Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Giugno 2022 Roma

Spose Giugno 2022!

Beatrice, il 16 Febbraio 2022 alle 15:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34

Ciao sposineeee!

In quante si sposeranno come me a Giugno 2022?! Come siete messe con i preparativi?!

Sono super emozionataaaaaaa!!!! Smiley love Smiley love Smiley love

34 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 22 Febbraio 2022 alle 16:37
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Beatrice,

ti lascio qui alcuni post di altri sposi che come te celebreranno le loro nozze a giugno 2022. In questo modo potrai confrontarti con loro e scambiarti utili consigli e suggerimenti. Ecco qui le pagine:

👉 Sposi il 4 giugno 2022

👉 Sposi a giugno 2022 - Roma e dintorni

Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc:

👉 Cerca utenti

Come procedono i preparativi?

Ti leggo Smiley flower

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora gli abiti li abbiamo presi e dobbiamo fare le prove in questi mesi, prova trucco e parrucco ne ho già fatte 2 e penso che ci si siamo, scarpe prese da zalando, bomboniere già scelte e fatto preventivo basta ordinarle, per i fiori a giorni, ristorante abbiamo fatto la prova dei secondi a maggio abbiamo i primi, fotografo fermato, videomaker ancora no, burocrazia abbiamo il processino tra poco, estetista nell'ultimo mese, partecipazioni le ho fatte su vistaprint e basta ordinarle, viaggio di nozze vediamo se ci avanzano soldi 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò il 25 giugno... Manca sempre qualcosa, tipo bomboniere, scarpe da sposo e da sposa e soprattutto parte allestimento che sto cercando di sbrogliare al momento... Nei prossimi giorni arriveranno le partecipazioni, location e chiesa scelti, menù, musica, vestiti, fedi, illuminazione scelti e corso prematrimoniale in corso... Prova trucco fatta, macchina scelta, manca il parrucco...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente! Credo di essere messa a buon punto. Settimana scorsa siamo andati a ritirare le partecipazioni, libretti messa, tag bomboniere. Dobbiamo decidere i fiori per la Chiesa, anche se ho già fatto fare due preventivi, la musica e i centri tavola per la location, concludere la parte burocratica e a fine mese avremo la prova menu. Io ho iniziato a fare la prova trucco e a guardare le acconciature col mio parrucchiere. Anche se vedendo quanto ho scritto, forse dovrei darmi una mossa, che dite????

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l'11...ci manca l'abito da sposo, le fedi (scelte ma non comprate), i fogli del comune, da definire i centrotavola e le prove trucco e acconciatura...il resto è tutto pronto.. penso di essere abbastanza in linea con i tempi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Direi che ci siamo 🤩 Ci mancano davvero i dettagli: accessori per me, scelta specifica dei fiori, menu (che in realtà abbiamo già in mente, faremo un’ultima prova a inizio marzo per avere una conferma su un piatto che volevamo assaggiare). In questo periodo siamo stra presi per consegnare le partecipazioni 🙈
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 giugno 😍😍 coi preparativi ci siamo dai...mancano i piccoli dettagli...e a te?
    Anche io super emozionata
    • Rispondi
  • B
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Vedrai! ti salvera la vita per gestire tutti gli invitati e i vari tavoli!!!!!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovata!!!!! Non l'avevo ancora vista..grazie per avermelo detto!!!! 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa me la sono persa 😱 cos'è???
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà l'unica cosa che mi preoccupa è la parte burocratica,qui se la prendono con una calma esagerata!🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso di essere indietrissimo. Ci sposiamo il 25 Giugno 2022.

Devo ancora fare la prova trucco e parrucco. Sabato spero di andare a fare la prova per la torta nuziale.
    Dobbiamo ancora vedere e comprare il vestito dello sposo e le fedi.

Dobbiamo fornire al parroco tutti i documenti (battesimo/cresima) per poter portare tutto in comune.

Le partecipazioni, dobbiamo ancora stamparle, quindi ancora consegnarle, inoltre il tableau, volevo farlo io, ma non ho molto tempo.

Le bomboniere sono fatte in casa (una bottiglia di vino fatto dalla mia famiglia), quindi è ancora tutto da imbottigliare!

Direi che siamo a buon punto Smiley cry

• Rispondi
  • B
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siete comunque ad un buon punto! Ce la fareteeeeeee Smiley star Smiley star Smiley star

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci sposiamo l'11,direi che il più è fatto,le ultime cose da scegliere le vedremo in queste 2 settimane(viaggio,fedi,macchina e abito sposo)Rimane"solo"la parte burocratica,dobbiamo prima finire il corso prematrimoniale😅Mancano giusto i dettagli,possiamo farcela😱💪🏻
    • Rispondi
  • B
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si dai!!! Ahahahah

Anche se ci sono giorni invece in cui mi sembra di aver dimenticato 3000 cose!

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, siamo sul pezzo allora 😎😎
    • Rispondi
  • B
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me mancano le cose di contorno come dici tu!

Le pubblicazioni io andrò il 25 Febbraio se non sbaglio!!

il 26 invece andrò a vedere le bomboniere e tableau!

Sono stata molto fortunata però perchè avendo molte conoscenze in questi settori penso di aver risparmiato davvero tanto! E in più tantissime cose sono state fatte da me! Sono molto soddisfatta! Smiley smile

• Rispondi
  • B
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti anche a me ha aiutato tantissimo questo sito!

Vogliamo parlare anche della comodità della cartina per fare i tavoli?! l a doroooooooooSmiley love Smiley love

• Rispondi
  • B
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò il 4 Giugno!

Sono a buon punto dai! Sono soddisfatta per il momento Smiley smile

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io giugno, mancano meno di quattro mesi, non mi sembra ancora vero 😂
    Noi siamo messi bene, abbiamo fatto sabato le pubblicazioni, quindi ci manca solo l’ultimo step per avere il nullaosta finale dal parroco.
    Al mio fidanzato manca l’abito, ma è questione di qualche settimana. Dobbiamo ancora comprare le bomboniere ma abbiamo già il fornitore e il preventivo. Tutto il resto è fatto, abbiamo ricontattato i fornitori e preso appuntamento per definire meglio le cose. Diciamo che mancano tutte quelle cose di contorno, per personalizzare l’evento, come un po’ di fai da te, il photobooth, le vestagliette per la preparazione e tutte queste cose non indispensabili ma che si scelgono come finitura 🙃
    Tu invece? Come va?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì teniamo duro..ce la faremo!!! E qui mi state aiutando tantissimo perché mi fate venire in mente tante cose a cui non pensavo o che tralasciavo!!! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • B
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con te!

Giorni in cui mi sento tranquilla e altri in cui mi sembra di sembra di sbagliare tutto e dimenticarmi moltissime cose!

Ce la faremo pero daiiiiiiii

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice ☺️
    Noi ci sposeremo il 18 giugno e io non vedo l’ora 😍😍😍
    A noi mancano le fedi ma per il resto abbiamo prenotato quasi tutto ☺️Tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!!noi 12 giugno...più passano i giorni più sale l'ansia 😆 abbiamo scelto i vestiti, dj, musica, location, partecipazioni ritirare e stiamo iniziando a distribuirle, stiamo pensando alle decorazioni visto che il tema sarà gli anni 90, fiorista scelto!!!trucco e parrucco scelto con prova verso il 5 marzo, devo iniziare a vedere per il vestitino della mia piccola damigella e sicuramente mancheranno ancora un milione di cose!!!!!!alcune volte mi sembra di essere già a buon punto altre volte mi sembra anche manca troppo poco tempo per fare tutto 😰😰😰😰
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi qui! Nonostante abbiamo tutto sotto controllo ho un'ansia allucinante. La prossima settimana abbiamo la prova del menù sono super emozionata. Smiley laugh

Per il resto, dobbiamo solo trovare il fornitore per le luci e per il resto siamo davvero a posto. Smiley smile Abbiamo anche fissato la data per le pubblicazioni. :3

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca abito sposo, tableau, segnaposto, partecipazioni (che stiamo finendo) e bomboniere. Il viaggio di nozze lo stiamo progettando.

• Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! 15 giugno...diciamo che piano piano stiamo facendo tutto!!
    Mancano:
    Fedi, auto, tableau (ma non so se lo faccio) segnaposto (so cosa ma ovviamente attenderò numero invitati presenti sicuro, tanto è una cosa reperibile facilmente), abiti damigelle...Al momento queste sono le cose che mi vengono in mente,ma sicuramente che ne sono altre...però ansia 0!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁😁😁 assolutamente😁😁😁
    • Rispondi
  • B
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedi?! Ci aiutiamo a vicenda!!! Smiley xd Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaa già è vero. Il tableau e i segnaposto ho da farli. E stessa cosa per le prove di trucco e parrucco 🙈
    • Rispondi
  • B
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va bene per tutte invece ahahahahahah

• Rispondi
  • B
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io in realtà mi sento molto tranquilla..

Partecipazioni, segnaposto, menù e tantissime altre cose le ho fatte io..

Menù scelto, location pure, fiori.. Abiti comprati.. Prova trucco e parrucco fatta..

Manca solo domani la scelta della musica e il 26 le bomboniere e il tableau!

Volevo farle io ma ho già fatto abbastanza cose e non ho tempo Smiley xd Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa