Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Super Sposa Aprile 2018 Padova

S.o.s bambini!!!

Deborah, il 27 Maggio 2017 alle 21:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 43
Ciao a tutte belle spose! Mi trovo in un momento di super ansia, il nostro matrimonio sembra che abbia creato una tempesta di ormoni tra gli invitati, tant'è vero che da quando lo abbiamo annunciato sono rimaste tutte incinte 😂 E va bene... 4 tra le ragazze incinte fanno parte degli invitati e nessun problema per noi, ma i bambini avranno pochissimi mesi, tra cui: due avranno 8 mesi, uno ne avrà 7 e l'ultimo addirittura 3 o 4 😧! Felicissima per le neo mamme e ovviamente non vedo l'ora di esserlo pure io, ma da sposa sono un tantino preoccupata! secondo voi sbaglio ad esserlo? Voi comprendete o secondo voi sono solo diventata una pazza psicopatica? È che mi domando "ma mentre noi festeggiamo, questi bambini che faranno poverini??" "Non è troppo impegnativo per loro? Soprattutto la serata?" E poi scusate ragazze, sono anche preoccupata che non si inventino di fare il battesimo al ridosso del nostro matrimonio perché non avremo proprio i soldi per fare regali 😭 Stiamo spendendo tutto per la casa e il matrimonio, come facciamo a fare buste per 4 battesimi?! In un momento che per noi anche 10 € sono importanti! Secondo voi ci potremo presentare con un vestitino piuttosto? o faremo brutta figura? Sono spaventata ragazze....

43 Risposte

Ultime attività da Michela, il 29 Maggio 2017 alle 18:54
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ferrrmi tutti, respira!

    Non ti preoccupare di quanti bambini ci saranno, perchè i loro genitori sapranno esattamente come fare, cosa fare e quando farlo.. tu avrai altro a cui pensare quel giorno.. al mio matrimonio c'erano 4 o 5 bambini, tra cui una mooolto piccola, aveva 3 mesi.. e non ci sono stati problemi di nessun genere.. stai tranquilla!!

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i consigli 💕 Scusate la mia inesperienza...
    • Rispondi
  • Judith
    Sposa Abituale Luglio 2017 Novara
    Judith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare. Ai bambini ci pensano le mamme e i papà. Pensa che noi ci sposiamo avendo già 2 bimbi (4 & 2 anni). Verrà la babysitter e per i bambini più grande ci sarà l'intrattenimento.
    Per il battesimo, se non fai da madrina un regalo di valore ca 30/40 euro va benissimo. Anche noi abbiamo ricevuto vestiti, cornice, alzasedia chicco ecc.
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure chiamo le Coppi incinti. Entrambi L hanno fatto
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono incinti...è talmente partecipe che gli manca solo la pancia 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia.. incinti?😂 Al massimo lei incinta 😂 Lui futuro papà 😛
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...anche al nostro matrimonio ci saranno dei bambini piccoli piccoli (abbiamo avuto ieri la notizia che una coppia di amici sono incinti ❤️)...penso che sapranno organizzarsi loro, che porteranno passeggini e simili...stai tranquilla che sapranno come regolarsi...
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..per i neonati sicuramente porteranno la sacca o il passeggino..stai tranquilla😊 e se faranno il battesimo ti posso consigliare di regalare qualcosa della thun..carillon,cornice,cornice con calco manina...dovresti stare sotto i 100€.
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah, capisco le tue paure in merito alle nozze, soprattutto se si tratta di un ricevimento serale;sono certa però, che i genitori sapranno gestirli al meglio! Chi tiene a voi farà in modo di esserci e magari di lasciare i piccoli ai nonni, se non se la sentono di portarli con loro. Riguardo i battesimi, un vestitino non mi pare opportuno (è più un regalo di cpmpleanno); per una simile occasione, è meglio un gioiellino (a meno che non siate voi i padrini, potrete trovare qualcosa di carino a prezzi relativamente modici)
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Maggio 2019 Forlì-Cesena
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non andare in crisi. Sarà impegnativo ma per i genitori. Per il battesimo puoi optare anche per dei regali, anche se di solito il battesimo è rivolto a meno invitti...magari sarai invitata solo per la cerimonia in chiesa; e li il pensierino andrà più che bene!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo in ordine d'età sotto i 3 anni - bianca 1 mese- Elena 2 mesi- Sofia 5 mesi- Vittoria 9 mesi - Leonardo 15 mesi
    Ma sono tranquillissima!!! Hanno i loro genitori e se li gestiranno loro!!!
    Per quanto riguarda il battesimo non vedo il problema. Io da quando le mie amiche hanno iniziato a fare figli ho sempre regalato vestitini e completini vari (o cara della Chicco quando ero in crisi con le idee)! Ma questo sarà un problema che affronterai quando ti inviteranno ai battesimi
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta che nella location ci sia una buona nursery bella grande e che il tavolo delle famiglie sia vicino ad essa e sei a posto
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non essere in ansia!! Per i bimbi durante il matrimonio ci penseranno le mamme!! Per quanto riguarda i regali per gli eventuali battesimi puoi fare anche solo un pensierino se fanno una lista nascita puoi prendere qualcosa di utile scelto dalle mamme o chiedi semplicemente a loro non devi fare un regalone!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo qui per aiutarci reciprocamente Smiley smile . Comunque un vestitino andrà benissimo per il battesimo ,oppure puoi puntare su un bracciale,se femminuccia degli orecchini, di norma in gioielleria non costano tantissimo questi tipi di regali,oppure un album di ricordi !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente non hai scampo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah 😂 Allora meglio il caso delle nascite dai 😁😜
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è proprio così 😅 Purtroppo non so come sia e la cosa mi ha fatta spaventare...😋 Ma voi già mamme mi state tranquillizzando parecchio ❤
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio invece ha scatenato rotture! Sono riuscita a fare un affollato tavolo single Smiley xd Comunque, x i battesimi certo che puoi presentarti con un vestitino! Io all' ultimo battesimo ho fatto così
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 ti dico solo che già due mie amiche mi hanno detto che mi hanno sognata incinta e una delle due ha sognato che era una bambina 😱 Una notte precedentemente al sogno della mia amica, il mio FM si sveglia e quasi piangendo mi dice "amore ho sognato nostra figlia! Era uguale a te!". 😅 Quindi diciamo che mi sto preparando psicologicamente! Ahahah!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi c saranno minino 3 neonati di cui 2 di appena 1 e 2 mesi. Le loro mamme sapranno fare il loro dovere . Per i battesimi nn so darti consigli! In base al rapporto che avete
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, io invece vorrei aspettare 😁 tutte ste gravidanze mi mettono l'ansia 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso tu ti stai preoccupando tanto perché non essendo mamma non sai come possa comportarsi un bimbo di quell'età..stai serena noi quando nostro figlio aveva quell'età andavamo d ogni parte senza problemi ,il bimbo stava un po' con me e un po' in braccio al papà, portavamo i suoi giochini e nient'altro..ti dirò anche ora andiamo nei posti ecc ma ora risulta più pesante per noi perché è da seguire tanto ,in quanto corre da una parte all'altra combinandone di ogni,ora ha due anni!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah speriamo sia un buon segno per noi future mogli 😂 Perché ovunque mi giro vedo gravidanze! L'ho presa quasi come messaggio divino 😂
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco l'importante è che si godano tutti la giornata e che anche i nascituri siano sereni ❤ ci tengo molto!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati...sarei preoccupata anche io...😂😂Congratulazioni per tutte queste nascite e tantissimi auguri a voi sposi😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno sarà il figlio del nostro testimone di nozze quindi sicuramente ci inviterà, l'altra sarà la bimba di un'amica di famiglia quindi anche lei penso di sì e l'altro bimbo è della sorella di quest'amica di famiglia quindi siccome paroriranno lo stesso mese entrambe (che bellissima cosa 😍) secondo me faranno anche il battesimo insieme... forse effettivamente al quarto bimbo non saremo invitati 🤔 Non ci avevo pensato 😂 Grazie per i consigli ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa situazione...anche il nostro matrimonio ha scatenato gli ormoni! Dopo il nostro annuncio, 3 annunci di ragazze incinta! 😂 Sono nati tutti e tre in queste ultime due settimane e noi ci sposiamo ad agosto, saranno piccolissimi!..sono pure parenti stretti (cugine e cognati) che battezzeranno a breve i loro bimbi... Speriamo di arrivarci con i soldi 😫
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che molti fanno la lista nascita ( io no Smiley xd ) e quindi avranno già molte cose...io ho apprezzato i vestiti qualche taglia più grande: es. Ho battezzato a 3 mesi ma per Fortuna sono arrivate tutine 9 mesi!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho detto questa cifra perché appunto non so cosa si da ai battesimi 😂 Sono i primi alla quale partecipo ahahah 😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I bimbi piccoli dormono...anche in mezzo al caos tranquilla😊per quanto riguarda i battesimi sei sicurissima di essere invitata? Se si anche un vestitino o un braccialettino andranno bene...😉

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100€ a bimbo per figli di amici???io ho ricevuto questa cifra per il battesimo di mio figlio solo da qualche zio!!poi cornici, vestitini, giochi, qualche braccialetto...insomma nulla che non sia costato più di 30/40 euro (ma la maggior parte non arrivava a 20 e ne sono ben felice)...per il resto non preoccuparti...considera che qualcuno di questi bimbi sarà ancora allattato quindi non c'è nemmeno il fatto di dover scaldare 4 pappe Smiley winking
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhhh 😍 Mi state proprio dando idee e rinfrescando la testa che per un po' era andata in back out dall'ansia! Grazie grazie grazie!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione