Pistoia, Pistoia · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Buonasera ragazze volevo sapere da voi come sono state le reazioni delle persone che hanno ricevuto l' invito? Io mi sposo a luglio e alcuni non hanno nemmeno detto mezza parola a riguardo. Ne grazie,...
Ciao a tutte !! Qualcuna di voi conosce qualche bel posto per fare il servizio fotografico nella zona di Pistoia??? Periodo: luglio
Ciao a tutte sposine! Ho bisogno del vostro aiuto per il viaggio di nozze... Partiremo verso la metà di luglio e ci siamo rivolti ad un'agenzia perchè vorremmo fare la lista nozze con il viaggio......
Buongiorno ragazze, Mi chiamo clara e sono una sposa del 24 agosto 2019, fino ad adesso tutto bene con l’organizzazione e tutto, l’unico imprevisto è quello del viaggio di nozze perché noi partiremo...
Sposine quanto tempo prima avete iniziato i preparativi? E da cosa avete iniziato? Quali sn più o meno i tempi? Io ho già fatto un Po di cose: La lista degli invitati, la lista x chi deve avere le...
Buongiorno a tutte!!! Sto impazzendo alla ricerca di un viaggio di nozze da sogno... mi sposo al 9 giugno e ho possibilità di fare il viaggio da metà giugno fino ad agosto! Vorrei 14 giorni in una...
Ciao a tutti! Quanto avete speso/spenderete per la vostra Luna di Miele? Dove andrete di bello? Ho bisogno di voi! Il mio FM non è molto contento del preventivo che ci hanno fatto per il nostro...
Buongiorno ragazze! Sono giorni che mi sento letteralmente confusa visto che x il viaggio di nozze cerchi di scegliere sempre mete lontanissime o uniche!!! Tra le tante avevamo pensato anche...
Fai da te di oggi: Guestbook. I fogli interni sono semplici fogli bianchi senza nessun decoro, i fogli di copertina sono la stessa carta usata per le partecipazioni. Voglio provare a inserire del filo...
Ciao a tutte ragazze, io e il mio fm stavamo pensando per Zanzibar.. Ma parlandone bene stavamo optando anche x le Mauritius o le Seychelles. Voi ci andrete o ci siete state?? Come è?? Oppure sapete...
Eccoci qui, ultima settimana di viaggio di nozze, la prima settimana abbiamo fatto tour Los Angeles, Las Vegas, grand canyon, San Francisco ed ora siamo ad Aruba. Tutto davvero bellissimo. Vi lascio...
Ciao a tutte sposine! Per il viaggio di nozze abbiamo a disposizione 10/12 giorni (periodo luglio) e ci piacerebbe fare qualche giorno negli Stati Uniti per vedere un pò di città e i restanti in un...
Ragazze io mi trovo ad Aruba in questo momento! Sono arrivata oggi ! Se qualcuna di voi e qui possiamo vederci 😍😍 fa un caldo allucinante ed è bellissima Aruba ❤️
Ciao ragazze. Mi sposo il 19 giugno. Non ho prenotato il viaggio di nozZe. Ho le idee un po' confuse. Voi spose di giugno dove andrete e quando partirete?
Eccovi un po' di foto delle 2isole principali delle Seychelles; Mahè e Praslin... inutile dirvi che è un paradiso unico, dove prevale la bellezza della natura, del mare e dove ci si rilassa. Spero di...
Ciao sposine ho creato il mio Save The Date voi quando tempo prima lo avete mandato? Io pensavo di mandarlo via WhatsApp
Avete già prenotato il vostro viaggio di nozze? Curiosissima. Che posto avete scelto?
Ciao a tutti/e ! Avete pensato al viaggio di nozze? Noi stiamo valutando Sri Lanka e Maldive, 15 giorni di luna di miele. Il Preventivo è intorno ai 7000 euro in due. Che dite? Suggerimenti? Consigli?...
Ciao! Sapete consigliarmi se è una buona cosa fare il viaggio di nozze alle Bahamas, Caraibi a luglio per quanto riguarda il clima? Qualcuno c' è già stato in viaggio di nozze? Accetto consigli grazie...
Ok sposine future spose e donne sposate da tempo ... quanto avete speso per le fedi? noi ci stiamo imbattendo in questo argomento .... imbattendo discutendo!!!.... su una cosa concordiamo ... le...
Salve ragazze mi sposo il 28 giugno 2019 come destinazione per la luna di miele abbiamo scelto Dubai-Maldive. Per le Maldive noi alloggeremo al “paradise island resort” volevo sapere se qualcuno di...
Ciao a tutte, dobbiamo prenotare il viaggio di nozze ma non abbiamo la più pallida idea di dove andare. L'unica certezza è che non vogliamo andare in crociera! Qualche idea per viaggi a luglio?
Vorrei andare in Grecia x il viaggio di nozze ma non saprei se sarà un incanto x le nozze... Datemi consigli.... e i posti più belli da consigliarmi della Grecia
Buonasera a tutte voi sposine e sposini delle community!! Oggi dedico questo topic a tutti i fai da te del nostro matrimonio approfittando dell’arrivo delle foto ufficiali per mostrarveli.....
Buongiorno sposine! Sapete consigliarmi qualcuno per intrattenere ad un matrimonio, nella zona di Pistoia-Prato-Montecatini ???? Mi piacerebbe un duo... Fatemi sapere!!
Buongiorno a tutte! Sto cercando un buon fotografo nella zona di Pistoia che si occupi di foto e video, con un buon prezzo! Chi mi consigliate? Alcuni che ho trovato chiedono sui 1000€ solo per il...
Ciao a tutte! Abbiamo scelto di inviare i "save the date" tramite whatsapp e volevamo realizzare un'immagine carina .. Mi piacciono molto quelle con il calendario del mese scelto e magari il cuoricino...
Ciao ragazze qualcuna sta organizzando il viaggio di nozze in sardegna? Noi l'avremmo scelta come meta e ieri ci siamo andati a informare in agenzia.. in un villaggio per 10 notti, più il volo ci...
Fotografi garanzie ANFM