Daniela
Daniela

Pomezia, Roma · Da Giugno 2014

Ho 27 anni! sono fidanzata da poco più di 2 anni, e conviviamo da uno e mezzo!! Adoro leggere e fare dolci! Amo gli animali, soprattutto la mia cagnolona... Visualizza altro

Ho 27 anni! sono fidanzata da poco più di 2 anni, e conviviamo da uno e mezzo!! Adoro leggere e fare dolci! Amo gli animali, soprattutto la mia cagnolona Perla e la mia tartaruga Madlene!!

Felicemente sposati 🎉

13 Dicembre 2014

2511giorni 14hh
Mary
Sposarsi in inverno!!!
Mary, Il 16 Settembre 2014 alle 19:09

Sposine chi di voi si sposa e si è già sposato in inverno??? Vorrei dei consigli e anche i pro e contro della scelta!!!

Daniela, mercoledì 3-Gen-18 49
Fiorella
Spose invernali
Fiorella, Il 8 Settembre 2016 alle 11:52

Parlo a tutte le spose che hanno deciso deliberatamente di sposarsi in inverno come ho fatto io... com'è nata la vostra scelta? perchè in inverno? avete mai avuto "paura" di aver scelto una data...

Federica, mercoledì 26-Ott-16 32
C
Lavanderia Torino
Cristiana, Il 22 Novembre 2011 alle 13:32

Sposine belle..... finalmente anche io sono da quest'altra parte della barricata!!!! Giusto per farmi gli affari vostri.... ma quanto vi hanno chiesto per lavare il vostro abito da sposa? A me una...

Chiara, martedì 20-Giu-17 49
P
Chi guida la macchina della sposa??
Paola, Il 10 Marzo 2016 alle 18:57

Ragazze se la macchina della sposa non è a noleggio e quindi non c'è un autista, chi guida fino alla chiesa e poi a fare le foto??

Lorena, venerdì 11-Mar-16 58
Maria
E se le tue vicine di casa sono suocera e cognata...
Maria, Il 10 Marzo 2016 alle 23:28

Buonasera sposine , mi dilungherò un po ma ho bisogno del vostro aiuto. Premetto che con i miei suoceri e mia cognata vado molto d'accordo, c'è rispetto reciproco, nelle occasioni hanno sempre un...

Miss, venerdì 11-Mar-16 63
Irene
Spose romane
Irene, Il 9 Ottobre 2014 alle 08:09

quante spose di Roma ci sono? E quale sarà la vostra location? Io sono dei castelli romani e mi sposerò il 15/07, faremo il pranzo al ristorante Il fico che si trova a grottaferrata.

Nicoletta, lunedì 14-Mar-16 157
ROSSANA
Bomboniera testimoni
ROSSANA, Il 16 Gennaio 2015 alle 10:20

Ciao a tutte, tra le mille cose devo anche pensare alle bomboniere ed in particolare quelle per i testimoni. Noi avremo due testimoni a testa ( 3 donne + 1 uomo ) mi date qualche idea per le...

Anita, giovedì 12-Nov-15 15
M
Ma siamo gli unici a volerci fare il viaggio di nozze a sciare?!
Marika, Il 20 Settembre 2015 alle 21:34

CIao a tutti, come da titolo, noi siamo amanti della montagna, in particolare andare a sciare in qualche posto tipo Finlandia, Austria, ecc o comunque posti lontani che sappiamo che solo una volta...

Antonella, giovedì 24-Set-15 6
T
Luna di miele...le foto
Tatiana, Il 22 Giugno 2015 alle 15:32

Eccomi!!!! Come promesso vi posto alcune foto della nostra luna di miele!!!

Valentina, martedì 7-Lug-15 13
Giulia
La sera prima del matrimonio
Giulia, Il 29 Giugno 2015 alle 22:09

Ciao ragazze ho aperto questo topic xk sono curiosa per chi già c'è passata o per chi ancora deve ancora sposarsi cosa farete la sera prima delle nozze??? Dormirete sole o c'è qualche amica che starà...

Valentina, mercoledì 11-Nov-15 34
Emy&winny
Verde!
Emy&winny, Il 8 Giugno 2015 alle 00:03

Ho deciso che i dettagli della nostra casetta che andremo ad abitare a luglio saranno di colore verde! Mi sembra un colore estivo, fresco e mi mette buon umore. Qualcuna ha qualche consiglio qualche...

Emy&winny, martedì 23-Giu-15 52
Sara
Mestieri di casa...
Sara, Il 22 Giugno 2015 alle 10:10

Qual è il mestiere casalingo che vi riesce meno o vi piace di meno? Io dopo 10 anni che sono uscita da casa dei miei, ho ancora problemi a fare le lavatrici: ho ristretto almeno 3 maglioni del mio...

Pamela, giovedì 25-Giu-15 44
Asia
I difettucci di fm "casalingo"!
Asia, Il 16 Giugno 2015 alle 08:57

Un sondaggio per chi già convive o è già sposata... qual è il peggior difetto di vostro marito o fm dentro le mura domestiche?! Le mie amiche mi hanno fatto un test in cui dovevo rispondere a delle...

Giorgia, martedì 14-Lug-15 37
Aurelin
Col senno di poi...consigli alle future spose...
Aurelin, Il 16 Giugno 2015 alle 12:31

Come dice il titolo, col senno di poi avrei incaricato mia sorella di capire se tutto era in regola con le mie richieste durante il matrimonio! Vi spiego..mi sono sposata venerdì e la serata è stata...

Matilde, lunedì 22-Giu-15 36
A
Spose che...non mangiano niente al loro matrimonio
Ade*, Il 15 Giugno 2015 alle 22:14

Ragazze.. Sento sempre dire che gli sposi non mangiano quasi niente al loro ricevimento .. Uff ma io voglio mangiare e gustarmi tutte le cosine e sopratutto i dolcetti.. Io penso che saró una delle...

Nancy, venerdì 19-Giu-15 89
D
Cucina mondo convenienza vi fidereste
Debora, Il 9 Giugno 2015 alle 23:09

Ci stiamo già guardando intorno per l'arredamento della casa e farci un'idea! Prenderei senza problemi sala e camera da mondo convenienza ma,forse sarò prevenuta,prendere pure la cucina mi fido...

Stefania, sabato 13-Giu-15 21
Sognatrice
Non capisco una cosa quando alcune spose affermano che....
Sognatrice, Il 7 Giugno 2015 alle 20:49

Molte volte alla domanda VI SPOSERETE DI MATTINA O DI POMERIGGIO?mi è capitato di sentire dire,o di vedere scritto (in questo caso,nel caso del forum)noi ci sposiamo di mattina perchè vogliamo goderci...

Michela, martedì 7-Lug-15 79
Elisa
Sposine ho bisogna di voi...
Elisa, Il 8 Giugno 2015 alle 00:00

A pochi gg dal matrimonio mi hanno confuso le idee. . e leggo cose differenti.Entrerò in chiesa con mio padre ma al suo braccio destro o sinistro?

Marianna, lunedì 8-Giu-15 13
Bruna
Disdire chiesa si può?
Bruna, Il 8 Giugno 2015 alle 07:51

Una curiosità ma disdire una chiesa si può fare?

Bruna, lunedì 8-Giu-15 9
N
Consiglio
Nat, Il 8 Giugno 2015 alle 07:43

Ciao a tutte mi serve un consiglio. Il 6 luglio il mio fidanzato compie 35 anni e volevo regalarli i gemelli che indosserà al matrimonio. Il problema è che non so dove trovarli e i prezzi. qualcuna mi...

Gabriella, lunedì 6-Lug-15 22
E
Problema: sudore
Elisa, Il 3 Giugno 2015 alle 11:17

Ragazze mi sto impancando.... Ieri sono stata sul lago a prendere il sole e, ferma sul lettino, grondavo acqua! Sono andata la settimana scorsa a provare l'abito e tra agitazione e caldo avevo le...

Lucia, venerdì 9-Giu-17 23
Ariel
Consiglio :(
Ariel, Il 1 Giugno 2015 alle 10:47

Ciao ragazze a me piacerebbe fare l allestimento di questo tipo che ho messo nelle foto ma il materiale lo acquistare io senza fioristi o wwdding Planner. ..il punto è secondo voi la fiorista oltre ai...

Maria, martedì 2-Giu-15 9
Marialaura
4 testimoni chi firma?
Marialaura, Il 1 Giugno 2015 alle 14:17

Buongiorno, per caso oggi sono passata in chiesa e mi sono trovata con un matrimonio in corso, la curiosità è donna e cosi ho atteso la sposa...Ho sentito però una delle 4 testimoni dire che...

Carmy, giovedì 21-Feb-19 34
Guendalina
Fotografo ... quanto mi costi???
Guendalina, Il 22 Aprile 2015 alle 07:59

Buondì a tutte!!! Ieri io e fm siamo andati a parlare con un bravissimo fotografo! Foto eccezionali ... Lui simpaticissimo! Ma veniamo al dunque! Come da titolo... Quanto vi costa a voi il fotografo?...

Antonella, venerdì 4-Mar-16 305
Katy
È nata martina!!!!
Katy, Il 1 Giugno 2015 alle 04:08

Ciao a tutte!! Eccomi di nuovo tra voi con la notizia più bella: domenica 31 maggio 2015 alle ore 17:38 è finalmente nata Martina!! Alla fine mi sono risparmiata l'induzione: il travaglio si è avviato...

Katy, venerdì 10-Lug-15 185
Daniela
Consegna regalo testimoni... quando ?
Daniela, Il 1 Giugno 2015 alle 09:22

Io e FM ci sposiamo il 26 settembre ma siccome ieri passavo davanti a Tiffany ho pensato di cogliere l'occasione per acquistare una collanina per mia sorella che mi farà da testimone. Ora mi sorge un...

Sara, lunedì 1-Giu-15 14
Ilaria
Domanda impertinente...
Ilaria, Il 28 Aprile 2015 alle 08:39

Premetto che non sono per niente un tipo materiale,la mia domanda nasce da un dibattito con mia cognata...cmq...SECONDO VOI QUAL E' LA QUOTA GIUSTA CHE UN TESTIMONE DOVREBBE METTERE IN BUSTA?Ve lo...

Sposa2016!, mercoledì 3-Feb-16 204
Maria
Ansia: domani tac con mezzo di contrasto!
Maria, Il 27 Maggio 2015 alle 05:55

SFOGO-TIME! care sposine.. a -65 giorni dalle nozze ho un ansia pazzesca .. nell'ultima ecogr che ho fatto all'addomme hanno trovato un nodulo alla milza.. che se son fortunata (detto dai dottori) è...

Samantha, martedì 16-Giu-15 128
Noemi
Che paura....
Noemi, Il 27 Maggio 2015 alle 09:27

Stamattina mentre mi recavo a lavoro, ho fatto una strada diversa, e sono passata davanti al negozio del fotografo che ho già prenotato e dato l'acconto il mese scorso e che vedo???? affittasi locale...

Noemi, giovedì 28-Mag-15 15
Daniela
Per concludere video matrimonio..
Daniela, Il 27 Maggio 2015 alle 10:15

Buongiorno mogli e future sposine!! Sono mezza influenzata, e quindi stamattina mi sono dedicata a scrivere la mail al fotografo con le canzoni che vogliamo nel nostro dvd del matrimonio, e pensavo...

Elena, mercoledì 27-Mag-15 3 1.140
Michela
Ma ancora si fanno le foto sul letto?
Michela, Il 25 Maggio 2015 alle 21:04

Mia suocera insiste che devo comprare un copriletto da sposa, per fare le foto... a parte il fatto che secondo me va bene pure quello che ho, ma le foto sul letto della camera non sono un po passate?...

Francesca, martedì 11-Lug-17 29
Valeria
Budget fotografo
Valeria, Il 23 Maggio 2015 alle 22:57

Care Sposine, qual'è il vostro budget per il fotografo?cosa comprende nel pacchetto che vi propone? Io sono di Napoli e c'è un fotografo molto bravo(dalle foto che ho visto me ne sn innamorata ) che...

Felisia, martedì 5-Lug-16 15