Bitonto, Bari · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Ciao ragazze, qualcuno può raccontarmi la propria esperienza a Villa fano del Poggio( Cassano)? Specialmente vorrei avere informazioni riguardo la qualità e l'abbondanza del cibo.E info riguardo il...

Finora sono stata abbastanza calma ma ora a meno di due mesi, ancora inviti da consegnare, truccatrice da scegliere, pratiche documenti per il matrimonio,scelta menù ed altre 100 cose ancora,lo posso...

Ciao spose, mi ha detto l'orafo che ultimamente il prezzo dell'oro è aumentato vertiginosamente. Però un mese fà che sono passata a dare uno sguardo, mi aveva detto che era troppo presto ordinarle...

Ciao spose, da dove state acquistando o avete acquistato le scarpe? Quanto state spendendo? Pubblicate Foto se ne avete

Ciao colleghe sposine, mancano 4 mesi al matrimonio e mille cose da fare ... Help Inizialmente in Sala mi avevano proposto la confettata organizzata da loro sul tavolo... però dato che sono andata a...

Ciao spose, che state regalando ai vostri testimoni? Qual'è il vostro budget ?

Ciao ragazze!!! La lieta novella si avvicina ed il countdown è alle porte!Siete calme o ansiose? Con calma faremo tutto passo per passo! E contro le tradizioni scaramanzie che dicono matrimonio,nè di...

Ciao ragazze, ma voi a chi invitere solo al taglio torta farete una bomboniera diversa da quella ufficiale?