Trieste, Trieste · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 4.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
E voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, avendo una bambina al primo anno di scuola materna ed essendo io al sesto mese di gravidanza sto valutando se fare il vaccino antinfluenzale.. a novembre mi è andata bene xké la bimba si...

Ciao mamme, una curiosità, con cosa giocano maggiormente le vostre bimbe?

Che soddisfazione vedere la cameretta per la mia pupa prender forma 😍 ora mancano solo gli abbellimenti da fare pian piano!

Ragazze che dite? Per farli vedere alla ginecologa devo aspettare appena il 18 x cui vorrei un vostro parere anche in base alle vostre esperienze..grazie! 😊

Per scattare la foto la linea tratteggiata devo metterla sulla linea di controllo o su quella che mi è apparsa sul test?

Buongiorno mammine, ho iniziato a svezzare la mia piccola..per ora mangia volentieri la frutta..sia omogeneizzati pronti che fatti da me con aggiunta di biscotto o crema di riso..ora vorrei passare ai...

Ciao ragazze ieri ho notato che tutte le volte che andavo a far pipì avevo anche muco filante..oggi anche, ma ho appena fatto uno stick di ovulazione ed è quasi bianco..uffa!! Perché?? Sono irregolare...

Ragazze dopo l'emozione del positivo arrivano i primi problemi da affrontare.. al momento sono in ferie ancora per una settimana però poi pensavo di stare già a casa visto il lavoro di commessa (dove...

Ciao amiche policistiche! Volevo sapere con quale integratore di inositolo vi siete trovate meglio? Prezzo e quantità della confezione? Io al momento prendo dikirogen e ha 30 bustine e viene sui 30€...

Ciao mammine, volevo sapere se qualcuna si è trovata difronte ad uno scatto di crescita impegnativo tra la 5 e 6 settimana del bambino.. ci sono giorni come oggi che la mia bimba vuole stare solo...

Ciao mammine, ho una domanda, che abbigliamento usate x allattare adesso ke è arrivato il freddo? Io sono in crisi e non trovo niente in giro ke possa essere caldo ma funzionale per allattare.. avete...

Sono una mamma da due settimane e volevo confrontarmi con chi come me ci è passata o sta passando questi primi giorni con il proprio pargolo.. come vanno poppate, nanne e nottate? Avete già dei ritmi...

Ciao ragazze.. volevo chiedere a ki l'ha usata nel periodo invernale ( da ottobre in poi) cosa avete usato come biancheria.. coprimaterasso, lenzuolo, copertina o piumino, sacco nanna.. Aspetto le...

Ciao future mammine, volevo chiedervi una cosa..dove avete acquistato questo genere di abbigliamento? Io per i jeans mi sono rivolta a h&m e mi sono trovata bene, ora sono alla ricerca di qualcosa...

Ciao ragazze, volevo farvi una domanda.. secondo voi quando dovrebbe essere tutto pronto x l'arrivo del bambino? X me è ancora presto, partoriró a circa metà ottobre, ma ho l'ansia di agosto nel mezzo...

Ciao ragazze, qualcuna di voi future mamma soffre come me di rinite allergica? Come alleviate i sintomi di naso che cola, prurito e starnuti?

Ciao ragazze, la mia dpp x ora è stata calcolata il 10 ottobre.. chi come me? Avete già fatto la prima visita? Come sta procedendo? Noi pian piano stiamo iniziando a dare la notizia alle persone più...

Buongiorno ragazze, ke integratore state usando nel primo trimestre? Solo acido folico o qualcosa di più completo?

Ciao ragazze, so ke nn andrebbe preso il singolo valore, ma io le ho fatte oggi x la prima volta a 6+1 (circa xké ho ovulato tardi) e il risultato è questo.. dite che sono buone?? Grazie!

Ragazze voi come vi comportate? Cosa ordinate di solito? Io sono all'inizio della gravidanza e non sono ancora abituata all'idea di dover stare attenta e oggi ho fatto uno dei miei casini.. ho...

Ragazze buonasera..ho un quesito.. domani sera devo andare ad un compleanno al sushi e x domani è anche previsto il non arrivo del ciclo.. diciamo che stavolta ho una sensazione...

Buongiorno ragazze, sono qua che guardo e riguardo questo test positivo e ancora non ci credo.. (per chi ha letto il mio topic sul sushi di stasera capirà che ora non si pone più il problema 😂) In...

Ciao ragazze, volevo sapere se in questo periodo di ricerca seguite degli accorgimenti particolari (prescritti e non) nell'alimentazione..in specifico x favorire l'ovulazione in caso di problemi come...

Ciao a tutte! Forse finalmente ne saltiamo fuori..dopo l'assenza prolungata delle mestruazioni e di conseguenza di ovulazione la ginecologa da questo mese mi ha prescritto di nuovo il farlutal x farle...

Ciao ragazze, sono un'aspirante di dicembre, mi ero segnata x il 4/12 xké 28esimo gg di questo ciclo ma non sono regolare.. il 19/11 da visita avevo un follicolo di 14mm e avendo avuto poi anche muco...

Oggi sono al 30 pm, x cui vicina all'arrivo del ciclo e mi ritrovo così... ovulazione adesso??

Altra domanda.. ho il valore tsh 3,36 e il ginecologo mi ha prescritto 12,5 microgrammi di eutirox x abbassarla un po' prima di un'eventuale gravidanza.. chi lo assume con più o meno il mio valore?...

Ieri son stata dal ginecologo e durante la visita ha visto un follicolo di 14mm al 13pm! Spero che finalmente il mio corpo abbia deciso di collaborare e almeno così dopo più di un anno posso iniziare...

Buongiorno ragazze.. questo ultimo ciclo è stato strano.. non mi è mai successo di avere solo 3 gg di perdite e in quest'ultimo scarse.. era l'ultimo dopo la cura di progesterone.. a qualcuna è...

È possibile averli nove giorni prima del ciclo?!

Ragazze ho una domanda.. è possibile un'ovulazione a questo punto? Premetto che sto cercando di portare il ciclo a una regolarità di 28 gg con ovuli di progesterone dal 16° al 25° gg di ciclo (ho...