Taglio di Po, Rovigo · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Taglio di Po, Rovigo · Da Agosto 2020
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Sposine/i mi servirebbe il vostro VOTO/PARERE 🙏 vorrei poi tenere per il ricordo com'è soprammobile/raccattapolvere il cake topper, quindi ho scelto le statuine, non abbiamo un tema, però vorrei che...
Ciao a tutte ragazze! Sto cercando disperatamente la fascia tricolore da far indossare al nostro ufficiante e non la trovo da nessuna parte.. Ho provato su amazon ma mi escono solo le “cinesate”…...
Chi come me??? A che punto siete con i preparativi???😁😊😊😎😎😎
Ho partecipato a un sondaggio
1131 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤
Ho partecipato a un sondaggio
1712 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
Ho ottenuto una medaglia!
1712 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Gruppi generali
Ispirazione