Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Salve sposine qlc di voi ha preso l'abito da diamond couture?
Salve ragazze ho bisogno di voi tra poco si sposerà una coppia di miei cari amici avrei bisogno di suggerimenti x scherzi e giochi durante il ricevimento
Il 22 luglio abbiamo finalmente coronato il nostro sogno! È andato tutto benissimo ci siamo divertiti noi e nostri invitati.. È stato tutto meraviglioso! Mi risposerei domani troppo feliceeee
Domani sarà finalmente il nostro grande giorno... Sembro tranquilla ma... Secondo me tra poco sklerooo
Meno 3 al grande giornooooooo non vedo l'ora
Ragazze mi date una mano x delle frasi di ringraziamento x i testimoni?! Sono in alto mare
Come accennato nel titolo una delusione enorme sapere che dei cugini a cui tenevo nn verranno al matrimonio.. Poi cn le scuse più assurde ... Che amarezza... Voi come avreste reagito?
Sposine buonasera, mi servirebbe una mano dove posso acquistare un cake topper con i nostri nomi? Grazie a tutte in anticipo
Dove posso acquistare questi barattolini? Che non costino un occhio della testa dato che me ne occorrono 70? Grazie a tutte
A meno 92 giorni non sto più nella pelle ... domani ci sarà la nostra promessa di matrimonioooo
finalmente abbiamo fissato la data x la promessaaaa sono euforicaaaa
Salve a tutte sposine avrei bisogno di un consiglio... Dove andare in viaggio di nozze senza spendere un capitale? Da premettere che ci sposiamo a luglio quindi aime alta stagione ma saremmo disposti...
Salve sposine qualcuno di voi ha prenotato il ricevimento a tenuta Caradonna?
spose salentine chi di voi si sposa a luglio 2017 a lecce?
Salve sposine qlc sa dove posso noleggiare il famoso Pulmino volkswagen t2. Noleggio a Lecce?
Salve a tutte,Mi sapreste consigliare qualche nome per l'animazione del matrimonio?
Ciao a tutte sposine... Mi servirebbe un consiglio ho scelto come tema albero della vita l'unica cosa che non so è che nomi mettere ai tavoli.. Avete idee??
Salve a tutte avrei bisogno di un consiglio...Secondo voi con l'abito da sposa bianco e inserti neri che fiori ci andrebbero?? Da premettere che mi sposo in estate e quindi ci sono tutti i fiori...
Salve a tutte qualcuno di voi ha percaso scelto cm animazione musicale michele calogiuri?
Fotografi garanzie ANFM