Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Chieri, Torino · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

3598giorni 11hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Daniela
Dettagli neri e suocera inorridita
Daniela in Moda nozze, Il 26 Marzo 2016 alle 10:48

Il mio abito avrà dei meravigliosi ricami, bottoncini dietro e una fascetta sotto il seno, tutti neri! Può sembrare estremo e osato, ma per me sarebbe stata un'esagerazione del tutto aberrante...

Hell, domenica 27-Mar-16 43 1.048
Daniela
Ho perso l'entusiasmo e non so perchè
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2016 alle 11:16

Mi sposo l'11 giugno, e sono in un periodo di crisi totale. Non per la cosa in sé, voglio senza il minimo dubbio sposare fm, non vedo l'ora che sia mio marito e non vedo l'ora di partire con lui per...

Giulia, sabato 27-Feb-16 17 852
Daniela
Consiglio su taglia fedi
Daniela in Prima delle nozze, Il 7 Ottobre 2015 alle 13:24

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio! Il mio anello di fidanzamento è una taglia 9, e d'estate mi è piuttosto stretto, ma non esageratamente dato che riesco senza troppi problemi a toglierlo...

Giorgia, venerdì 5-Feb-16 7 263
Daniela
Il nostro fotografo sarà..........fm!!!
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2016 alle 09:16

L'altro giorno fm (che poverino, ci prova ma non è che sia molto partecipe dei preparativi!) mi ha stupita.....mi dice: "ci ho pensato un bel po', e ho pensato anche a tutti i dettagli: vorrei fare io...

Emanuela, lunedì 1-Feb-16 24 506
Daniela
Lista viaggio sul retro delle partecipazioni?
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Gennaio 2016 alle 17:44

Abbiamo deciso il fai da te per le nostre partecipazioni, scegliendo i modelli in bianco delle partecipazioni busquets. Queste prevedono incluso nel prezzo la stampa fronte e retro, e quindi ci siamo...

Irene, giovedì 7-Gen-16 19 555
Daniela
Biglietto/cartolina di risposta negli inviti
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2015 alle 19:06

Ciao a tutte! Per limitare il classico fenomeno per cui ci si ritrova all'ultimo a rincorrere i vari invitati per avere una risposta, pensavamo di allegare agli inviti una cartolina di risposta da...

Juliette, venerdì 9-Ott-15 12 797
Daniela
Esperienza negativa col ristorante villa les reves, chieri
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2015 alle 13:03

Non essendo possibile recensire fornitori non ingaggiati, vi racconto qui la mia esperienza allucinante avuta con questo ristorante, sperando che risulti abbastanza visibile da essere d'aiuto a chi...

Mary, martedì 6-Ott-15 8 356
Daniela
Consiglio colori e spighe
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2015 alle 14:16

Ciao a tutte!Avrei bisogno di due consigli Il primo riguarda i colori del mio matrimonio: saranno grigio/argento (come probabilmente il mio abito) e lilla. Da qualche giorno però mi frulla in testa...

Daniela, lunedì 5-Ott-15 6 141

Gruppi generali

Ispirazione