Ladispoli, Roma · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 583 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Mia madre dice che c'è tempo... Il matrimonio è tra due mesi e mi sembra che non abbia visto ancora nulla.... mi sta venendo l'ansia per colpa sua Le vostre mamme/suocera hanno già preso gli abiti?...
Sono super contenta! Queste saranno le mie scarpe:tacco 7, medio largo, colore cipria/ nudo. Sono comodissime , il colore è perfetto col mio abito e sono sicura che potrò rimetterle in un altra...
Avete qualcuno da consigliarmi? Il fotografo che abbiamo contattato qualche settimana fa, che sembrava bravo e onesto, adesso vuole vendere mille servizi che non ci interessano, il prezzo è lievitato,...
Ragazze, questo è il mio abito, gonna ampia, corpetto di pizzo. Da principessa ma non esagerato. Secondo voi, l'acconciatura tipo quelle in foto, andrebbe bene? No velo, solo un pettine con i...
Che ne pensate? Ho letto che sarebbe solo per il matrimonio in chiesa, dunque io sono fuori 😢
Buongiorno, sono Daniela, sono nuova nella community 🙂 Ci sono spose della mia zona? Quando sposate? Cosa avete già fatto? E dove? Io sposo in Sicilia a giugno e lì abbiamo fatto quasi tutto, manca...
Fotografi garanzie ANFM