'Cardano al Campo', Varese · Da Agosto 2019
- Sposa VIP
- 6.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Ciao sposine ☺️ Oggi ci siamo messi a organizzare i tavoli per il ricevimento e abbiamo un dubbio per quanto riguarda i bambini. Abbiamo assunto un animatore che si occuperà dei bambini di...

Domani porteremo al Comune istanza pubblicazioni da parte del prete. Poi come funziona? Grazie

Ciao sposine!! Siamo alla ricerca del piano B per il viaggio di nozze perchè ci piacerebbe andare in Giappone ma al momento nessun certezza sulla riapertura..per cui stavamo valutando un ipotetico...
Perché hai scelto ""?

Quanti hanno optato per la scelta di una location mozzafiato da coadiuvare con un catering all’altezza e quante hanno invece scelto un ristorante? E perché avete proceduto in modo o nell’altro?
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, una volta organizzati i tavoli preferite scegliere anche il posto esatto degli invitati tramite l’utilizzo di segnaposto o lasciate libera scelta? Grazie ☺️

Ciao a tutte, quanto tempo prima del matrimonio va fatta la proemssa, cioè l’atto di pubblicazione al comune?
A quante piacciono i colori dell’autunno per il loro matrimonio? 😍
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze 🥰 come procedono i preparativi? ... Noi la settimana scorsa siamo andati in Calabria, dove ci sposeremo.. E abbiamo fatto una full-immersion nei preparativi 😅 Prova menù, scelta canzoni...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la...
Perché hai scelto ""?
C'è qualcuno che sta preparando le seconde nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti e buona prima domenica di quaresima! Cosa avete scelto di farvi lanciare 😁 all'uscita dalla chiesa/comune il giorno del matrimonio? Io sicuramente avrò i tubi sparacoriandoli bianchi ed...
Perché hai scelto ""?
I miei suoceri insistono un po' che le bomboniere si danno anche a chi invitato non viene... Io e il mio FM pensiamo di no anche per nn metterli in difficoltà sentendosi obbligati di fare un regalo...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti!!!! Per chi è amante degli oggetti Thun e per chi è curioso vi posto qualche foto di “sposini” (nuova e vecchie edizioni). Tutti carinissimi, collezionabili e inclusivi. Quale preferite?...
Perché hai scelto ""?

Siete andate con lo sposo a scegliere il vestito? Se sì, come sarà?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposineeee! In quante si sposeranno come me a Giugno 2022?! Come siete messe con i preparativi?! Sono super emozionataaaaaaa!!!!

Ciao ragazze ! Stavo pensando : c’è qualcuno che ha ricevuto la proposta ieri sera?? San Valentino potrebbe essere un occasione super romantica !💍😍
Ciao sposine! avrei bisogno di un vostro consiglio,magari qualcuna si e' trovata nella stessa situazione. avrei bisogno di un corpetto (simil foto) ma l'unico che ho trovato e' da atelier eme ed ha un...

Mi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine!☺️ È il primo post che scrivo. Il nostro grande giorno si avvicina e siamo in fare di distribuzione delle partecipazioni! Abbiamo fatto tutto a mano con l'aiuto dei testimoni, vi...

Ciao Quali preferite tra queste? L'abito sarà questo..non si vedranno le scarpe ma vorrei che richiamassero un po' il luccichio del vestito..e magari utilizzarle ancora dopo il matrimonio ☺️
Perché hai scelto ""?
Ciao volevo un vostro parere sul tipo di scarpe, avete scelto scarpe rigorosamente bianche o vi siete sbizzarrite usando una scarpa colorata magari nel colore del vostro tema?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
Perché hai scelto ""?

Salve ragazze, qualcuna di buon cuore, mi elencherebbe le procedure burocratiche per il matrimonio cattolico? Grazie, siete preziose!

Ciao ragazze 💖 Io e il mio fm abbiamo dei dubbi sul viaggio di nozze per quanto riguarda i paesi che fanno parte dei corridoi covid free È vero che si possono organizzare viaggi per queste mete solo...
Ciao a tutte spose del 18 giugno 2022 😊😊

La Sanremo Week è finalmente iniziata! 🥳🎤 Il magico mondo del Festival ci ha travolto con le sue canzoni e la sua orchestra facendoci restare incollati alla tv fino a tardi 🥱 Per questo è arrivato il...
Perché hai scelto ""?

Ero partita da volerla bianca ma poi mi sono innamorata di questo colore ( che sarebbe anche uno dei 4 che abbiamo scelto per il tema del matrimonio) e quindi adesso non so decidere .. avrei pensato...
Perché hai scelto ""?

Buonasera sposine, mi sorge una domanda quanto tempo prima si inviano i save the date ?