Trieste, Trieste · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 4.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Qualcuna ha esperienze in merito? Avete e in quanto tempo risolto?
Ciao ragazze, avrei bisogno di un parere di qualche policistica.. come vi è stato diagnosticato l'ovaio di questo tipo?
Ciao desperate housewives , sono alla ricerca di un consiglio.. devo cambiare il mio ferro da stiro a caldaia che perde acqua.. volevo sapere voi con quale vi trovate bene?! ..volevo precisare che...
Eccomi tra di voi policistiche.. A detta della mia gine la mia amenorrea era dovuta alle ovaie "pigre" dopo la sospensione della pillola.. un anno buttato dietro a sue cure inutili.. ieri ho fatto la...
Ragazze ho un dubbio.. nn so se fare o meno un test di gravidanza prima della visita dal ginecologo di martedì.. ultimo ciclo l'8 giugno (con problemi di irregolarità già appurati) e test di...
Ragazze non ce la faccio più! È da ferragosto che ho degli sbalzi d'umore allucinanti misti a lacrime facili per niente..ciclo che nn si fa vedere da un'anno spontaneamente, cura con inositolo da...
Buongiorno mammine e future tali, ho bisogno di un consiglio.. sono alla ricerca di una gravidanza ma x problemi di ovulazione/ciclo non arriva.. il problema è che negli ultimi mesi ho messo su 4 kg e...
Premettendo che non posso calcolare niente causa ovulazione inesistente da 10 mesi e mestruo solo indotto.. da 20 gg ho iniziato l'inositolo (chirofert 1000)..rapporti liberi..ieri sono rientrata...
Ciao ragazze, ho una domanda x voi.. Ovulazione=muco sempre presente? O può capitare di ovulare senza notare né muco né altri sintomi??
Ciao ragazze, chi di voi l'ha assunto? Mi raccontate le vostre esperienze??
Ciao ragazze..sono ancora qua in attesa del ciclo..x chi nn lo sapesse ho problemi da quando a settembre ho smesso la pillola..l'ultimo ciclo mi è stato indotto a fine gennaio e da li più niente.. ho...
Uff..la vedevo cm una cosa abbastanza semplice e immediata una gravidanza e invece mi ritrovo qui a nn poter fare niente xké da qnd ho smesso la pillola le mestruazioni nn vogliono proprio saperne di...
Ciao ragazze! Dato che sto cercando di capire il mio corpo e i suoi segnali volevo chiedere a chi riesce a percepire l'ovulazione che sintomi sente e se sono ben percettibili..dopo quasi 9 anni di...
Ciao ragazze, volevo condividere con voi una scoperta che ho fatto ieri in erboristeria...una soluzione da prendere due volte al giorno per regolare il ciclo e di conseguenza l'ovulazione...ho...
Fotografi garanzie ANFM