Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Super Sposa Aprile 2018 Padova

S.o.s bambini!!!

Deborah, il 27 Maggio 2017 alle 21:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao a tutte belle spose! Mi trovo in un momento di super ansia, il nostro matrimonio sembra che abbia creato una tempesta di ormoni tra gli invitati, tant'è vero che da quando lo abbiamo annunciato sono rimaste tutte incinte 😂 E va bene... 4 tra le ragazze incinte fanno parte degli invitati e...
Ciao a tutte belle spose! Mi trovo in un momento di super ansia, il nostro matrimonio sembra che abbia creato una tempesta di ormoni tra gli invitati, tant'è vero che da quando lo abbiamo annunciato sono rimaste tutte incinte 😂 E va bene... 4 tra le ragazze incinte fanno parte degli invitati e nessun problema per noi, ma i bambini avranno pochissimi mesi, tra cui: due avranno 8 mesi, uno ne avrà 7 e l'ultimo addirittura 3 o 4 😧! Felicissima per le neo mamme e ovviamente non vedo l'ora di esserlo pure io, ma da sposa sono un tantino preoccupata! secondo voi sbaglio ad esserlo? Voi comprendete o secondo voi sono solo diventata una pazza psicopatica? È che mi domando "ma mentre noi festeggiamo, questi bambini che faranno poverini??" "Non è troppo impegnativo per loro? Soprattutto la serata?" E poi scusate ragazze, sono anche preoccupata che non si inventino di fare il battesimo al ridosso del nostro matrimonio perché non avremo proprio i soldi per fare regali 😭 Stiamo spendendo tutto per la casa e il matrimonio, come facciamo a fare buste per 4 battesimi?! In un momento che per noi anche 10 € sono importanti! Secondo voi ci potremo presentare con un vestitino piuttosto? o faremo brutta figura? Sono spaventata ragazze....

43 Risposte

  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque stai tranquilla veramente. Pensa che quando e' nato mio figlio, una mia amica (che ha quattro figli e all'epoca vivevano con un solo stipendio) si presento' in ospedale con un paio di scarpine di lana dell'oviesse. Mi ha fatto piangere, quel regalo per me rimane sempre il piu' prezioso. Non preoccuparti, se sono vere amiche apprezzeranno anche un piccolissimo pensiero Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì vedrai! 😘😘😘
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla, alla fine per i battesimi non si sa ancora nulla, non andare in ansia finchè non sai, appena sarà ti preoccupi. Invece per il giorno del tuo matrimonio tranquilla, ci saranno i genitori che se ne occuperanno

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero anche qualcosina in argento! Perché sono andata nel panico pensando che magari se dobbiamo fare buste erano 100 € a bambino e se sono 4 quindi ci partivano 400€ 😰 E noi non ce lo possiamo proprio permettere ora!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la mia testimone che aveva appena partorito...il suo bimbo avrà 8 mesi al mio matrimonio ...che farà? Starà con la sua mamma! E quando vorranno andranno a casa ....non è che pretendo stiano fino alla fine!!! Sulla questione battesimo mettete da parte qualcosina sin da ora e non vi ritroverete a dover sborsare tutto assieme.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi ad aprile abbiamo avuto il battesimo di nostro nipote e gli abbiamo preso un bel braccialetto d'oro e ci siamo abbastanza svenati, per esempio a luglio avremo il battesimo della bimba di una nostra amica e abbiamo pensato di regalarle il cavalluccio della clementoni, con 70 euro ce la caviamo! Tra l'altro non fanno neanche il cenone fanno solo un buffet quindi ci sta! Poi dai non è detto che tutti battezzino il bimbo, noi per esempio siamo d'accordo che quando nascerà non lo faremo battezzare! Tante mie amiche hanno bimbi ma quasi nessuno l'ha fatto battezzare!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, devo fare un bel respiro e pensare che andrà tutto bene 😌 Grazie!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero mi hai tranquillizzata tanto! Mi veniva da piangere, non per questa cosa perché i bambini sono solo una gioia ma perché ho paura..già solo per la casa ci sono spese su spese e sono preoccupata...e mi viene l'ansia... grazie ancora!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare massimo andranno via prima...per il battesimo puoi prendere anche dei vestitini oppure con 20 euro degli orecchini in argento li prendi 😉
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora, io ho portato mio figlio ad un matrimonio, quando aveva 3 mesi e nessun problema. Un vestitino come regalo andta' benissimo!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i battesimi non mi preoccuperei! Se sono amiche capiranno la vostra situszione! Per il matrimonio non preoccuparti, i bimbi sono piccoli e saranno i genitori ad intrattenerli e, nel caso ad andarsene un po' prima dalla festa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione