Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Padova, Padova Β· Da Febbraio 2017

Sono una persona determinata e testarda, caratteristica che a volte fa arrabbiare il mio futuro marito ma in cuor mio so che Γ¨ anche ciΓ² che lo ha fatto... Visualizza altro

Sono una persona determinata e testarda, caratteristica che a volte fa arrabbiare il mio futuro marito ma in cuor mio so che Γ¨ anche ciΓ² che lo ha fatto innamorare di me❀. Amo il colore Rosa, i dolci (mi rilassa tantissimo cucinarli.....e anche mangiarli πŸ˜‚), amo i fiori e i gatti. Ho la passione per il cinema, visitare cittΓ  d'arte, la fotografia e la natura. Tra tutte una delle mie piΓΉ grandi passioni Γ¨ la storia dell'Antico Egitto...e ancor piΓΉ di tutte la mia passione numero 1 Γ¨ il mio SPOSO!!β€πŸŽ‰πŸ˜œ

Felicemente sposati 🎉

21 Aprile 2018

3014giorni 16hh

61
Ordina per:
Ultimo messaggio
Deborah
S.o.s Scarpe πŸ˜±πŸ˜©πŸ™„
Deborah in Prima delle nozze, Il 14 Gennaio 2018 alle 00:28

Ragazze, ma..........Γ¨ mai possibile che per trovare l'abito ci ho impiegato un'ora e per le scarpe ci stia mettendo un mese??? Nessuno e dico NESSUNO ha scarpe da sposa!! Ma come avete fatto voi?...

Caterina, martedì 30-Gen-18 29 548
Deborah
e si avvicina ❀
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2018 alle 22:39

Ragazze ho URGENTEMENTE bisogno di voi!!! Ciao a tutte amiche.... Vedo spose che a -200 giorni hanno già fatto prova trucco, prova parrucco e così via.... a me mancano -80 e qualcosa giorni e...

Ila❀, venerdì 26-Gen-18 25 487
Deborah
Ce lo siamo promessi ❀
Deborah in Prima delle nozze, Il 19 Gennaio 2018 alle 20:59

Ciao Amiche Sposine πŸ‘°πŸ» E anche questa giornata Γ¨ arrivata, il giorno della promessa! Oggi alle ore 12.30 abbiamo fatto le pubblicazioni πŸ₯‚ E tra -91 giorni saremo finalmente Marito e Moglie! Eccoci...

Ilenia, domenica 21-Gen-18 59 847
Deborah
Prima prova unghie πŸ’…πŸ»πŸŒΈπŸ‘°πŸ»
Deborah in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Gennaio 2018 alle 00:13

Ciao a tutte amiche πŸ’— Oggi ho fatto la mia prima prova unghie per il mio grande giorno! Che ve ne pare? Abbiamo puntato su qualcosa di semplice e delicato, il mese prossimo ne faremo un'altra e poi...

Cocó, lunedì 15-Gen-18 26 697
Deborah
i nostri preparativi di Natale ❀
Deborah in Vita di coppia, Il 14 Dicembre 2017 alle 22:21

Volevo condividere con voi la nostra gioia nel vedere la nostra nuova casa con i suoi primi arredamenti natalizi ❀ è la nostra soddisfazione! Mi piace parlare con voi amiche sposine, anche se non ci...

Serena, venerdì 15-Dic-17 9 260
Deborah
Grande giorno, stiamo arrivando ❀
Deborah in Prima delle nozze, Il 22 Novembre 2017 alle 01:22

....Che dire care sposine.....ho gli occhi a cuoricino, pieni di emozione😍😍😍😍😍😍😍❀ Mi batte forte il cuore..... Quando mi iscrissi qua mancava poco più di un anno, il contatore segnava più di 400...

Eleonora, mercoledì 22-Nov-17 50 504
Deborah
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Aprile 2018 - Padova
Deborah in Nozze Veneto, Il 20 Febbraio 2017 alle 21:34

Ci sposiamo lo stesso giorno πŸ˜„πŸ˜ƒπŸŽ‰βœŒπŸΌPiacere Deborah!

Paola, venerdì 17-Nov-17 6 205
Deborah
Torta NunzialeπŸŽ‚β€οΈπŸ‘°πŸ»πŸ€΅πŸΌ
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 13 Novembre 2017 alle 17:31

Ciao Sposine!! CuriositΓ , quanto vi hanno chiesto per la torta nunziale?? Noi abbiamo optato per una Nude Cake..voi??

Marseda, mercoledì 15-Nov-17 20 288
Deborah
Abbiamo fedi e partecipazioni 😍
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2017 alle 14:55

Ciao a tutte Sposine, ad ogni novitΓ  vorrei scrivervi ma questa volta ho aspettato un po' per farlo...in un misero mese me ne sono capitate di tutti i colori! Ho cambiato testimone di nozze, abbiamo...

Alessia, mercoledì 8-Nov-17 45 570
Deborah
Habemus scarpe...no, scherzavo! 😫
Deborah in Moda nozze, Il 26 Settembre 2017 alle 13:16

Allora ragazze, intanto Ciao A TUTTEEEEEEπŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ‘‹πŸΌπŸ‘‹πŸΌπŸ‘‹πŸΌπŸ‘‹πŸΌπŸ’ƒπŸ»πŸ’ƒπŸ»πŸ’ƒπŸ»πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽˆπŸŽˆπŸŽˆπŸŽˆπŸŽ€πŸŽ€πŸŽ€πŸŽ€πŸ‘°πŸ»πŸ‘°πŸ»πŸ‘°πŸ»πŸ‘°πŸ»!!!!!HO TROVATO LE SCARPE DELLA MIA VITA 😍 Quelle che tanto vorrei per il mio matrimonio....ditemi se non sono...

Alessia, mercoledì 27-Set-17 22 434
Deborah
Piccole gioie πŸŒΈπŸ˜ƒπŸŽ‰
Deborah in Moda nozze, Il 21 Settembre 2017 alle 01:38

Carissime oramai amiche mie, compagne di questo bellissimo viaggio πŸ’— Volevo condividere con voi una mia piccola felicitΓ . Ho finalmente gli charm Pandora che tanto desideravo πŸ˜πŸŽ€! Per me il mio...

Isabella, venerdì 22-Set-17 11 418
Deborah
Help Unghie πŸ’…πŸ»
Deborah in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Settembre 2017 alle 01:29

Ragazze mi sta venendo un dubbio.... E se proprio la mattina delle nozze, mentre ci si prepara......si rompe un unghia????????😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱 oh mamma mia!!!! Mi sta venendo il panico! Se...

Alessia, venerdì 15-Set-17 22 402
Deborah
S.o.s Cosa regaliamo ai testimoni??πŸ€·πŸ»β€β™€οΈπŸ€·πŸΌβ€β™‚οΈπŸ›
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2017 alle 13:10

Carissime Sposine πŸ’— Il mio adorato futuro marito ci teneva a dire che l'idea di scrivere questo tipic Γ¨ stata sua e vi saluta tutte πŸ˜‚πŸ˜„πŸŽ‰ Arriviamo al dunque: abbiamo 4 testimoni, due mie amiche e due...

Alessia, lunedì 11-Set-17 17 266
Deborah
Questione di mesi
Deborah in Prima delle nozze, Il 10 Agosto 2017 alle 22:00

Lì, su quel dito..sopra il "primo" anello che rappresenterà il primo passo verso questo cammino della nostra vita insieme, presto indosserò la mia Fede❀ Mancano 8 mesi e ancora non mi sembra...

Lulu, venerdì 11-Ago-17 17 335
Deborah
-10 mesi al nostro sì❀
Deborah in Prima delle nozze, Il 16 Giugno 2017 alle 20:54

Ora che tutte le Sposine 2017 si stanno sposando...si sta avvicinando il turno delle Sposine come me 2018! Probabilmente sarΓ² una delle prime di quest'annata a festeggiare il suo grande giorno...non...

Deborah, martedì 20-Giu-17 27 425
Deborah
E voi a chi assomigliate?πŸ’•
Deborah in Prima delle nozze, Il 30 Maggio 2017 alle 20:13

Questi siamo noi, con il nostro giorno..che non vediamo l'ora arrivi ❀ Io scura scura e mora mora, lui bianco bianco e biondo biondo...ci sentiamo proprio come i biscotti, gli abbracci o i ringo, a...

Alessandra, mercoledì 31-Mag-17 63 1.343
Deborah
S.o.s bambini!!!
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2017 alle 21:59

Ciao a tutte belle spose! Mi trovo in un momento di super ansia, il nostro matrimonio sembra che abbia creato una tempesta di ormoni tra gli invitati, tant'Γ¨ vero che da quando lo abbiamo annunciato...

Michela, lunedì 29-Mag-17 43 631
Deborah
🌸wedding planner🌸
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2017 alle 21:04

Ciao a tutte voi sposine! Oggi abbiamo avuto l'incontro con la Wedding planner con cui abbiamo definito il tema, i colori, lo stile che vorremmo come allestimenti, inviti e bomboniere. Siamo molto...

Deborah, lunedì 22-Mag-17 17 384
Deborah
Tinta labbra πŸ’„πŸ’‹πŸ’œ
Deborah in Moda nozze, Il 9 Maggio 2017 alle 22:44

Carissime amiche sposine, avrei un consiglio da chiedervi..In allegato vi metto foto per avere pareri sul colore del rossetto, secondo voi un rossetto di una tinta violacea così, è adatta per il...

Deborah, martedì 16-Mag-17 65 909
Deborah
Abito damigelleπŸ‘—πŸŒΈ
Deborah in Moda nozze, Il 10 Maggio 2017 alle 21:02

Buona sera a tutte ragazze πŸ’— Oggi vorrei condividere la mia scelta riguardo l'abito delle damigelle. AvrΓ² 4 damigelle, due bimbe di 11 anni, una di 8 e una di 6... Le piΓΉ grandi mi terranno il velo...

Angela, mercoledì 10-Mag-17 12 340
Deborah
12 mesi esatti😍
Deborah in Prima delle nozze, Il 21 Aprile 2017 alle 16:42

Sposine, finalmente è arrivato il 21 di Aprile! Tra esattamente un anno a quest'ora sarò ufficialmente la moglie di mio marito...Da ora in poi sarà tutta una questione di mesi e sono così emozionata...

Serena, sabato 22-Apr-17 3 102
Deborah
Reazioni al mio matrimonio
Deborah in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2017 alle 11:35

Ragazze, vi prego, ditemi che non sono l'unica: ma anche voi avete gente invidiosa del fatto che vi sposate??Vi spiego, all'interno del gruppo di amici mio e del mio futuro marito (sono quasi tutte...

Florinda, lunedì 6-Mar-17 47 893
Deborah
Consiglio scarpe πŸ€”
Deborah in Moda nozze, Il 2 Marzo 2017 alle 13:44

Ragazze mi serve un consiglio!!! πŸ˜πŸ˜‹Io avrei trovato le scarpe dei miei sogni per il matrimonio, perΓ² le ho trovate su zalando πŸ™„ Che mi dite voi, conviene acquistarle online senza provarle?? Comunque...

Clara, giovedì 2-Mar-17 25 433
Deborah
Acquisti in internet??
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2017 alle 21:01

Ragazze vi prego ho bisogno di una mano! Ho visto che molte di voi acquistano cose, risparmiando molto, su siti come Amazon e aliexspress...Io vorrei acquistarci addobbi per allestire la location e se...

Deborah, giovedì 23-Feb-17 11 196
Deborah
Posto fermato!
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2017 alle 10:56

Ciao a tutte sposine 🌸 Ieri per noi è stata una giornata molto producente! Siamo stati alla fiera sposi a Padova in cui abbiamo conosciuto una Wedding planner fantastica! E inoltre siamo andati a...

Deborah, domenica 12-Feb-17 4 156
Deborah
Fedi di colori diverse? che ne pensate?
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2017 alle 20:54

Ciao sposine πŸ‘°πŸ»πŸ‘°πŸΌπŸ‘°πŸ½πŸ’!! Avrei un dilemma da porvi.Ebbene, io e il mio futuro marito non amiamo le fedi in oro giallo ma siamo sempre stati concordi nelle fedi in oro bianco, fino a qui tutto ok....

Orsola, sabato 11-Feb-17 42 738

Gruppi generali

Ispirazione