Pistoia, Pistoia · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Ciao a tutte !! Qualcuna di voi conosce qualche bel posto per fare il servizio fotografico nella zona di Pistoia??? Periodo: luglio

Ciao a tutte sposine! Ho bisogno del vostro aiuto per il viaggio di nozze... Partiremo verso la metà di luglio e ci siamo rivolti ad un'agenzia perchè vorremmo fare la lista nozze con il viaggio......

Ciao a tutte sposine! Per il viaggio di nozze abbiamo a disposizione 10/12 giorni (periodo luglio) e ci piacerebbe fare qualche giorno negli Stati Uniti per vedere un pò di città e i restanti in un...

Ciao a tutte! Abbiamo scelto di inviare i "save the date" tramite whatsapp e volevamo realizzare un'immagine carina .. Mi piacciono molto quelle con il calendario del mese scelto e magari il cuoricino...

Buongiorno sposine! Sapete consigliarmi qualcuno per intrattenere ad un matrimonio, nella zona di Pistoia-Prato-Montecatini ???? Mi piacerebbe un duo... Fatemi sapere!!

Buongiorno a tutte! Sto cercando un buon fotografo nella zona di Pistoia che si occupi di foto e video, con un buon prezzo! Chi mi consigliate? Alcuni che ho trovato chiedono sui 1000€ solo per il...

Ciao a tutte! Ci sposiamo a luglio in una bellissima villa con giardino verde e ulivi ... Idee per un tema romantico e per il tableau?? ... Avevo pensato ai fiori ma sarà banale? Aspetto i vostri...