'Cardano al Campo', Varese · Da Agosto 2019
- Sposa VIP
- 6.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Ciao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine ☺️ Oggi ci siamo messi a organizzare i tavoli per il ricevimento e abbiamo un dubbio per quanto riguarda i bambini. Abbiamo assunto un animatore che si occuperà dei bambini di...

Ragazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze 💖 Io e il mio fm abbiamo dei dubbi sul viaggio di nozze per quanto riguarda i paesi che fanno parte dei corridoi covid free È vero che si possono organizzare viaggi per queste mete solo...

Buonasera ragazze ✨✨ Mi sapreste consigliare dei nomi fidati e professionali per trucco e acconciatura sposa nella provincia di Varese o Milano? Grazie ☺️

Ciao ragazze.... volevo condividere con voi la felicità per aver iniziato stasera il corso da fidanzati nella parrocchia in cui ci sposeremo l’anno prossimo 🥰 Purtroppo,a causa del covid, gli incontri...

Ciao ragazze belle 😊 stavo iniziando a guardare qualche atelier per le prove abito.... ma perché alcuni chiedono un contributo di 50€?! Solo perché fisserei la prova di sabato?

Buon pomeriggio ragazze 😊 Stavo riflettendo sul fatto di fare un segnaposto per tutti gli invitati o evitare e mettere solo il tag del tavolo.... cosa ne pensate? Segnaposti si o no?
Perché hai scelto ""?

La passerete insieme o separati?
Perché hai scelto ""?

Buonasera girls 🥰 Stasera volevo confrontarmi con voi sul tipo di nozze che avete scelto: mi spiego meglio. Ci sono tantissimi stili diversi di matrimonio da poter scegliere e in cui sbizzarrirsi 😍😍 👉...

Ciao ragazze 😊 come state? Spero tutto bene 🥰 Il nostro prossimo step è la scelta del fotografo.... tutti mi dicono che è una scelta personale, che le foto che vedi ti devono colpire ma sinceramente...

Ciao a tutte 💗 Io convivo con il mio fm da tre mesi e abbiamo deciso di sposarci ancora prima della convivenza.... voi siete favorevoli o meno alla convivenza prima del matrimonio? Vi leggo 🌸

Ragazze sono ancora super emozionata 😍😍😍 Ieri sera finalmente la tanto attesa proposta è arrivata 💍🥰 È stato tutto bellissimo e speciale e, nonostante covid e restrizioni varie, è stato stupendo nella...

Per il taglio della torta optereste per le fontane di luce fredda o no?
Perché hai scelto ""?

Sposine indosserete le 5 cose che la tradizione ( o superstizione) indica?
Perché hai scelto ""?

È una tradizione non tipica del nostro paese ma l’idea sinceramente non mi dispiace.... e voi cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?

Opterete per una location con cucina interna o location con catering esterno?
Perché hai scelto ""?

All’uscita della chiesa ci sarà il lancio di petali di fiori o di riso?
Perché hai scelto ""?

Ragazze ho problemi con la app.... non mi fa più accedere alla community e visualizzare i topic, come mai??

Buonasera ragazze 😊 vi scrivo per chiedere un consiglio.... sia il catering che la fiorista non si occupano della confettata, come posso risolvere?

Buonasera ragazze, qualcuna di voi sa consigliarmi un bravo allestitore di matrimonio nella zona di Varese/Milano Grazie ☺️

Quanto tempo prima devo scegliere chiesa e location? Grazie