Vai ai contenuti principali
Diletta
Diletta

Roma, Roma · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

2534giorni 9hh

Post

60
Ordina per:
Ultimo messaggio
Diletta
Coni portariso terminati!
Diletta in Fai da te, Il 3 Febbraio 2017 alle 22:38

Buonasera sposine...finalmente ho terminato i coni portariso! Grazie anche all'aiuto di mamma e sorelle sono riuscita in questa prima impresa...forse non saranno tutti uguali perfetti però a me...

Sara, sabato 4-Feb-17 26 500
Diletta
Chi mi aiuta a trovare abiti come questi?
Diletta in Moda nozze, Il 13 Settembre 2016 alle 17:23

Buonasera sposine, mi rendo conto che probabilmente si tratta di una domanda impossibile ma ci provo lo stesso Nei miei giri su Pinterest mi sono innamorata di modelli di abiti da sposa con gonne...

Sabrina, mercoledì 1-Feb-17 38 1.348
Diletta
I miei primi fai da te!!
Diletta in Fai da te, Il 14 Gennaio 2017 alle 11:16

Buongiorno a tutte sposine, manco dal forum da un po' e devo dire che durante le feste di Natale i preparativi si sono un po' fermati...Ma ora ho intenzione di riprendere a pieno ritmo...E per questo...

Chiara, sabato 14-Gen-17 9 223
Diletta
Aiuto carta kfraft
Diletta in Fai da te, Il 8 Dicembre 2016 alle 13:58

Maghe del fai da te ho bisogno di voi! Ho progettato su canva le nostre partecipazioni ed inviti e ieri siamo stati in una tipografia che ci ha detto che per risparmiare possiamo portargli già la...

Sabrina, giovedì 8-Dic-16 3 179
Diletta
Consigli da chi è stato alle maldive!
Diletta in Luna di miele, Il 10 Novembre 2016 alle 11:19

Buongiorno a tutte/i sposine e sposini, volevo chiedervi informazioni sulle Maldive.Abbiamo avuto un ottimo preventivo che abbinerebbe il Giappone a 5 giorni di relax al mare alle Maldive....stavamo...

Elena, domenica 13-Nov-16 26 1.461
Diletta
Viaggio di nozze prenotato!!!
Diletta in Luna di miele, Il 11 Novembre 2016 alle 17:34

Buon venerdì a tutte sposine!!Oggi abbiamo aggiunto un'altro mattoncino alla realizzazione del nostro matrimonio....abbiamo prenotato la luna di miele!15 giorni alla scoperta del bellissimo Giappone e...

Pamela, sabato 12-Nov-16 18 308
Diletta
Simone nunzi fotografo
Diletta in Nozze Lazio, Il 7 Novembre 2016 alle 18:37

Salve a tutte sposine, io e fm stiamo impazzendo per trovare un bravo fotografo che rispecchi i nostri gusti ma che non ci sveni!!! Alla fine siamo orientati su Simone Nunzi, qualcuna l'ha scelto o ha...

Diletta, lunedì 7-Nov-16 2 78
Diletta
Aiuto carta paglia!!!
Diletta in Fai da te, Il 18 Ottobre 2016 alle 16:19

Salve a tutte sposine, voglio rivolgermi a voi esperte del fai da te perchè io non so più dove sbattere la testa Su internet ho visto dei coni portariso carinissimi fatti con la carta paglia (per...

Elisa, mercoledì 19-Ott-16 10 2.846
Diletta
Idea tableau
Diletta in Fai da te, Il 30 Settembre 2016 alle 09:42

Buongiorno sposine, girando su internet ho trovato la foto di questo tableau e mi è piaciuto tantissimo così lo voglio condividere con voi....magari ispira anche voi Ma secondo voi dove posso trovare...

Diletta, venerdì 30-Set-16 14 316
Diletta
Preventivo viaggio giappone
Diletta in Luna di miele, Il 10 Settembre 2016 alle 17:32

Buon sabato a tutte/i sposine e sposini.In questi giorni stiamo girando un po' di agenzie per avere dei preventivi di viaggio per il Giappone e qualche giorno di relax alle gili.Per ora ne abbiamo...

Diletta, lunedì 12-Set-16 32 732
Diletta
I spy
Diletta in Fai da te, Il 20 Agosto 2016 alle 19:09

Sposine oggi voglio condividere con voi il mio I spy....mi piace molto l'idea che gli invitati possano condividere con noi le loro foto Si tratta ancora solo di un progetto ancora...sarebbe da...

Stefania, sabato 20-Ago-16 11 654
Diletta
Abiti alberta ferretti
Diletta in Moda nozze, Il 18 Agosto 2016 alle 16:29

Salve a tutte sposine, a settembre andrò a vedere il mio abito così spero di trovare già le collezioni 2017 e magari ancora quelle 2016.Oggi una mia amica mi ha fatto vedere gli abiti di Alberta...

Diletta, giovedì 18-Ago-16 6 204
Diletta
Significato dei fiori dei nostri bouquet
Diletta in Organizzazione matrimonio, Il 16 Agosto 2016 alle 10:38

Salve sposine, stamattina mi sono imbattuta in questo articolo che spiega il significato nascosto dietro ogni fiore che mettiamo nel nostro bouquet. Io non ne ero a conoscenza e spero che possa...

Valeria, martedì 16-Ago-16 12 329
Diletta
Sacchetti per confetti aliexpress
Diletta in Fai da te, Il 13 Agosto 2016 alle 10:21

Salve sposine vorrei cercare di fare da me i sacchetti per i non invitati e ne ho trovati di molto carini ed economici su aliexpress....ma non so se fidarmi per il materiale avendo già avuto...

Diletta, sabato 13-Ago-16 12 349
Diletta
Info catering enoteca la torre e apollinare
Diletta in Nozze Lazio, Il 23 Aprile 2016 alle 18:57

Salve sposine e sposini, volevo avere informazioni su questi due catering perchè girando tra le varie location sono due di quelli che ci hanno colpito di più. In particolare mi interessava avere...

Maary, martedì 9-Ago-16 19 1.134
Diletta
Est usa + caraibi o giappone?
Diletta in Luna di miele, Il 2 Agosto 2016 alle 11:08

Salve sposine e sposini, come in tutta l'organizzazione del matrimonio io e fm siamo in alto mare! In questi giorni stiamo pensando un po' anche alla luna di miele e alla fine ci siamo decisi per due...

Stefania, martedì 2-Ago-16 12 196
Diletta
Aiuto catering roma!!!!
Diletta in Nozze Lazio, Il 27 Luglio 2016 alle 16:15

Salve a tutti sposine e sposini era un pochino che non scrivevo ma oggi voglio chiedervi aiuto per il catering perchè siamo in crisi!! Abbiamo provato apollinare ed Enoteca La Torre e tra i due la...

Silvia, giovedì 28-Lug-16 11 204
Diletta
Finalmente la location!!
Diletta in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2016 alle 00:16

Buonasera a tutte/i sposine/i, non sono qui da molto e di solito scrivo poco quindi probabilmente non mi conoscete ma volevo condividere con voi il nostro primo grande passo: abbiamo una location!...

Cecilia, lunedì 13-Giu-16 12 201
Diletta
Sposine esperte dei coni portariso ho bisogno di voi!
Diletta in Fai da te, Il 22 Maggio 2016 alle 17:23

Salve a tutte sposine, vorrei fare i coni portariso con i sottotorta, li trovo molto romantico...ma ho visto su internet che ci sono diversi modi di realizzarli, usando l'intero sottotorta,...

Diletta, mercoledì 25-Mag-16 17 351
Diletta
Porta del principe
Diletta in Nozze Lazio, Il 13 Aprile 2016 alle 18:31

Buonasera sposine e sposini, eccomi con altri consigli per la location. Domani io e fm faremo un nuovo giro di location e tra quelle che vedremo, dalle foto mi ha colpito molto porta del principe. Da...

Diletta, mercoledì 20-Apr-16 10 424
Diletta
Tanta confusione!
Diletta in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2016 alle 16:58

Salve a tutti sposine e sposini, oggi io e fm siamo andati a vedere due nuove location e io sto cominciando ad essere confusa! Ognuna ha qualcosa che mi piace ma anche qualcosa per cui non è adatta....

Carmy, domenica 10-Apr-16 10 272
Diletta
Il mio look sposa è quello di principessa - diletta
Diletta in Matrimonio.com, Il 4 Aprile 2016 alle 15:36

Sei una sposa principessa: il tuo stile è classico e pieno di romanticismo, ti piacciono i colori tenui e i dettagli delicati. Sicuramente il giorno del tuo matrimonio saranno tutti impressionati...

Valentina, lunedì 4-Apr-16 1 81
Diletta
Quanti vorrebbero organizzarci il matrimonio
Diletta in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2016 alle 22:45

Buonasera a tutte sposine, volevo sfogarmi un po' con voi. Questa sera siamo a cena dai miei suoceri e ci sono anche mio cognato e il cugino di fm. Ognuno dice la sua, ovviamente contrastando ogni...

Bibi, venerdì 1-Apr-16 28 360
Diletta
Aiuto matrimonio fai da te
Diletta in Fai da te, Il 22 Marzo 2016 alle 16:32

Salve a tutti sposini e sposine, premetto che al mio matrimonio manca ancora molto dato che ci sposiamo a Maggio 2017, ma vorrei tanto fare qualcosa con le mie mani per questo giorno speciale....ma...

Giorgia, mercoledì 30-Mar-16 18 518
Diletta
Location con chiesa all'interno roma e provincia?
Diletta in Nozze Lazio, Il 29 Marzo 2016 alle 12:40

Salve a tutti sposine e sposini, dopo aver guardato qualche chiesa a Roma senza però ancora provare niente di particolare per qualcuna (ammetto di non averne girate molte eh ma in fondo manca più di...

Diletta, martedì 29-Mar-16 7 1.846
Diletta
Consigli per chiesa a roma?
Diletta in Nozze Lazio, Il 18 Marzo 2016 alle 09:43

Salve a tutte sposine! Sono qui da poco quindi scusatemi se esistono già topic con questo argomento. Io e fm abbiamo deciso da poco di sposarci e stiamo cercando la chiesa. Ci vorremmo sposare a...

Nadia, venerdì 18-Mar-16 9 251

Gruppi generali

Ispirazione