COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Debora
Esperta Giugno 2022 Varese

Scelta fotografo 馃摳

Debora, il 23 Marzo 2021 alle 15:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze 馃槉 come state? Spero tutto bene 馃グ
Il nostro prossimo step 猫 la scelta del fotografo.... tutti mi dicono che 猫 una scelta personale, che le foto che vedi ti devono colpire ma sinceramente siamo parecchio confusi perch茅 sembrano tutti bravissimi
Voi come avete scelto il fotografo?tenor.gif

46 Risposte

Ultime attivit脿 da Clarissa, il 24 Marzo 2021 alle 18:34
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa
    • Segnala

Per noi i fotografi sono stati la prima scelta....abbiamo cercato fotografi che riprendessero scene spontanee, senza pose...abbiamo visto qualche foto, abbiamo preso un appuntamento e quando siamo andati da loro.......ci siamo commossi a vedere foto di persone a noi estranee..ogni minimo dettaglio era curato alla perfezione...loro super disponibili..siamo orgogliosi della nostra scelta

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra
    • Segnala
    Anche noi ci affidiamo alla fotografa del nostro paese abbiamo visto le foto e le troviamo molto belle!!! ci ha mostrato il suo album come riferimento 猫 ci 猫 piaciuto un sacco sia come impaginazione che qualit脿!! pensavamo di mettere la foto delle nostre mani dove si vedono le fedi come copertina dell鈥檃lbum!!! Chi di voi ha pensato di fare anche due piccoli album per i genitori?!! Noi lo faremo!!!馃グ
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara Online
    • Segnala

Anche noi stiamo cercando il fotografo e inizier貌 con una scrematura dal sito poi guarder貌 i loro siti e se mi ispirano chieder貌 i preventivi per ora ho un nominativo che ci ha dato la location e un fotografo che abbiamo avuto modo di contattare alla fiera degli sposi di Bergamo

• Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forl矛-Cesena
    Xenia
    • Segnala
    Per ora ne abbiamo visto solo uno. Comunque prima di tutto valuteremo se ha il nostro stile, cosa chiede, livello di empatia, se 猫 adatto alle nostre esigenze, vogliamo vedere i suoi lavori鉂わ笍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina
    • Segnala
    Lo abbiamo scelto tra quelli che facevano foreportage perch茅 non vogliamo nulla di statico, impostato e quello che abbiamo scelto ci ha subito stupito perch茅 rispecchia pienamente la nostra idea
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! 馃槉
    • Rispondi
  • Debora
    Debora
    • Segnala
    Che bello 馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Debora
    Debora
    • Segnala
    Che bellooooo
    • Rispondi
  • Debora
    Debora
    • Segnala
    Ottimo consiglio! Grazie mille 馃ぉ
    • Rispondi
  • Debora
    Debora
    • Segnala
    Grazie mille 馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Debora
    Debora
    • Segnala
    Ahahahahahahahah fantastico 馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Debora
    Debora
    • Segnala
    Che bello 馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Debora
    Debora
    • Segnala
    Wowwww 馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2021 Brescia
    Jessica
    • Segnala
    Noi, dopo qualche preventivo molto simile, siamo andati a colpo sicuro scegliendo il fotografo del nostro paese, che fa ottimi scatti e si 猫 occupato anche dei matrimoni di mio fratello e mia sorella 馃槉
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2022 Bergamo
    Federica
    • Segnala

Noi abbiamo iniziato la prima scrematura chiedendo un'idea generale di preventivi a quelli che ci interessavano di pi霉 (li abbiamo contattati tramite matrimonio.com). Dando un'occhiata alle gallery si pu貌 iniziare a capire lo stile e se pu貌 piacere o meno. Dopodich茅 siamo stati strafortunati, perch茅 il primo con cui abbiamo fissato un appuntamento ci ha letteralmente conquistati!

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara
    • Segnala

Ciao!

Noi dopo aver eseguito una scrematura di quelli che ci piacevano veramente, siamo partiti con i preventivi.

Da qui abbiamo scartato quelli che erano fuori dal nostro budget e tra quelli rimasti (3) abbiamo preso appuntamento per vedere meglio i loro lavori e anche capirne l'affinit脿.

Considerando che quel giorno sar脿 la vostra ombra, praticamente, sentirvi a vostro agio con lui 猫 necessario.

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela
    • Segnala
    Ciao Debora io sinceramente ho valutato fotografi che avessero uno stile che ci piacesse, fresco e spontaneo e poi su quelli abbiamo scelto quelli che a pelle ci piacevano fi pi霉 e con il prezzo migliore
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria
    • Segnala

Ciao Debora, io sono partita da matrimonio.com e ho salvato quelli che avevano uno stile che mi piacesse o che mi colpisse, il secondo passo 猫 stato guardare i vari blog/siti dei fornitori e chiedere preventivi, ma nel mio caso 猫 stato amore a prima vista! Calcola che ho confermato foto e video prima della location Smiley xd

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby
    • Segnala
    Il nostro lo conosciamo da una vita e vediamo sempre le sue foto appese nel suo negozio che 茅 in un centro commerciale. Ci 茅 sempre piaciuto!馃槈
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna
    • Segnala

Noi ci siamo fatti consigliare anche dalla location, ci hanno dato una lista di fornitori.. tra questi la fotografa scelta 猫 quella le cui foto ci hanno colpito maggiormente! ha uno stile molto romantico, e le sue foto praticamente mi piacciono tutte! i matrimoni che ha fotografato sembrano veramente bellissimi e lei li sa esaltare al meglio! ormai so riconoscere il suo stile tra i vari fornitori Smiley love

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala

Noi abbiamo valutato recensioni e stile e delle foto qui sull'app. Sfogliando le foto dei fotografi i due che avevamo selezionato erano quelli dove ogni foto che sfogliavamo era "wow....wow...che bella.." ecc ecc. Da li abbiamo prenotato un appuntamento con il primo, una volta l矛 ci ha spiegato tutto lui, ci ha illustrato album, filmini e ci ha spiegato quale tipo di servizi e scatti predilige (es. foto spontanee, foto non anticate, video stile trailer cinematografico, drone, video spiritosi ecc). Una volta fatto il prezzo 猫 stato automatico per noi scegliere lui perch猫 oltre a confermarci l'effetto wow dei video e delle foto, ci ha colpito come persona e ci 猫 sembrata un'azienda seria.

• Rispondi
  • Debora
    Debora
    • Segnala
    Grazie mille 馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale
    • Segnala

Ciao Debora,

mio marito ed io abbiamo fatto una veloce selezione, perch猫 quando ci siamo imbattuti in alcuni scatti di Photografica Mangili, non abbiamo avuto alcun dubbio!

Secondo noi le loro foto sono uniche, non abbiamo incontrato niente di simile!

Per quanto ci fossimo riproposti di valutare altre soluzioni, ogni volta non c'era paragone!

E alla fine abbiamo fatto benissimo ad affidarci a Cristian e la sua squadra, hanno reso il nostro album e il nostro video unici!

Ti lascio il link al video se vuoi curiosare:

• Rispondi
  • Roro
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro
    • Segnala
    Prima ho guardato mille mila real weddings e TUTTI i fotografi sul sito della mia provincia,poi ho selezionato lo stile che mi piaceva di pi霉(in base a criteri personali che non mi dilungher贸 a spiegare),successivamente li ho divisi in fasce di prezzo e ho chiesto un paio di preventivi per ogni fascia di prezzo,chiedendo poi cosa fosse incluso o meno nel servizio e altre domande di rito.Preciso che i preventivi in tutti i casi sono stati pi霉 alti di quanto dichiarato sul sito perch茅 non comprensivi di IVA馃槄Ho scelto alla fine"a simpatia",erano tutti molto bravi,semplicemente i ragazzi che abbiamo poi confermato ci sono sembrati,oltre che professionali,molto alla mano e disponibili.Scusa il papiro馃槣
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria
    • Segnala
    Noi il nostro fotografo l abbiamo scelto in primis perch茅 猫 giovane e poi perch茅 nn fa le solite foto in posa ma scatti molto naturali... 馃グ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala

Diciamo che 猫 anche la fase pi霉 pallosa!!!

• Rispondi
  • Debora
    Debora
    • Segnala
    Grazie mille 馃槉
    • Rispondi
  • Debora
    Debora
    • Segnala
    Siiiii 馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2021 Pavia
    Federica
    • Segnala

Noi ne avevamo selezionati 4/5 e andando agli appuntamenti man mano abbiamo scremato fino a scegliere quello che ci aveva colpito di pi霉, soprattutto a livello personale oltre che professionale Smiley smile Quello che abbiamo scelto lo trovi nel mio profilo, 猫 di Milano!

• Rispondi
  • Debora
    Debora
    • Segnala
    Lo penso anche io 馃槉 appena si sblocca la situazione prender貌 appuntamenti 馃槉 grazie!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala

Ah ottimo! Come all'inizio della ricerca di ogni fornitore consiglio di contattare a tappeto Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Alessia
    • Segnala
    Secondo me ti conviene fare cos矛, dare un occhio su internet e fissare gi脿 eventuali appuntamenti perch茅 poi ovviamente dal vivo ha tutto un altra resa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti