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2014 alle 18:32

Forumineee, HELP ME!! Pensavo fossero la cosa più facile da scegliere, e invece sto perdendo tempo e pazienza da quasi un mese -.- le partecipazioni su catalogo non mi piacciono, ha provate a farmi...

Ivonne, mercoledì 1-Ott-14 41 2.171
Daniela
Info su FreeTur Viaggi di nozze, Grottaferrata, Roma
Daniela in Nozze Lazio, Il 12 Settembre 2014 alle 22:23

Buonasera forumine!!! Sto sul divano con fm, e stavamo valutando un preventivo ricevuto da un agenzia di viaggi di Grottaferrata, la FreeTur.. Poiché é un agenzia che non conosciamo e su internet non...

Daniela, lunedì 15-Set-14 2 151
Daniela
E i preparativi vanno avanti!!
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2014 alle 13:10

Ciao Sposine sono mancata un pò da qui, e oggi l'app mi ricorda che mancano 105 giorni!! che vi racconto.. ieri abbiamo ordinato le bomboniere, ma ci mancano ancora partecipazioni e segnaposto.. poi...

Lucia, venerdì 5-Set-14 30 589
Daniela
Dan Music Event
Daniela in Nozze Lazio, Il 2 Settembre 2014 alle 12:55

Ciao Forumine!!! Cercando tra i fornitori di Matrimonio.com, ho visto che c'è il cantante che mi ha consigliato la mia location, e con il quale ho appuntamento stasera.. Dan Music si chiama.. le...

Martina, mercoledì 3-Set-14 15 311
Daniela
Bottega dei fiori a Monte Porzio Catone - Roma: pareri?
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2014 alle 13:19

Ciao ragazze! credo sia ora di iniziare a pensare al fioraio.. una ragazza che ha fatto il corso prematrimoniale con noi, me ne ha consigliato uno (che ha preso lei x il suo matrimonio a luglio), ed...

Giorgia, venerdì 27-Giu-14 8 211
Daniela
Abito "LeSpose"
Daniela in Moda nozze, Il 16 Giugno 2014 alle 09:40

Ciao ragazze!! Ho bisogno dei vostri pareri.. Mesi fa mi ero innamorata di un vestito visto su internet.. Ero convinta la marca fosse Carnevali, invece la settimana scorsa, andandolo a ricercare per...

Daniela, giovedì 19-Giu-14 39 939
Daniela
Viaggio di nozze in Kenya a dicembre
Daniela in Luna di miele, Il 10 Giugno 2014 alle 13:33

Ciao ragazze!!! Qualcuna di voi è stata o andrà in viaggio o in luna di miele in Kenya a dicembre?? Vorrei sentire un po di pareri, perché noi siamo quasi decisi a confermarlo.. E visto che qui ho la...

Miriam, mercoledì 11-Giu-14 8 321

Gruppi generali

Ispirazione