'Cardano al Campo', Varese · Da Agosto 2019
- Sposa VIP
- 6.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca

Ho partecipato al post di Debora
1060 giorni fa
Ho creato un post
1061 giorni faCiao sposine ☺️ Oggi ci siamo messi a organizzare i tavoli per il ricevimento e abbiamo un dubbio per quanto riguarda i bambini. Abbiamo assunto un animatore che si occuperà dei bambini di intrattenerli e farli mangiare Ma nella disposizione tavoli...

Ho partecipato al post di Caro
1066 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1067 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1067 giorni faCiao sposine!! Siamo alla ricerca del piano B per il viaggio di nozze perchè ci piacerebbe andare in Giappone ma al momento nessun certezza sulla riapertura..per cui stavamo valutando un ipotetico piano B. Considerate che partitemo tra metà Settembre...

1080 giorni faCiao a tutte, stanotte ho fatto il mio primo incubo! Pensavo fossero solo leggende metropolitane ma mi sbagliavo! Complice forse lo stress di questi giorni.. Ne avete fatti?

1106 giorni faSalve a tutte! Allora premetto che per il bouquet ero abbastanza decisa su come lo volessi, ma ora sto mettendo in dubbio tutto e vedendo su internet ho trovato troppe cose e ho letto articoli che dicono che si deve scegliere il bouquet in base al...

1110 giorni faBuona domenica! Per chi si sposerà qualche giorno prima in comune e poi farà il rito simbolico in location , quale data farete incidere sulle fedi?🙄io sono più legata alla data del rito simbolico ( la data del nostro fidanzamento ) ma per...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1114 giorni fa
1114 giorni faQuanti hanno optato per la scelta di una location mozzafiato da coadiuvare con un catering all’altezza e quante hanno invece scelto un ristorante? E perché avete proceduto in modo o nell’altro?

Ho partecipato al post di Giulia
1114 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1114 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1114 giorni fa
1114 giorni faA quante piacciono i colori dell’autunno per il loro matrimonio? 😍

Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1114 giorni fa
1114 giorni faCiao ragazze 🥰 come procedono i preparativi? ... Noi la settimana scorsa siamo andati in Calabria, dove ci sposeremo.. E abbiamo fatto una full-immersion nei preparativi 😅 Prova menù, scelta canzoni intrattenimento, scelta canzoni coro, foto...