Diano Marina, Imperia · Da Settembre 2017
romantica, precisa e determinata
- Super Sposa
- 3.962 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2018
Ragazze argomento un po noioso per molte di noi.. Io sono per il fai da te.. Non ho un'estetista di fiducia percio mi sono sempre arrangiata da sola... Ceretta o silk epil, sono sempre riuscita ad...
Ciao ragazze.. Qui c'è fermento... A momenti arriveranno trucco parrucco fotografo e fioraio.. Sono agitatissima ma al contempo triste.. Mi ritrovo a provare due emozioni completamente diverse.. Ieri...
Eccomi ragazze! Le unghie per il mio matrimonio sono pronte! Oggi tinta!
Make up occhi deciso finalmente.. Vi lascio due foto per condividere con voi quest'altro tassello!
Ragazze da adesso in poi anche il mio countdown segna monocifra! - 9!!!!! E l'ansia aumenta!
Perfect - Ed Sheeran (Lyrics)
Ragazze ho piacere di condividere con voi il nostro unico fai da te... Il nostro matrimonio avrà come tema la pasta. Perciò ogni cavaliere sarà come quello in foto ma con pasta diversa. Tutto il...
Ragazze ho bisogno del vostro sostegno!!! oggi ho appuntamento con l'organista della chiesa per stabilire quali musiche suonare.. io ho già scelto con fm...ma stamattina volevo risentire ciò che...
Ragazze necessito di un vostro consiglio. Una mia amica mi ha prestato un paio di orecchini a forma di pallina con Swarovski. Non posso indossarli alle orecchie perché mio fm mi ha fatto già la parure...
Ragazze sto preparando i tavoli del tableau. ho un dubbio...devo mettere solo i nomi oppure anche il grado di parentela? cioé per esempio al tavolo A c'è Giulia che è mia zia..devo scrivere zia...
Ragazze.. Come starò esattamente tra un mese a quest'ora? Mi sento agitata gi
Ciao a tutte ragazze!!! ho bisogno di un vostro consiglio...ho preparato i coni portariso da mettere poi all'uscita della chiesa..il problema è che non ne ho idea di dove sistemarli...non so come...
Dopo tutte queste feste, direi che la parola dieta suona molto male alle orecchie di tanti, compresa la sottoscritta che si mangerebbe pure il tavolo! Il problema è che tra un mese ho la prova per le...
Ragazze chi di voi conosce la canzone di ramazzotti "sei un pensiero speciale"? Sarà la dedica che farò a fm. Però vorrei fare un piccolo cambio di parole quanfo
Ciao ragazze. Ho un dubbio che spero mi riusciate a chiarire. Io e fm marito ci sposeremo con rito religioso. Settimana scorsa siami andati in comune per sbrigare le carte delle pubblicazioni comunali...
Ciao ragazze, ho una domanda che forse a tutte voi risulterà inutile, ma a me questo dubbio mi sta logorando il cervello da ieri. Praticamente ho raccontato ad una mia carissima amica che con la...
Ragazze mi consigliate cosa posso fare per evitare che la scarpa chiusa rischi di farmi effetto ciabatta? l'ho provata, ed essendo dimagrita un pò, mi si deve essere sgonfiato il piede ed ora tende ad...
Ecco qua il mio trucco fai da me.. Che ve ne pare?
Ragazze sapete darmi una info? io e fm ci sposeremo nella chiesa in cui sono residente io. il certificato dichiarazione contestuale al mio comune è stato completamente gratuito. adesso però ci è stato...
Ragazze ho un piccolo quesito forse difficile da rispondere ma ci provo. Comincio con spiegarvi la situazione: Io e fm avremo un testimone a testa ma entrambi uomini. Per varie questioni abbiamo...
Ragazze per me ormai siete diventate le amiche che nella realtà non ho, perciò per qualsiasi dubbio cerco il vostro prezioso aiuto. Avendovi già premesso che non ho amiche, so già che tante cose come...
Ciao ragazze non so se mi potete aiutare anche per questo quesito, ma io ci provo perché finora mi avete dato tante volte aiuto. Ora sono in fase di prova trucco e ho deciso che a mia mamma regalerò...
Ciao ragazze. Il parroco vuole sapere i dati dei testimoni ma non mi ha specificato nulla. Che voi sappiate basta nome e cognome o serve altro? Grazie a tutte
Scusate ma ho la connessione che fa i capricci. Il problema è che non riesco a trovare con la truccatrice una soluzione ai punti neri sul naso e sono in crisi perche non vorrei rovinare il trucco di...
Ragazze solo oggi ho realizzato che questo sarà il nostro ultimo San Valentino da fidanzati!! Mi date un consiglio su cosa poter regalare a fm? qualcosa di significativo, che possa avere a che fare...
Ciao a tutte. Sapete illuminarmi sull usanza dove la sposa deve avere una cosa regalata ed altre cose? Ho un'amica che continua a dirmi che lei sarà quella che mi donerà qualcosa. ma non capisco. Se...
Ciao a tutte...adesso ditemi voi se una sposa non è libera di scegliersi la marcia nuziale che preferisce?!? vi spiego. Il parroco ci ha detto che ovviamente possiamo scegliere tra quella di...
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio. La padrona di casa dove vivo ora mi ha detto che la mattina del matrinonio vuole venire a vedermi e a me fa un piacere enorme perché siamo in buonissimi...
Ragazze sono in crisi. Ho dei capelli che posso lavarli con lo shampoo migliore del mondo ma l'indomani sono già da lavare il problema è che ho la parrucchiera che verrà a farmi l'acconciatura e vuole...
ciao ragazze vorrei dare un tocco di colore all'abito avorio, includendolo ovviamente nel tema del matrimonio. Però non voglio fare cose esagerate. In Atelier mi hanno proposto una rosa gigante su un...
Ciao a tutte ragazze. Ho un dubbio che spero mi riuscite a risolvere: al testimone spetta un invito praticare al matrimonio? O va bene lo stesso invito distribuito a tutti gli altri invitati? Vi...
Ciao a tutte ragazze. Potete consigliarmi dove posso acquistare l'intimo sposa online? Vorrei puntualizzare che ho bisogno di taglie abbondanti perciò da escludere yamamay, calzedonia ecc. Ringrazio...
Fotografi garanzie ANFM