Vai ai contenuti principali
De Simone
De Simone

Palermo, Palermo · Da Settembre 2012

Ciao mi chiamo Nadia ho 25 e sono una futura sposina Di Palermo , sono fidanzata da 9 anni e finalmente e' ufficiale il 2016 sarà un anno emozionante ,... Visualizza altro

Ciao mi chiamo Nadia ho 25 e sono una futura sposina Di Palermo , sono fidanzata da 9 anni e finalmente e' ufficiale il 2016 sarà un anno emozionante , finalmente ci sposiamo!!!

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2016

2862giorni 0hh : 49min

Post

94
Ordina per:
Ultimo messaggio
De Simone
Come sedersi in chiesa
De Simone in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2016 alle 19:50

Forse è una domanda stupida ma per chi ha un vestito voluminoso (io ho uno strascico lungo e il cerchio ) come ci si siede in chiesa ? Ho chiesto in atelier e mi hanno detto che poi me lo faranno...

Silvia, venerdì 4-Mar-16 18 1.095
De Simone
Stoffe per tende a palermo?
De Simone in Vita di coppia, Il 4 Marzo 2016 alle 08:52

Ragazze di Palermo sapete consigliarmi qualche posto dove vendono tende al mt o stoffe al mt a prezzi ragionevoli? Devo acquistare una tenda per la cameretta però mi serve di 3,20 mt e non ho trovato...

Jessica, venerdì 4-Mar-16 4 138
De Simone
Il mio risveglio e' iniziato male
De Simone in Prima delle nozze, Il 1 Marzo 2016 alle 08:31

Tempo fa ho avuto una questione con mia zia , sorella di mia madre ,sono venuta a sapere tramite un conoscente che lei ha detto di me che siamo parenti solo al momento dei regali ,così io quando L ho...

Vanessa, giovedì 3-Mar-16 28 590
De Simone
Cosa si intende per promessa ??
De Simone in Prima delle nozze, Il 27 Febbraio 2016 alle 07:29

Ma cosa si intende per promessa di matrimonio? Io sono andata in chiesa per le pubblicazioni poi al comune dove ho firmato ma ci hanno detto che non vale come matrimonio , poi passati i 20 giorni...

Tatta, mercoledì 2-Mar-16 18 317
De Simone
Primissimo fai da me
De Simone in Fai da te, Il 28 Febbraio 2016 alle 14:40

Vi piace ? Scatola porta buste realizzata con materiale di riciclo e un po' di fantasia . La metterò a casa mia quando verrà allestito il tavolo . Vediamo le vostre ?

Valeria, domenica 28-Feb-16 16 527
De Simone
Tableau tema mare , vediamo i vostri
De Simone in Fai da te, Il 25 Febbraio 2016 alle 08:10

Ragazze che avete scelto il tema mare , mi fate vedere i costi tableau? Io me volevo fare uno che ho visto tempo fa con le sdraio e la sabbia ma non saprei da dove iniziare

Silvia, giovedì 25-Feb-16 19 669
De Simone
Dubbio bomboniera o sacchettino ?
De Simone in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2016 alle 13:23

Mi è sorto un dubbio , ho iniziato a lavorare da sei mesi e ho due datori di lavoro e un collega che è il fratello di uno dei due ,non li inviterò al matrimonio ma avevo pensato di dare a tutti e 3 il...

Mela82, martedì 23-Feb-16 3 167
De Simone
Dubbio bomboniere
De Simone in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2016 alle 18:51

Ma ai fotografi , a chi canta in sala e al proprietario della sala si danno bomboniere o i sacchettini??? Mi è sorto un dubbio, noi abbiamo due fotografi , due che cantano in sala e un animatrice.

Antonella, lunedì 22-Feb-16 26 568
De Simone
Partecipazione con foto
De Simone in Prima delle nozze, Il 30 Novembre 2015 alle 13:57

Ragazze che ne pensate di una partecipazione come questa ? La foto L ho presa su internet , a noi le partecipazioni le regala il fotografo quindi ci sarà la nostra foto e volevo qualcosa di...

Rosa, lunedì 22-Feb-16 36 662
De Simone
Letture matrimonio
De Simone in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2016 alle 08:59

Che letture avete scelto per il matrimonio in chiesa ? Io non ho ancora idea , al corso prematrimoniale ci hanno detto che esiste un libretto con tutte le letture adatte al matrimonio

Farfallina, lunedì 15-Feb-16 15 532
De Simone
Letture matrimonio
De Simone in Cerimonia nuziale, Il 14 Febbraio 2016 alle 12:28

Su internet ho trovato un sito dove realizzare il libretto messa , solo che mi è venuto un dubbio , le letture so che sono 3 ai fedeli , qui trovo prima lettura, salmo responsabile , seconda lettura e...

Farfallina, lunedì 15-Feb-16 3 287
De Simone
Fedi... non potrò sceglierle perché lo sceglieranno i testimoni
De Simone in Prima delle nozze, Il 23 Gennaio 2016 alle 08:01

Per chi si farà regalate le fedi dai compari , andrete voi a sceglierle con loro o le sceglieranno loro? Io ero convinta che saremmo andati insieme invece mia suocera ieri ci ha detto che vanno solo i...

Francesca, lunedì 15-Feb-16 132 1.356
De Simone
Frase letta su facebook
De Simone in Future mamme, Il 26 Gennaio 2016 alle 22:46

Ho lett questa frase su Facebook da una persona che L ha condivisa, voi che ne pensate?

Manu, venerdì 12-Feb-16 25 1.251
De Simone
Trucco e parrucco palermo
De Simone in Nozze Sicilia, Il 10 Novembre 2015 alle 08:26

Ragazze di Palermo, conoscete i alche brava truccatrice e parrucchiera? Vorrei avere un pacchetto completo ma non vorrei spendere una cifra assurda. Voi quanto state spendendo? Conoscete qualcuno da...

Denise, lunedì 8-Feb-16 12 358
De Simone
Corso prematrimoniale e di cresima palermo
De Simone in Prima delle nozze, Il 17 Settembre 2015 alle 08:05

Ragazze mi dite se vi siete informati per i corsi di cresima e prematrimoniale? Quando iniziano r in che chiesa ? Palermo grazie

Maria, lunedì 1-Feb-16 2 188
De Simone
Che esperienza avete avuto con il corso prematrimoniale ?
De Simone in Prima delle nozze, Il 14 Gennaio 2016 alle 19:19

Come vi è sembrato il corso prematrimoniale ? I nostri erano 9 incontri ( adesso mancano gli ultimi 3) a me è sembrato un po strano e inutile a dir la verità anche se non mi è dispiaciuto più di tanto...

Vanessa, giovedì 28-Gen-16 26 530
De Simone
Ma voi a parte il regalo date la bomboniera ai testimoni ?
De Simone in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2016 alle 08:04

I miei testimoni sono i miei nipoti ( un maschio e una femmina ) gli farò il regalo ma mia madre vuole dare loro anche la bomboniera , io avrò pensato di no perché sono piccoli ino ha 21 anni e L...

Eleo, sabato 23-Gen-16 35 467
De Simone
Coni porta riso cosa serve ?
De Simone in Fai da te, Il 19 Gennaio 2016 alle 13:39

Ragazze ma quanto avete speso per fare i coni porta riso ?e con un cartoncino viene solo un cono ? Io non so dove comprare la carta ... Volevo farli con la carta color sabbia mettere un fiocco color...

Alice, mercoledì 20-Gen-16 7 295
De Simone
Congedo matrimoniale , ho avvisato i miei datori di lavoro
De Simone in Prima delle nozze, Il 18 Gennaio 2016 alle 14:52

Ragazze avevo scritto giorni fa che dovevo chiedere il congedo matrimoniale si miei datori di lavoro ma che avevo paura perché lavoro in nero e ci lavoro da poco, oggi finalmente L ho comunicato mi...

Vale, martedì 19-Gen-16 14 388
De Simone
Consiglio su tacco scarpe
De Simone in Prima delle nozze, Il 15 Gennaio 2016 alle 23:18

Domani andrò a vedere per le scarpe , posso scegliere l altezza del tacco visto che saranno su ordinazione ,ma non so che misura di tacco sia più comoda , io i tacchi fino ad ora massimo li uso 7 cm...

Elisabeth, sabato 16-Gen-16 9 283
De Simone
Metodo naturale per la fertilità billington
De Simone in Future mamme, Il 15 Gennaio 2016 alle 23:08

Ragazze avete mai sentito parlare del metodo naturale per la fertilità Billington? Stasera al corso prematrimoniale è venuta una professoressa che assiste le donne che non vogliono o che vogliono...

Laura, sabato 16-Gen-16 6 429
De Simone
Congedo matrimoniale e paure
De Simone in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2016 alle 08:37

Sono un po preoccupata devo dire a lavoro che fra 5 mesi mi sposo e non ho il coraggio , non ho un contratto di lavoro e ho paura mi buttino fuori !!! Ci lavoro da solo 4 mesi !! E non posso...

Karen, venerdì 15-Gen-16 30 632
De Simone
Confusa sull iter burocratico
De Simone in Prima delle nozze, Il 14 Gennaio 2016 alle 19:00

Oggi il mio fidanzato si è informato nella chiesa dove ci dobbiamo sposare sull iter burocratico , la segretaria gli ha detto che dobbiamo andare nella nostra chiesa di appartenenza e faranno tutto...

Melania, venerdì 15-Gen-16 10 378
De Simone
Fiera degli sposi palermo
De Simone in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2015 alle 21:53

Le prossime fiere degli sposi a Palermo quando sono?

Beaxtri, giovedì 14-Gen-16 11 430
De Simone
Save the date
De Simone in Fai da te, Il 27 Dicembre 2015 alle 10:06

Consigli su come fare i save The data a meno 6 mesi? Vorrei inviarli via whatsapp o su Facebook, non stamparli, mi fate vedere i vostri?

Antonia, mercoledì 13-Gen-16 22 588
De Simone
Idee per una scritta da fare su un muro di casa
De Simone in Vita di coppia, Il 5 Novembre 2015 alle 13:44

Ragazze vorrei far scrivere su un muro che viene subito entrando a casa una frase di una canzone o una citazione tipo sulla vita sull essere forti , anche motivazionale . Consigli? Non ho ancora...

Tatty, domenica 10-Gen-16 11 424
De Simone
Che lavoro fate ? lavorerete anche dopo il matrimonio ?
De Simone in Vita di coppia, Il 20 Agosto 2015 alle 09:14

Ragazze voi lavorate ? E dopo il matrimonio lavorerete ? Io sono alla ricerca di un lavoro da un bel po' di anni anche se lavoro due volte a settimana in uno studio dentistico , i soldi sono pochi e...

Illy, sabato 9-Gen-16 59 2.352
De Simone
Inizio anno con il botto in tutti i sensi
De Simone in Prima delle nozze, Il 1 Gennaio 2016 alle 09:45

Il mio 2016 e' iniziato male , Ieri eravamo a casa di FM con i suoi parenti e una sua zia mi ha chiesto che colore e tema avessi scelto per il matrimonio , io le ho risposto che era una sorpresa e che...

Maria, domenica 3-Gen-16 29 865
De Simone
Animazione matrimonio palermo
De Simone in Nozze Sicilia, Il 19 Dicembre 2015 alle 07:52

Chi di voi prenderà animatori per il ricevimento per intrattenere i bambini? Sto cercando animatori a Palermo ma non so come muovermi non conosco nessuno

Sposa2016, domenica 20-Dic-15 6 139
De Simone
Ancora questioni per le feste!!!
De Simone in Prima delle nozze, Il 15 Dicembre 2015 alle 20:50

Avevo scritto un precedente topic in cui dicevo che quest anno mia suocera aveva chiesto ad FM se ci facevamo 31 e 1 con tutta la loro famiglia dai nonni e da me 24 25 26 io gli avevo detto che non mi...

Leonarda, mercoledì 16-Dic-15 24 1.898
De Simone
Regalo natale fm
De Simone in Vita di coppia, Il 13 Dicembre 2015 alle 22:37

Vorrei un consiglio , non volevo regalare nulla ad FM perché non c'è nulla di materiale che desidera in particolare oggi però ho pensato ad una cosa carina per entrambi , oggi lui tornando dalla messa...

Antonella, lunedì 14-Dic-15 6 345
De Simone
Il mio diario della sposa fai da te
De Simone in Fai da te, Il 13 Dicembre 2015 alle 22:02

Ecco il mio diario fai da me pagando solo 3 euro Lo sto organizzando così : prima pagina una frase sul matrimonio anche della Bibbia non so ancora , una foto nostra , una dedica del mio FM , per ogni...

Elisa, domenica 13-Dic-15 8 692

Gruppi generali

Ispirazione