Vai ai contenuti principali
Diana
Diana

Maddaloni, Caserta · Da Settembre 2013

Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei... Visualizza altro

Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei davvero a tutte le coppie se non si hanno "impedimenti" di qualsiasi ragione, convinzione o tipo. Siamo due segni di terra, due programmatori in sostanza e tutta questa organizzazione tanto tempo prima non ci dispiace affatto ;-) Siamo calmi e divertiti e soprattutto emozionati! Ridiamo, scherziamo e facciamo progetti su questo matrimonio e spero possa essere così fino al giorno prima! Ah, io sono quella che non voleva sposarsi fino a qualche anno fa.

Felicemente sposati 🎉

22 Dicembre 2014

4137giorni 10hh

84
Ordina per:
Ultimo messaggio
Diana
La notte di Natale: la dichiarazione
Diana in Prima delle nozze, Il 27 Dicembre 2013 alle 11:32

Ho sempre fantasticato su una cosa del genere, almeno da quando abbiamo deciso a fine agosto di sposarci. Lui sapeva che mi sarebbe piaciuta la dichiarazione ufficiale, tradizionale, quella che ti fa...

Giorgia, lunedì 30-Dic-13 9 640
Diana
Dichiarazioni (d'amore e di abbandono) eclatanti
Diana in Vita di coppia, Il 10 Dicembre 2013 alle 17:37

Ho appena letto che a pochi chilometri da casa mia campeggia un cartellone 6x3 con la dichiarazione di un amore finito. Ho avuto modo di constatare con i miei occhi anche dichiarazioni d'amore o...

Daniela, domenica 22-Dic-13 21 760
Diana
Non è vero ma ci credo: scaramanzie campane sul matrimonio!
Diana in Organizzazione matrimonio, Il 13 Dicembre 2013 alle 17:41

Cercavo tutt'altra cosa, ma mi è capitato l'occhio su alcuni punti scaramantici tipici della Campania (in realtà di Napoli, ma penso che sia simile un po' ovunque!) sul matrimonio. Sono napoletana, ma...

Laura, venerdì 20-Dic-13 34 1.241
Diana
Scarpe a dicembre! Suggerimenti e scambi di idee!
Diana in Moda nozze, Il 17 Dicembre 2013 alle 14:05

Diciamocelo: le scarpe più belle son fatte per le spose estive! E noi di dicembre (e di conseguenza dei mesi più freddi!) ??? Io ho le idee ben chiare e nonostante manchi un anno ed una manciata di...

Diana, venerdì 20-Dic-13 4 455
Diana
Il nostro 13° anniversario (biglietti e lettere!)
Diana in Vita di coppia, Il 18 Dicembre 2013 alle 16:48

Tra poco, il 21, sarà il nostro anniversario: in quel giovedì di tanti anni fa ci siamo incontrati per la prima volta dopo aver chattato e parlato a telefono per qualche mese. E lì è iniziato tutto...

Pimpa, mercoledì 18-Dic-13 7 628
Diana
Quanto è attento Lui?
Diana in Vita di coppia, Il 11 Dicembre 2013 alle 17:29

Parlo di piccole cose naturalmente. Che ne so, magari cambiate qualcosa in casa, provate un'acconciatura nuova... Ho la fortuna di avere un FM decisamente attento, anche un po' troppo certe volte ,...

Diana, giovedì 12-Dic-13 7 267
Diana
Consigli su qualche maschera casalinga?
Diana in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Dicembre 2013 alle 14:49

Care ragazze, vi espongo la mia situazione che, ci tengo a precisare, non è nulla di gravissimo! Non ho mai e dico mai sofferto di acne. Nemmeno con lo sviluppo o quando ho iniziato a prendere la...

Laura, mercoledì 11-Dic-13 13 504
Diana
"non stai ricevendo le nostre email"
Diana in Assistenza, Il 2 Dicembre 2013 alle 16:23

Questo è quanto mi dice un banner rosso in alto! Ora, la mia mail è corretta e funziona (almeno funzionava fino a mezzogiorno!!!) perché altre mail non da questo sito, mi arrivano. Effettivamente però...

Gaia, mercoledì 11-Dic-13 9 242
Diana
Divertissement sondaggioso: le date di scadenza ed il vostro matrimonio
Diana in Vita di coppia, Il 10 Dicembre 2013 alle 11:42

Non so se sono nel posto giusto per pubblicare un thread che non ha praticamente nulla dell'organizzazione, ma si tratta di una riflessione giocosa che mi sta balenando da un po' in testa. Quando...

Dagi, mercoledì 11-Dic-13 27 574
Diana
Come vi approcciate all'organizzazione?
Diana in Organizzazione matrimonio, Il 4 Dicembre 2013 alle 13:20

Come da titolo thread! Parlo di voi spose o sposi, non di voi come coppia. Insomma prese/i singolarmente, come siete? Che tipo di approccio avete alla preparazione di quel giorno? Ad esempio io ho un...

Paola, sabato 7-Dic-13 21 536
Diana
Un fine settimana fruttuoso: bomboniere/sfilata/abiti
Diana in Nozze Campania, Il 18 Novembre 2013 alle 12:47

Care sposine, mi piace condividere con voi questo momento che in realtà non è particolarissimo, ma penso possa segnare un altro passo verso l'organizzazione di questo matrimonio che con fm stiamo...

Diana, martedì 3-Dic-13 22 1.589
Diana
Aiuto prezzo! Colet Nicole spose 2012
Diana in Moda nozze, Il 2 Dicembre 2013 alle 16:10

Care spose, vi interpello per un consulto. Mi sono addentrata per la prima volta nel mondo degli atelier giusto domenica mattina. Ho misurato vari vestiti e mi sono ritrovata a sorridere e a piacermi...

Silvia, lunedì 2-Dic-13 5 1.120
Diana
Sondaggio: i contratti di convivenza. Voi cosa avreste fatto?
Diana in Vita di coppia, Il 29 Novembre 2013 alle 16:12

Leggo e mi si disegna un certo sorriso, scorrendo questa notizia apparsa sul corriere della sera on line. Sorrido anche alla risposta che mi ha dato Fm quando gli ho mandato il link:" tanto ti sposo...

Alessandra, lunedì 2-Dic-13 9 512
Diana
Forno KO! Mi date qualche suggerimento per un dolce?
Diana in Vita di coppia, Il 28 Novembre 2013 alle 11:17

Care ragazze, ieri, sospettiamo per un filo scoperto che però non riesco a trovare o per l'umido particolare che c'è nel nostro cucinino, il forno -elettrico- ha deciso di far scattare il salvavita...

Alexia, venerdì 29-Nov-13 17 595
Diana
Addio al nubilato: annosa questione!
Diana in Prima delle nozze, Il 27 Novembre 2013 alle 16:34

Ho girato un po' per il forum e avendo un po' di tempo a disposizione, mi sono letta i vari thread che parlano dell'addio al nubilato. Chi la vuole cotta, chi la vuole cruda, chi non la vuole. Non...

Federica, giovedì 28-Nov-13 17 670
Diana
Ricetta veloce per biscotti di crusca al sapore di Natale
Diana in Vita di coppia, Il 20 Novembre 2013 alle 15:57

(spero di non sbagliare pubblicando una ricetta!) Penso passerò alla storia del forum come quella fissata sul Natale. Comunque sia, anche la mia ricetta è molto tematica. Si tratta di un esperimento...

Giulia, lunedì 25-Nov-13 16 899
Diana
Mi aiutate a dare un nome a questo vestito?
Diana in Moda nozze, Il 25 Novembre 2013 alle 12:56

Care sposine, leggo di molte di voi che sono più che ferrate sull'abito da sposa e sulle collezioni passate e presenti. Volevo quindi approfittare di voi per cercare di dare un nome a questo abito che...

Valentina, lunedì 25-Nov-13 4 305
Diana
Piccoli trucchetti per le spose che vogliono tenersi in forma
Diana in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Novembre 2013 alle 13:32

Questa che vi posto è una lista sicuramente incompleta, ma che vuole essere uno spunto per tutte coloro che vogliono tenersi in forma. Come scrissi su un'altra discussione vi parlo non da medico, ma...

Alice, venerdì 15-Nov-13 15 452
Diana
Dove annotate tutta l'organizzazione del vostro matrimonio?
Diana in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2013 alle 13:53

Questo è un topic puramente curioso. Per la mia smania di organizzazione, come fu quando preparammo casetta (conviviamo da un anno e mezzo), mi sono armata di agendina. In questo caso una bella...

Maria Grazia, sabato 9-Nov-13 78 2.517
Diana
Spose d'Inverno 2014
Diana in Nozze Campania, Il 28 Ottobre 2013 alle 15:15

Care ragazze, chi sposerà nei mesi più freddi del 2014? Vi va di raccontare il perché della scelta della vostra data? E soprattutto a che punto siete? Noi proprio ieri abbiamo fissato la data del 22...

Diana, martedì 29-Ott-13 4 286

Gruppi generali

Ispirazione