Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2015 Roma

La sera prima del matrimonio

Giulia, il 29 Giugno 2015 alle 22:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 34
Ciao ragazze ho aperto questo topic xk sono curiosa per chi già c'è passata o per chi ancora deve ancora sposarsi cosa farete la sera prima delle nozze??? Dormirete sole o c'è qualche amica che starà con voi? Io soffrendo d'ansia credo berrò litri di camomilla !!! Qualcuno farà qualcosa in particolare???

34 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Novembre 2015 alle 12:01
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la notte prima del matrimonio l'ho trascorsa a casa dei miei, abbiamo cenato e guardato un telefilm insieme.

    Però poi ho dormito poco per l'ansia del giorno dopo, meno male che ero dai miei genitori perchè sono riuscita a superare bene l'ansia e dalle foto sembrava che mi fossi fatta di valium, perchè ero sorridente tutto il tempo e sono riuscita a non emozionarmi.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che vivo nella villa con i miei non soffrirò di solitudine o altro... Inoltre la mia testimone e amica di una vita scende qualche giorno prima e magari ci vedremo un po' ... Non sono agitata perché ne ho passate di notti prima di un evento importante : gli esami , l ingresso a medicina , la notte prima della mia discussione di laurea, è così via... Non sono così agitata per il matrimonio ma per la cura semmai dei particolari , sono una perfezionista e tengo che tutto sia in ordine ... Dato il periodo caldo sarà difficile dormire con un ghiro .., allora qualche goccia di valeriana e bon!
    • Rispondi
  • Alfonsina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non lo so ancora cosa farò, credo sarò su in casa dai miei e magari verranno anche i miei fratelli con famiglia al seguito a cena!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a mangiare una pizza con i miei amici venuti dal nord!! È stato molto divertente! Poi io ho dormito in un casale che ci ha prestato un amico di mio fratello, con i miei, la mia migliore amica che ci ha officiato la cerimonia e mio fratello (mio testimone) con la compagna!!! È stato bello essere tutti insieme!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dormirò da sola in cameretta a casa con i miei...e spero di dormire almeno un po!! Sarà troppa l ansia...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo già da tre anni...quella sera lui é andato a dormire dalla nonna cn mamma e fratello, io sn rimasta nella nostre casa ed é venuta mia sorella a dormire prima abbiamo fatto 4 chiacchiere gelato,pedicure e poi "ninne",avremo dormito si e no 4/5 ore e non di fila ma il giorno dopo alle 7 in piedi più energiche che mai :-)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da più di 6 anni la notte prima del matrimonio abbiamo dormito a casa nostra con i nostri figli! Poi la mattina alcuni giri pranzato insieme da mia mamma poi alle 15 arrivata la truccatrice e lui se n'è' andato e ci siamo rivisti all'altare!
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Aprile 2016 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei organizzare un'aperitivo e/o cena con testimoni...la sera invece dormirò a casa nostra con mia sorella e lui tornerà a casa dei suoi...
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sera prima del matrimonio avevo con me mia mamma e la mia amica ho pulito casa abbiamo mangiato patatine kebab e bevuto coca cola eravamo tutte tranquille e alle 11 siamo andate a letto. Ho dormito tranquilla fino alle 7.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Bari
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la sera prima abbiamo organizzato un aperitivo con karaoke con gli amici, poi alla fine io tornerò a casa nostra nella quale dormiranno i miei genitori e probabilmente la mia migliore amica, mentre Giulio andrà a dormire nella masseria dove ci sposeremo insieme ai suoi testimoni e al resto dei miei!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviviamo da anni e staremo in casa insieme, alla mattina ci prepareremo insieme e usciremo insieme di casa
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il giorno prima prima de matrimonio siamo tornati a casa dei rispettivi genitori.. Io dopo una giornata passata tra estetista, parrucchiera e negozi (calze e reggiseno cambiate all'ultimo secondo), la sera abbiamo mangiato pizza a casa dei miei con i miei parenti che venivano da fuori.. Poi quando sono andati in albergo, con mamma e una mia zia abbiamo preparato il cuscino con le fedi e la tavola in sala x il buffet.. Nel frattempo ero al tel con il
    Mio ancora futuro marito a scegliere le canzoni che avrebbe dovuto suonare il cantante in location (si, anche questo all'ultimo secondo!!).. E finalmente verso mezzanotte ho fatto una doccia e a letto.. Devo dire che ho dormito benissimo!!! é una serata magica, ti godi casa dei tuoi in una maniera incredibile!!! E i vari sms degli amici che ti fanno emozionare, per non parlare la matt appena sveglia.. Avevano fatto un gruppo su whatsapp le mie migliori amiche che si erano svegliate tutte presto x prepararsi, e mi hanno scritto cose bellissime.. Poi arriva quello di fm in cui mi dice che mancavano poche ore per diventare una cosa sola, e mi aspettava all'altare!!!!
    Bellissimo, godetevi tutto ragazze!!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Pavia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto un aperitivo insieme ai testimoni e poi io ho dormito a casa nostra con la mia migliore amica mentre mio marito è andato a dormire a casa dei suoi!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    io dormirò a casa dei miei genitori e quindi nella stanza che per quasi 30 anni ho condiviso con mia sorella Smiley heart

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho tutti i parenti che vengono da lontano, faremo una cenetta...poi con me dormirà mia cugina/testimone...poi al mattino lei andrà in hotel a prepararsi con calma...io rimango a casa e aspetto che la truccatrice e parrucchiera.

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo degli ospiti dalla sera prima e abbiamo organizzato sotto casa mia una specie di aperitivo...che poi invece era la serenata a sorpresa del mio maritozzo!!!!!!! Che bella serata!!! L'inizio di un bel giorno!!!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sera prima del matrimonio sono andata a cena dai miei zii con i miei parenti venuti su dalla Sicilia e dalla Puglia....poi ho addobbato le scale d casa dei miei con mia sorella e quando abbiamo finito mi sono infilata sola soletta nel mio lettino....ho dormito con i miei in stanzetta perché nella loro camera c'erano i miei zii! Ma credo d aver dormito qualche ora!!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherò di dormire dopo aver messo a letto la mia piccola, che non si addormenta mai prima delle 10.30.....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dormiro' in camera mia a casa dei miei, fm o nell'altra stanza o lo spediro' a casa dei miei nonni con i suoi genitori..non ho ancora xapito cosa vogliono fare le mie amiche, se ci sara' l'addip al nubilato o se magari andrwmo a cena con i miei e xoon gli ospiti da fuori,se arrivano il venerdi sera
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giulia..sinceramente non voglio nessuno..so che sarò tesissima e quando sono tesa hola testa fra le nuvole e sarei di poca compagnia..e poi vorrei andare a ninna presto. Anche se so x certo che non chiuderò occhio..penso scambiero qualche chiacchiera con mia madre e mia sorella e poi ninna
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Agosto 2015 Cagliari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dormirò nella mia "vecchia" cameretta con nostra figlia e lui da sua mamma... Dopo tanto tempo chissà se sarà strano, se dormiremo o se l'ansia avrà il sopravvento!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Maggio 2016 Piacenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 2 anni a Piacenza, ma essendo di Napoli e sposando ci lì, torneremo ognuno a casa dei propri genitori...io credo proprio che "dormirò" (se mi riuscirá) nel lettone dei miei, ma proprio un mezzo a loro!!!
    Smiley laugh
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2015 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 4 anni e mezzo e abbiamo un bimbo. La sera prima dormiremo insieme poi la mattina io andrò a casa dei miei a prepararmi e lui resterà a casa nostra con nostro figlio!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2015 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera prima delle nozze il mio fm fara' la serenata...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei tanto fare tutta una tirata anche io!!! Mi sa che prenderò qualcosa
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono passata quasi 2 mesi fa, dunque ho dormito a casa dei miei, ma non nel mio vecchio letto a castello perché ormai è diventato scomodo e non troviamo neanche più la scaletta x salire e scendere!
    Mi hanno allestito un letto in taverna/sala!
    Sono andata a letto alle 23 coi tappi alle orecchie, stanchissima....e ho fatto un'unica tirata fino alle 6,15!!!
    Alla faccia dell'agitazione...non sapevo proprio cosa fosse, ero solo felicissima!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dormirò dai miei nella mia cameretta.... Tanto tanto emozionata

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2016 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tornerò dai miei dove dormirà cn me mia comare mentre lui resterà a casa nostra cn i compari e al mattino andrà da suo padre a prepararsi e attendere i suoi invitati..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2016 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tornerò dai miei dove dormirà cn me mia comare mentre lui resterà a casa nostra cn i compari e al mattino andrà da suo padre a prepararsi e attendere i suoi invitati..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 12 anni e abbiamo due bambini..stiamo valutando se dormire insieme e poi lui andrà al mattino dai suoi o se dormire separati..sino a ottobre decideremo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Imperia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò dai miei perche conviaviamo da un anno e si spera di dormire..ma ne dubito
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente di particolare...ho dormito se cosi si puo dire a casa dei miei perche' convivevamo gia...e' passata la mia testimone a farmi un saluto e poi a letto presto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione