Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Curiosa Luglio 2019 Pistoia

Viaggio di nozze Help! ...u.s.a.+mare ??

Debora, il 28 Gennaio 2019 alle 09:11 Pubblicato in Luna di miele 0 12

Ciao a tutte sposine! Smiley ring

Per il viaggio di nozze abbiamo a disposizione 10/12 giorni (periodo luglio) e ci piacerebbe fare qualche giorno negli Stati Uniti per vedere un pò di città e i restanti in un posto di mare...

Per il mare vedo che molti consigliano Aruba o Antigua, voi che dite???

Invece per la parte interna degli USA avendo a disposizione pochi giorni che tappe consigliate di fare??

Aspetto i vostri consigli su tutto!! Grazie!! Smiley heart

12 Risposte

Ultime attività da Ale_90, il 28 Gennaio 2019 alle 16:22
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Guarda se è il vostro primo viaggio oltreoceano e in più siete in viaggio di nozze io ti consiglierei sicuramente di iniziarlo nel miglior modo possibile ossia prendere il volo diretto Emirates da MIlano Malpensa a New York, è un'esperienza incredibile già solo il volo se in più riuscite a viaggiare in business penso lo ricorderete per tutta la vita, anche l'economy comunque è tra le migliori al mondo. Smiley winking Per quanto riguarda la città io assolutamente non mi perderei per nulla al mondo: passeggiata sul Brooklyn Bridge al tramonto da Brooklyn a Manhattan (non nel senso opposto perchè è più bello vedere lo skyline anzichè dargli le spalle), Times Square (di passaggio, non è la fine del mondo ma è imprescindibile vederla), salita al Top of the Rock (meglio di giorno) o salita all'Empire State Building (meglio di notte), traghetto per Liberty Island (Statua della Libertà) con visita a Ellis Island (ospita il museo dell'immigrazione che ho trovato molto interessante), memorial e museo 11 settembre molto toccante (noi l'abbiamo trovato molto formativo, eravamo bimbi quando c'è stato l'attentato e quindi le informazioni c'erano sempre arrivate filtrate dai genitori), una romantica passeggiata a Central Park, una visita al MET se siete amanti dei musei (abbiamo trovato interessante la parte dedicata alla storia e all'arte americana, difficilmente la si trova nei nostri musei europei), poi ci sono ancora un milione di cose da aggiungere ma dipende un po' dai vostri interessi (shopping, musei, parchi, ecc.).

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Non ci siamo mai stati... E' il nostro primo viaggio oltre oceano! Smiley love

La nostra idea principale era di fare una vacanza di mare in una bella isola, però pensavamo che poteva essere un'occasione per vedere qualcosa degli Stati Uniti anche se in poco (perchè vogliamo fare una vacanza di sole e relax, con qualche escursione ovviamente!) ...

Tra le varie attrazioni di NY a cosa daresti la precedenza ??

E per il mare allora opteresti per Aruba?? Oppure Antigua, Bahamas, etc...

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Debora,

visto il periodo io ti consiglierei una settimana ad Aruba a cui potresti abbinare NY, dipende se ci siete già stati o meno. In 4/5 giorni ti direi di stare quasi esclusivamente a NY, non mi andrei ad incasinare con cascate del Niagara o città vicine. NY è una città splendida e fidati che 4/5 giorni non vi basteranno neanche per vedere le principali attrazioni di Manhattan che è solo il suo quartiere centrale. Se hai bisogno di consigli chiedimi pure Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposo Novello Luglio 2019 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di fare New York e Messico, ho fatto questa tappa ed è stato bellissimo!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley surprise Si, noi abbiamo un budget più basso!

Grazie comunque dell'idea!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh un po’ alto...10000€
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

posso chiederti più o meno su che budget sei???

Grazie!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora noi faremo parchi west coast e Aruba x un totale di 17 giorni però 3 li faremo a S.Francisco quindi puoi eliminare quella e poi magari non scegliere quelli che vi piacciono di più e poi andare al mare.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2019 L'Aquila
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesto per partire da las Vegas in macchina e fare Gran Canyon e monument Valley, dopodiché sempre da las Vegas partenza per Hawaii.. ma il preventivo è venuto abbastanza alto
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei newyork e cascate del niagara più Aruba.
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con pochi giorni punterei su NY (considera però le code alle attrazioni principali) ^^ Oppure i parchi a Orlando (la città in sé è abbastanza anonima 😅)
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora, io e mio marito siamo stati ad Aruba ed è bellissima, se vai a cercare tra i miei topic, ho scritto a riguardo! Sui Caraibi punta su quelli molto a sud ( oltre ad Aruba, punta su Bonnaire o Curaçao perché quelle isole non sono soggette ad uragani che in quel periodo al nord vi è la possibilità ci siano...
    per quanto riguarda gli States ho letto di sposine che sono stata a New York, Miami o comunque Florida o le isole Keys
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa