Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Curiosa Luglio 2019 Pistoia

Viaggio di nozze West Coast+mare

Debora, il 19 Febbraio 2019 alle 12:10 Pubblicato in Luna di miele 0 13

Ciao a tutte sposine!

Ho bisogno del vostro aiuto per il viaggio di nozze... Partiremo verso la metà di luglio e ci siamo rivolti ad un'agenzia perchè vorremmo fare la lista nozze con il viaggio... Abbiamo chiesto dei preventivi per 15 giorni divisi tra: 1° parte di tour in America (zona Los Angeles, Las Vegas e magari qualche parco tipo il Grand Canyon) + 2° parte di mare (noi avevamo in mente Aruba, o posti simili, dove il tempo dovrebbe essere buono) ... I preventivi che ci stanno proponendo sono tutti sugli 8000€ ma a noi ci sono sembrati tanti! Ho letto di persone che con 5000/6000€ riescono a fare dei bellissimi viaggi anche in queste zone e noi vorremmo andare su questa cifra, non di più... Voi che dite???? Secondo voi è troppo caro???? Raccontatemi le vostre esperienze, soprattutto chi ha fatto un viaggio simile a questo!! Grazie mille!!

13 Risposte

Ultime attività da Angela, il 19 Febbraio 2019 alle 23:56
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo prenotato un tour tutto italiano che parte da Los Angeles (3 notti), 2 notti a Las Vegas, settimana nei parchi, 3 notti a San Francisco e 3 a New York, poi una settimana ad Antigua. Abbiamo scelto questo tour che prevede tutte le colazioni (ad Antigua è all inclusive ovviamente!), 4 pranzi e 8 cene, assistenza e guide italiane h24, aerei interni, tutte le attrazioni e gli spostamenti nei vari posti (ad esempio gita ad Alcatraz, cable car, taxi etc). Abbiamo optato per un viaggii del genere per non avere pensieri! Ad Antigua abbiamo scelto il Sandals che già è più caro di altre strutture ma si parte una sola volta! Abbiamo pagato 13000 in tutto, questo per dirti che il prezzo varia in base alke cose incluse. Facendo lo stesso percorso da soli in macchina andavamo a risparmiare 2000 circa ma poi dovevamo provvedere ai parcheggi, benzins, fare circa 500 km io e lui in macchina da soli al giorno per i parchi e altre scocciature. Valuta bene cosa rientra negli 8000 euro!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo 4 giorni a Los angeles con tour in città e agli studios, 4 giorni a san Francisco, 2 notti a las vegas più un tour di 3 giorni (Grand canyon, Lake pawell, brice canyon), 3 giorni a Miami, 8 giorni a santo domingo e 4 a new York. Spendiamo 10000 euro con assicurazionè e transfert da e per gli aeroporti (tranne a new york).però abbiamo prenotato ad ottobre per giugno.
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso chiederti che giro avete fatto e quanto avete speso??

• Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Giugno 2019 Siracusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi tra i vari preventivi avevano proposto San Francisco (4 giorni), Los Angeles (2 giorni), Las Vegas (1 notte) un tour Grand Canyon, Lake Powell, Bryce Canyon e Zion Park (2 giorni) e infine 5 giorni in Messico (Riviera Maya) a 6000 euro. Penso a questo punto che sia cara Aruba

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la prima cosa che dovete fare è scegliere a cosa non volete proprio rinunciare. Se preferite più l America o più il mare. Noi abbiamo dato priorità agli stati uniti, e come mare abbiamo scelto santo domingo perché è ugualmente bella anche se non così esclusiva come Aruba. Se mi dici cosa preferite cerco di consigliarti
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! E invece abbinato a qualcos'altro si riesce a trovare qualcosa rientrando nel budget secondo te????

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me il preventivo è giusto. Calcola che Aruba è abbastanza cara, se vai su santo domingo già i prezzi scendono. Per non parlare dei voli per l'America. Noi abbiamo prenotato appena usciti e solo il volo per los Angeles ci è costato 1400 euro.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sì, perché Aruba è una delle più care, poi basta scegliere qualche struttura di livello medio,sai dipende cosa e immaginate il vostro viaggio di nozze, a cosa siete disposti a rinunciare, cosa includono i 6000€ e se avete calcolato quanto poi spenderete in loco
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se abbinano qualcos'altro al posto di Aruba (ma sempre posto mare) secondo te riusciamo a stare nei 5000/6000???

• Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2019 Torino
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Identico al notro! Però faremo 11 gg tra San Francisco, parchi vari, la Vegas poi 5 giorni a New York e 5 ad Aruba. Stesso prezzo!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ad agosto faremo più o meno il tuo giro però siamo sui 10.000€ tra assicurazioni e aerei e hotel. Noi noleggeremo la macchina e gli ultimi 5 gg li faremo ad Aruba. Partiremo il 7/8 e rientreremo il 26/8
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara è Aruba che da salire prezzo,devi abbinare altro,poi non so che cosa includa e che tipo di strutture ti han proposto,ma secondo me con questo preventivo,dovrebbero essere strutture medie
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2019 Pisa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi faremo lo stesso giro: 20 giorni divisi tra 15 tra i parchi(Los Angeles Las Vegas e San Francisco come città) del grand canyon monument Valley Death valley bryce canyon yosemite park e antelope canyon tutto in macchina con tour organizzato all' antelope canyon....poi 5 giorni ad Antigua...9900...nel prezzo è compresa assicurazione sanitaria massima, macchina più la gita agli Universal studios...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa