- Matrimonio
- Community
Denise
Luino, Varese · Da Agosto 2013
Amiamo viaggiare e siamo assieme da cinque anni. Siamo i cosiddetti opposti che si completano a vicenda..
- Sposo Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
...Matrimonio tema viaggio, colori verde salvia, bianco e.. Ancora da decidere.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
8
L'idea del photobooth ci è piaciuta fin da subito, volevamo realizzarla assolutamente per il nostro matrimonio. Inizilamente ci siamo fatti fare dei preventivi da aziende specializzate, ma i costi...
Ciao a tutte, oggi ho deciso di mettere nero su bianco tutto il mio libretto messa, visto che ho notato che molte di voi chiedono come impostarlo, come stamparlo in modo che diventi un libretto,...
Ciao a tutte, sono nuova del sito ma sembra ben organizzato. Ci sposeremo a Maggio con rito religioso ma ho problemi con la chiesa essendomi fissata con la madonnina della punta di...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ciao Sposo! Hai già in mente cosa indosserai il giorno delle tue nozze? Clicca qui per scoprire il look più adatto a te! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un saluto
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho ottenuto una medaglia!
4213 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM