'Cardano al Campo', Varese · Da Agosto 2019
- Sposa VIP
- 6.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1444 giorni faCiao sposine ☺️ Oggi ci siamo messi a organizzare i tavoli per il ricevimento e abbiamo un dubbio per quanto riguarda i bambini. Abbiamo assunto un animatore che si occuperà dei bambini di intrattenerli e farli mangiare Ma nella disposizione tavoli...
Ho creato un post
1546 giorni faCiao ragazze 💖 Io e il mio fm abbiamo dei dubbi sul viaggio di nozze per quanto riguarda i paesi che fanno parte dei corridoi covid free È vero che si possono organizzare viaggi per queste mete solo attraverso agenzie viaggio e operatori turistici? O...
Ho creato un post
1599 giorni faBuonasera ragazze ✨✨ Mi sapreste consigliare dei nomi fidati e professionali per trucco e acconciatura sposa nella provincia di Varese o Milano? Grazie ☺️
Ho creato un post
1819 giorni faCiao ragazze belle 😊 stavo iniziando a guardare qualche atelier per le prove abito.... ma perché alcuni chiedono un contributo di 50€?! Solo perché fisserei la prova di sabato?
Ho creato un post
1862 giorni faCiao ragazze 😊 come state? Spero tutto bene 🥰 Il nostro prossimo step è la scelta del fotografo.... tutti mi dicono che è una scelta personale, che le foto che vedi ti devono colpire ma sinceramente siamo parecchio confusi perché sembrano tutti...
Ho creato un sondaggio
1867 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
Ho creato un sondaggio
1868 giorni faBuon pomeriggio ragazze 😊 Stavo riflettendo sul fatto di fare un segnaposto per tutti gli invitati o evitare e mettere solo il tag del tavolo.... cosa ne pensate? Segnaposti si o no?
Ho creato un post
1868 giorni faBuonasera girls 🥰 Stasera volevo confrontarmi con voi sul tipo di nozze che avete scelto: mi spiego meglio. Ci sono tantissimi stili diversi di matrimonio da poter scegliere e in cui sbizzarrirsi 😍😍 👉 Matrimonio classico Dai toni tenui e allestimenti...
Ho creato un sondaggio
1869 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Ho creato un post
1869 giorni faCiao a tutte 💗 Io convivo con il mio fm da tre mesi e abbiamo deciso di sposarci ancora prima della convivenza.... voi siete favorevoli o meno alla convivenza prima del matrimonio? Vi leggo 🌸
Ho creato un sondaggio
1888 giorni faLa passerete insieme o separati?
Ho creato un sondaggio
1888 giorni faPer il taglio della torta optereste per le fontane di luce fredda o no?
Ho creato un sondaggio
1888 giorni faSposine indosserete le 5 cose che la tradizione ( o superstizione) indica?
Ho creato un sondaggio
1888 giorni faOpterete per una location con cucina interna o location con catering esterno?
Ho creato un sondaggio
1888 giorni faAll’uscita della chiesa ci sarà il lancio di petali di fiori o di riso?
Ho creato un sondaggio
1888 giorni faÈ una tradizione non tipica del nostro paese ma l’idea sinceramente non mi dispiace.... e voi cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM