Bitonto, Bari · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Sposine quale preferite tra queste acconciature? Aiutatemi a scegliere!

Manca un mese e un giorno, e la stanchezza si inizia davvero a sentire. Ieri sera sono andata a letto dopo la mezzanotte, ho passato la serata a stirare con le scarpe del matrimonio (eh sì, non...

Buongiorno mie belle sposine! Iniziamo questa settimana con test sullo stile per il look sposa! Ditemi se vi piace questo vestito! Rispecchia lo stile di qualcuna di voi? La scelta di Flavia -> A...

La nostra fantastica promessa...quante emozioni...non oso immaginare il giorno del nostro matrimonio...!!! La prima firmetta l'abbiamo messa...ora aspettiamo solo il 13 giugno!!!

Ciao dolcezze, quali scarpe sposa vi si addicono di più? : A) Christian Louboutin B) Valentino C) Badgley Mischka Continuate con: Quale bouquet di nozze ti si addice di più?

Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?

Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...

Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...

Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Ciao spose, mi ha detto l'orafo che ultimamente il prezzo dell'oro è aumentato vertiginosamente. Però un mese fà che sono passata a dare uno sguardo, mi aveva detto che era troppo presto ordinarle...

Buongiorno carissime^^ oggi mancano esattamente -130 giorni e inoltre oggi compio 35 anni! Il mio ultimo compleanno da fidanzata^^ il mio desiderio è che questi giorni che mancano al mio matrimonio...

Tornare a casa alle 22 passate (ieri) stanca morta e con una voglia solo di stare tra le sue braccia...E cosa mi trovo sul divano affianco a lui (FM)??Un pacchetto con tanto di fiocchetto di...

Ciao spose, da dove state acquistando o avete acquistato le scarpe? Quanto state spendendo? Pubblicate Foto se ne avete
Ciao a tutte!! Oggi prima uscita per provare qualche modello di scarpe da sposa a Bari zona del centro... Inanzitutto i negozi di scarpe normali ovviamente non avevano le scarpe estive (in caso si...

Buongiorno tesorine! Per essere una sposa davvero perfetta la scelta dell'acconciatura è un altro elemento importantissimo, eccovi qui la mia scelta! Che ne dite? La trovate adatta per il grande...

Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...

Ciao colleghe sposine, mancano 4 mesi al matrimonio e mille cose da fare ... Help Inizialmente in Sala mi avevano proposto la confettata organizzata da loro sul tavolo... però dato che sono andata a...

Forse solo che è nella mia stessa situazione può non prendermi x pazza.... In 13 giorni che sono stata su da fm ho fatto la prova vestito ho trovato le scarpe abbiamo ritirato preparato(35) e dato le...
Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...

Ciao ragazze. Oggi ho avuto la mia prima prova trucco. Sabato farò la seconda. Cosa ne pensate_? L unica cosa che non mi piacciono sono le sopracciglia, le voglio piu chiare e sottili. Ho provato due...

Ciao spose, che state regalando ai vostri testimoni? Qual'è il vostro budget ?
Ke emozione ragazze ho trovato l abito giusto e come l ho sempre desiderato. Nn mi hanno fatto fare foto e la sarta nn si e allontanata nemmeno 5secondi pero sono felicissima nn vedo l'ora di...
Ciao sposine!!! Che ne dite di un viaggio di nozza in India, per visitare il Taj Mahal? Qualcuna di voi ha la mia stessa idea o c'è già stata!? Mi piacerebbe fosse un viaggio di tipo culturale,...

Ciao ragazze!!! La lieta novella si avvicina ed il countdown è alle porte!Siete calme o ansiose? Con calma faremo tutto passo per passo! E contro le tradizioni scaramanzie che dicono matrimonio,nè di...