Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Padova, Padova · Da Febbraio 2017

Sono una persona determinata e testarda, caratteristica che a volte fa arrabbiare il mio futuro marito ma in cuor mio so che è anche ciò che lo ha fatto... Visualizza altro

Sono una persona determinata e testarda, caratteristica che a volte fa arrabbiare il mio futuro marito ma in cuor mio so che è anche ciò che lo ha fatto innamorare di me❤. Amo il colore Rosa, i dolci (mi rilassa tantissimo cucinarli.....e anche mangiarli 😂), amo i fiori e i gatti. Ho la passione per il cinema, visitare città d'arte, la fotografia e la natura. Tra tutte una delle mie più grandi passioni è la storia dell'Antico Egitto...e ancor più di tutte la mia passione numero 1 è il mio SPOSO!!❤🎉😜

Felicemente sposati 🎉

21 Aprile 2018

2919giorni 23hh

61
Ordina per:
Ultimo messaggio
Deborah
S.o.s Scarpe 😱😩🙄
Deborah in Prima delle nozze, Il 14 Gennaio 2018 alle 00:28

Ragazze, ma..........è mai possibile che per trovare l'abito ci ho impiegato un'ora e per le scarpe ci stia mettendo un mese??? Nessuno e dico NESSUNO ha scarpe da sposa!! Ma come avete fatto voi?...

Caterina, martedì 30-Gen-18 29 547
Deborah
e si avvicina ❤
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2018 alle 22:39

Ragazze ho URGENTEMENTE bisogno di voi!!! Ciao a tutte amiche.... Vedo spose che a -200 giorni hanno già fatto prova trucco, prova parrucco e così via.... a me mancano -80 e qualcosa giorni e...

Ila❤, venerdì 26-Gen-18 25 487
Deborah
Ce lo siamo promessi ❤
Deborah in Prima delle nozze, Il 19 Gennaio 2018 alle 20:59

Ciao Amiche Sposine 👰🏻 E anche questa giornata è arrivata, il giorno della promessa! Oggi alle ore 12.30 abbiamo fatto le pubblicazioni 🥂 E tra -91 giorni saremo finalmente Marito e Moglie! Eccoci...

Ilenia, domenica 21-Gen-18 59 841
Deborah
Prima prova unghie 💅🏻🌸👰🏻
Deborah in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Gennaio 2018 alle 00:13

Ciao a tutte amiche 💗 Oggi ho fatto la mia prima prova unghie per il mio grande giorno! Che ve ne pare? Abbiamo puntato su qualcosa di semplice e delicato, il mese prossimo ne faremo un'altra e poi...

Cocó, lunedì 15-Gen-18 26 694
Deborah
i nostri preparativi di Natale ❤
Deborah in Vita di coppia, Il 14 Dicembre 2017 alle 22:21

Volevo condividere con voi la nostra gioia nel vedere la nostra nuova casa con i suoi primi arredamenti natalizi ❤ è la nostra soddisfazione! Mi piace parlare con voi amiche sposine, anche se non ci...

Serena, venerdì 15-Dic-17 9 260
Deborah
Grande giorno, stiamo arrivando ❤
Deborah in Prima delle nozze, Il 22 Novembre 2017 alle 01:22

....Che dire care sposine.....ho gli occhi a cuoricino, pieni di emozione😍😍😍😍😍😍😍❤ Mi batte forte il cuore..... Quando mi iscrissi qua mancava poco più di un anno, il contatore segnava più di 400...

Eleonora, mercoledì 22-Nov-17 50 504
Deborah
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Aprile 2018 - Padova
Deborah in Nozze Veneto, Il 20 Febbraio 2017 alle 21:34

Ci sposiamo lo stesso giorno 😄😃🎉✌🏼Piacere Deborah!

Paola, venerdì 17-Nov-17 6 204
Deborah
Torta Nunziale🎂❤️👰🏻🤵🏼
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 13 Novembre 2017 alle 17:31

Ciao Sposine!! Curiosità, quanto vi hanno chiesto per la torta nunziale?? Noi abbiamo optato per una Nude Cake..voi??

Marseda, mercoledì 15-Nov-17 20 288
Deborah
Abbiamo fedi e partecipazioni 😍
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2017 alle 14:55

Ciao a tutte Sposine, ad ogni novità vorrei scrivervi ma questa volta ho aspettato un po' per farlo...in un misero mese me ne sono capitate di tutti i colori! Ho cambiato testimone di nozze, abbiamo...

Alessia, mercoledì 8-Nov-17 45 563
Deborah
Habemus scarpe...no, scherzavo! 😫
Deborah in Moda nozze, Il 26 Settembre 2017 alle 13:16

Allora ragazze, intanto Ciao A TUTTEEEEEE😃😃😃😃😃😃🤗🤗🤗🤗👋🏼👋🏼👋🏼👋🏼💃🏻💃🏻💃🏻🎉🎉🎉🎉🎈🎈🎈🎈🎀🎀🎀🎀👰🏻👰🏻👰🏻👰🏻!!!!!HO TROVATO LE SCARPE DELLA MIA VITA 😍 Quelle che tanto vorrei per il mio matrimonio....ditemi se non sono...

Alessia, mercoledì 27-Set-17 22 433
Deborah
Piccole gioie 🌸😃🎉
Deborah in Moda nozze, Il 21 Settembre 2017 alle 01:38

Carissime oramai amiche mie, compagne di questo bellissimo viaggio 💗 Volevo condividere con voi una mia piccola felicità. Ho finalmente gli charm Pandora che tanto desideravo 😍🎀! Per me il mio...

Isabella, venerdì 22-Set-17 11 418
Deborah
Help Unghie 💅🏻
Deborah in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Settembre 2017 alle 01:29

Ragazze mi sta venendo un dubbio.... E se proprio la mattina delle nozze, mentre ci si prepara......si rompe un unghia????????😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱 oh mamma mia!!!! Mi sta venendo il panico! Se...

Alessia, venerdì 15-Set-17 22 402
Deborah
S.o.s Cosa regaliamo ai testimoni??🤷🏻‍♀️🤷🏼‍♂️🛍
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2017 alle 13:10

Carissime Sposine 💗 Il mio adorato futuro marito ci teneva a dire che l'idea di scrivere questo tipic è stata sua e vi saluta tutte 😂😄🎉 Arriviamo al dunque: abbiamo 4 testimoni, due mie amiche e due...

Alessia, lunedì 11-Set-17 17 266
Deborah
Questione di mesi
Deborah in Prima delle nozze, Il 10 Agosto 2017 alle 22:00

Lì, su quel dito..sopra il "primo" anello che rappresenterà il primo passo verso questo cammino della nostra vita insieme, presto indosserò la mia Fede❤ Mancano 8 mesi e ancora non mi sembra...

Lulu, venerdì 11-Ago-17 17 334
Deborah
-10 mesi al nostro sì❤
Deborah in Prima delle nozze, Il 16 Giugno 2017 alle 20:54

Ora che tutte le Sposine 2017 si stanno sposando...si sta avvicinando il turno delle Sposine come me 2018! Probabilmente sarò una delle prime di quest'annata a festeggiare il suo grande giorno...non...

Deborah, martedì 20-Giu-17 27 424
Deborah
E voi a chi assomigliate?💕
Deborah in Prima delle nozze, Il 30 Maggio 2017 alle 20:13

Questi siamo noi, con il nostro giorno..che non vediamo l'ora arrivi ❤ Io scura scura e mora mora, lui bianco bianco e biondo biondo...ci sentiamo proprio come i biscotti, gli abbracci o i ringo, a...

Alessandra, mercoledì 31-Mag-17 63 1.339
Deborah
S.o.s bambini!!!
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2017 alle 21:59

Ciao a tutte belle spose! Mi trovo in un momento di super ansia, il nostro matrimonio sembra che abbia creato una tempesta di ormoni tra gli invitati, tant'è vero che da quando lo abbiamo annunciato...

Michela, lunedì 29-Mag-17 43 617
Deborah
🌸wedding planner🌸
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2017 alle 21:04

Ciao a tutte voi sposine! Oggi abbiamo avuto l'incontro con la Wedding planner con cui abbiamo definito il tema, i colori, lo stile che vorremmo come allestimenti, inviti e bomboniere. Siamo molto...

Deborah, lunedì 22-Mag-17 17 382
Deborah
Tinta labbra 💄💋💜
Deborah in Moda nozze, Il 9 Maggio 2017 alle 22:44

Carissime amiche sposine, avrei un consiglio da chiedervi..In allegato vi metto foto per avere pareri sul colore del rossetto, secondo voi un rossetto di una tinta violacea così, è adatta per il...

Deborah, martedì 16-Mag-17 65 904
Deborah
Abito damigelle👗🌸
Deborah in Moda nozze, Il 10 Maggio 2017 alle 21:02

Buona sera a tutte ragazze 💗 Oggi vorrei condividere la mia scelta riguardo l'abito delle damigelle. Avrò 4 damigelle, due bimbe di 11 anni, una di 8 e una di 6... Le più grandi mi terranno il velo...

Angela, mercoledì 10-Mag-17 12 338
Deborah
12 mesi esatti😍
Deborah in Prima delle nozze, Il 21 Aprile 2017 alle 16:42

Sposine, finalmente è arrivato il 21 di Aprile! Tra esattamente un anno a quest'ora sarò ufficialmente la moglie di mio marito...Da ora in poi sarà tutta una questione di mesi e sono così emozionata...

Serena, sabato 22-Apr-17 3 102
Deborah
Reazioni al mio matrimonio
Deborah in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2017 alle 11:35

Ragazze, vi prego, ditemi che non sono l'unica: ma anche voi avete gente invidiosa del fatto che vi sposate??Vi spiego, all'interno del gruppo di amici mio e del mio futuro marito (sono quasi tutte...

Florinda, lunedì 6-Mar-17 47 893
Deborah
Consiglio scarpe 🤔
Deborah in Moda nozze, Il 2 Marzo 2017 alle 13:44

Ragazze mi serve un consiglio!!! 😁😋Io avrei trovato le scarpe dei miei sogni per il matrimonio, però le ho trovate su zalando 🙄 Che mi dite voi, conviene acquistarle online senza provarle?? Comunque...

Clara, giovedì 2-Mar-17 25 431
Deborah
Acquisti in internet??
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2017 alle 21:01

Ragazze vi prego ho bisogno di una mano! Ho visto che molte di voi acquistano cose, risparmiando molto, su siti come Amazon e aliexspress...Io vorrei acquistarci addobbi per allestire la location e se...

Deborah, giovedì 23-Feb-17 11 195
Deborah
Posto fermato!
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2017 alle 10:56

Ciao a tutte sposine 🌸 Ieri per noi è stata una giornata molto producente! Siamo stati alla fiera sposi a Padova in cui abbiamo conosciuto una Wedding planner fantastica! E inoltre siamo andati a...

Deborah, domenica 12-Feb-17 4 156
Deborah
Fedi di colori diverse? che ne pensate?
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2017 alle 20:54

Ciao sposine 👰🏻👰🏼👰🏽💍!! Avrei un dilemma da porvi.Ebbene, io e il mio futuro marito non amiamo le fedi in oro giallo ma siamo sempre stati concordi nelle fedi in oro bianco, fino a qui tutto ok....

Orsola, sabato 11-Feb-17 42 736

Gruppi generali

Ispirazione