Chieri, Torino · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 984 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Il mio abito avrà dei meravigliosi ricami, bottoncini dietro e una fascetta sotto il seno, tutti neri! Può sembrare estremo e osato, ma per me sarebbe stata un'esagerazione del tutto aberrante...
Mi sposo l'11 giugno, e sono in un periodo di crisi totale. Non per la cosa in sé, voglio senza il minimo dubbio sposare fm, non vedo l'ora che sia mio marito e non vedo l'ora di partire con lui per...
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio! Il mio anello di fidanzamento è una taglia 9, e d'estate mi è piuttosto stretto, ma non esageratamente dato che riesco senza troppi problemi a toglierlo...
L'altro giorno fm (che poverino, ci prova ma non è che sia molto partecipe dei preparativi!) mi ha stupita.....mi dice: "ci ho pensato un bel po', e ho pensato anche a tutti i dettagli: vorrei fare io...
Abbiamo deciso il fai da te per le nostre partecipazioni, scegliendo i modelli in bianco delle partecipazioni busquets. Queste prevedono incluso nel prezzo la stampa fronte e retro, e quindi ci siamo...
Ciao a tutte! Per limitare il classico fenomeno per cui ci si ritrova all'ultimo a rincorrere i vari invitati per avere una risposta, pensavamo di allegare agli inviti una cartolina di risposta da...
Non essendo possibile recensire fornitori non ingaggiati, vi racconto qui la mia esperienza allucinante avuta con questo ristorante, sperando che risulti abbastanza visibile da essere d'aiuto a chi...
Ciao a tutte!Avrei bisogno di due consigli Il primo riguarda i colori del mio matrimonio: saranno grigio/argento (come probabilmente il mio abito) e lilla. Da qualche giorno però mi frulla in testa...
Fotografi garanzie ANFM