Casale Monferrato, Alessandria · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ebbene si. Io e i il mio fidanzato in viaggio faremo un tatuaggio, stessa frase riportata al maschile e al femminile.. vorrei contattare un tatuatore a Los Angeles così che in 13 gg in America mi...
Ragazze come affronterete voi così tante ore di volo? E chi le ha già fatte, come le ha trascorse? Noi partiamo il 15 giugno per Los Angeles.. da Malpensa con scalo a Madrid. Ho paura di annoiarmi o...
Come dice il titolo. Io prendo la pillola. E la prenderò anche durante il viaggio di nozze. Per regolarmi con il fuso orario sinceramente non mi fido. Farei dei dei casini. Quindi ho pensato di tenere...
Ragazzeee quanto vi manca???? Oggi ho prenotato la prova parrucco, settimana prossima prenoto la prova trucco e ho fatto sabato la prova abito. In settimana confermo la fioraia.. mi manca auto e devo...
Ciaooo. Chi partirà come noi il 15 giugno? E quale meta avete scelto? Noi partiremo alla scoperta dell'Ovest America. Per poi volare ad un completo relax nel Messico. Avanti sposine... raccontate!!!...
Ciao ragazze! Aiuto. Sto disperatamente cercando un paio di décolleté verde mela. Sto diventando cretina. Non so più dove sbattere la testa. Ne ho trovato un paio. Ma hanno la punta aperta e non mi...
Ciaoooo!! Chi di voi andrà a Parigi nel mese di dicembre???
Ciao ragazze. Come procedono i vostri preparativi? Stavo pensando che sarebbe bello incontrarsi in viaggio di nozze, in aereo.. o direttamente alla meta! Vi dico il nostro viaggio se qualcuna farà lo...
Ciao ragazze!!! Che giorno partite nel mese di giugno? Destinazione?
Ciao ragazze!! Piccolo sondaggio.. Quale location avete scelto? E dopo quante viste, avete trovato la vostra?? Noi abbiamo scelto e prenotato Villa Tenuta del Sole, a Moncalvo (at) è stato amore!!!!
Ciaooooo! Siamo appena tornata dall'agenzia!! Viaggio di nozze finalmente confermato! E dico finalmente perché ci sono state molte indecisioni!! Ma.. fatto!!! Partenza 15 Giugno ore 8.00.. arriviamo a...
Ciaooooo! Io in settimana darò conferma alla nostra luna di miele. Che credo di suddivida tra America dell'ovest e Messico. La scelta del Messico è stata molto combattuta in quanto io lo vedo un posto...
Allora ragazze... io devo trovare prima di giugno un modella di scarpa.. vorrei che sia come questo fucsia di louboutin.. ma..dello stesso verde di Jimmy Choo.AIUTO!!!!!
Ciaooo, ricevuto oggi il primo preventivo per la nostra Honey moon. 11.400 euro che comprendono 13 gg e 12 notti nell'America Del'ovest + 7 gg alle Bahamas. Ora... niente da dire sulle Bahamas.....
E domani mattina vado a confermare i miei fotografi!! 2 per tutta la durata dell'evento.. scatti illimitati, fotolibro per noi, ingrandimenti, web gallery, cd con tutte le foto in alta risoluzione,...
Ciaooo, raduniamo qua questa data!! Raccontate.. a che punto siete con i preparativi? Quando partite per la luna di miele? E dove???
Ragazze..Buonasera! In questi giorni chiamerò un coro gospel nella mia zona.. voi avete idea di quanto mi possa costare per quell'ora in chiesa??
La decisione è difficilissima per me. Mi sono innamorata di un fotografo ma è davvero molto caro.. calcolando che devo fare anche il video... voi chi avete scelto??
Ciao ragazze. Noi siamo della provincia di Alessandria e ci sposeremo il 13 giugno. Voi? Come siete messe con l'organizzazione?
Ciao bellezze! Oggi siamo stati in agenzia viaggi.. abbiamo chiesto informazioni per un viaggio che ci ronzava in testa.. California e parchi + Bahamas. Cosa ne pensate??? Baciiii
Ciao future sposineeee, chi di voi si sposerá il 6 di giugno, e dove?!??!?!
Ciao ragazze, noi viviamo in provincia di Alessandria, ma abbiamo adocchiato una location a semiana in provincia di Pavia a pochi km da casa nostra. Si tratta dell'agriturismo Cascina corte grande,...
Aiuto ragazze!!! Sono indecisa tra Villa Morneto (Vignale M.to) e I Castagnoni (Rosignano M.to ) esperienze?
Ciao ragazze! Io ho pensato durante al ricevimento di aggiungere un tavolo solo per i più piccoli.. così che possano mangiare tutti insieme seguiti dalla fidata baby sitter. Per lo più si tratta di...
Ciao ragazze, noi ci sposiamo in giugno, se riusciamo a trovare la location.. moltissime sono già tutte prenotate.. quindi io mi ritrovo ad avete l'abito ma non la location! Voi?? Avete trovato?...
Quando vi sposerete? E dove si svolgerá il ricevimento???
Fotografi garanzie ANFM