Roveredo di Guà, Verona · Da Gennaio 2019
Camminavamo senza cercarci, eppure sapendo che camminavamo per incontrarci ♥
- Sposa Abituale
- 260 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Luglio 2026
Ciao a tutte, mi trovo in difficoltà in quanto ho consegnato già tutti gli inviti ma noto che dalla parte femminile ( amiche- parenti ) nessuno ha interesse a chiedermi se ho bisogno di qualcosa, al...
Come vi state organizzando per il vostro matrimonio luglio 2020? Con questo allarme di coronavirus io che mi dovró sposare il 18 luglio ho paura di dover rimandare tutto ... sono parecchio preoccupata...
Ciao a tutte, al mio addio al nubilato non so chi invitare, chi è stato invitato al ricevimento son poche le ragazze ( le compagne degli amici del mio fm ) e con loro non ho un gran legame, non son...
Ciao ragazze io vorrei fare i coni portariso sapete dirmi quale grammatura di carta è migliore?! Volevo usare la tecnica origami ..
Ciao a tutti ho un dubbio, ci sposeremo a luglio il ristorante sarà in provincia di Padova in mezzo agli ulivi e come bomboniera abbiamo fatto olio evo, il tableu con i nomi dei tavoli faccio olio o...
Ciao A tutte… Ho una domanda da porvi… Il mio vestito sarà con il corpetto per intenderci a canottiera, quindi con le spalline medie… Quando entro in chiesa visto che sarà di luglio il mio matrimonio...
Ciaoooo anch’io mi sposerò il 18 luglio 2020, nella provincia di Verona
Io mi sposerò a luglio 2020 in provincia di verona nel Veneto, qualcuna di voi sa consigliarmi un fornitore per l'auto ? Stavo cercando un auto sportiva non d'epoca..
Ciao a tutte volevo chiedervi qualche consiglio sulle bomboniere solidali... qualcuno di voi ha già scelto?! Quale shop avete scelto?!
Ciao sapete dirmi se sul libretto messa deve essere inserita per forza la solenne benedizione degli sposi?
Ciao ho una domandona da farvi, io sto creando il libretto messa da sola, praticamente è già completato, solamente mi sta venendo un dubbio, la SOLENNE BENEDIZIONE DEGLI SPOSI, va messa dopo il RITO e...
Quanto tempo prima secondo voi inizia la ricerca del proprio abito per il grande giorno?
Vorrei fare un piccolo pensiero per il giorno del matrimonio da far recapitare al mio fm, cosa farete voi?? Io avevo pensato a dei gemelli, ma ho paura che qualcuno glieli possa già regalare ..
Ciao, ho un serio problema riguardante la scelta dei miei testimoni, con prima persona avrei scelto mia cugina in quanto tra tutti i parenti e cugini è l’unica che è sempre rimasta in contatto con me...
Quale auto avete scelto per il giorno del vostro matrimonio? Siete andati a noleggio oppure avete scelto un auto di qualche amico o parente?
Quanti mesi prima avete consegnato ad amici e parenti le vostre partecipazioni e inviti?!
Avete scelto un fotografo tra quelli proposti nei fornitori di matrimonio.com? Chi ?
Quale bomboniera avete scelto? Io sto cercando di fare mente locale per non spendere cifre esorbitanti e sto cercando qualcosa di originale .. ideee ? Consigli??
Ciao, noi abbiamo intenzione di sposarci tra giugno e luglio del 2020, abbiamo già iniziato il corso fidanzati, dite che sia stato troppo presto farlo adesso?! Ho pensato che se lo facevamo l’anno...
Per curiosità che budget avete messo per il vostro matrimonio? Escludendo il viaggio di nozze?!
Ciao a tutte, volevo chiedervi visto che ancora non sono sicura, sul libretto della chiesa le due letture sono obbligatorie? Perchè come riferimento ho preso dei libretti a cui ho partecipato a dei...
Fotografi garanzie ANFM