Vai ai contenuti principali
E
Elena

Palermo, Palermo · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

21 Aprile 2018

2560giorni 23hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
E
-8 e mille dubbi
Elena in Prima delle nozze, Il 12 Aprile 2018 alle 14:00

Ragazze manca sempre meno e inizio a torturarmi con mille domande stupide e paure varie.... mi dite come si deve camminare senza inciampare nel vestito lungo? Il mio è uno scivolato morbido e ho paura...

malila, lunedì 20-Gen-20 14 246
E
San giovanni dei lebbrosi palermo
Elena in Nozze Sicilia, Il 18 Settembre 2016 alle 21:38

Ciao a tutti! Qualcuna si è sposata nella chiesa san giovanni dei lebbrosi a palermo? com'è stato? il fotografo come ha provveduto per l alimentazione elettrica?

Costanza, venerdì 16-Nov-18 22 663
E
Indecisione viaggio di nozze
Elena in Luna di miele, Il 5 Marzo 2018 alle 14:59

Ciao sposine, qualcuna ha scelto o ha fatto la crociera nei fiordi? Me la consigliate? Noi al momento siamo indecisi tra appunto questa crociera o magari un tour della scozia... mi aiutate a...

Stefania, giovedì 8-Mar-18 12 118
E
Inizio ad avvertire una leggera ansia... :)
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2018 alle 14:55

Siete stanche anche voi di amici,parenti,sconosciuti e fornitori che "pompano" e "caricano" troppo il matrimonio come evento? dicendoti cose a cui ASSOLUTAMENTE non puoi rinunciare o che non puoi non...

Elena, venerdì 23-Feb-18 17 175
E
Dilemma partecipazioni
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Dicembre 2017 alle 09:53

Buongiorno sposine! Sono un po in difficoltà nel consegnare le partecipazioni...ho preparato un biglietto con una frase carina e iban ma mi sembra brutto metterlo nella stessa busta delle...

Elena, martedì 2-Gen-18 20 159
E
La svolta per le riccie?
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Ottobre 2017 alle 13:36

Sposine chi di voi ricorda il mio post disperato sulla ricerca di un parrucchiere che capisse i capelli ricci?? Bene,se anche voi siete stanche di non essere capite e comprese dai...

Elena, lunedì 30-Ott-17 8 215
E
Viaggio di nozze...che confusione!
Elena in Luna di miele, Il 17 Ottobre 2017 alle 14:21

Buon pomeriggio sposine! Chi di voi ha fatto o pensa di andare in viaggio di nozze ad Orlando (Florida) e poi Messico? Vale la pena vedere i parchi di Orlando? Siamo molto confusi per il viaggio di...

Lara, giovedì 19-Ott-17 13 168
E
Alle prese con il bouquet...aiuto!
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2017 alle 12:08

Ragazze è da un pò che mi stuzzica l idea di fare un bouquet di gigli...vedo che non lo usano in molte...come mai secondo voi? voi che ne pensate? è scomodo da portare forse? e con che fiore potrei...

Lulu, sabato 7-Ott-17 15 179
E
Disperazione parrucchiere
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Settembre 2017 alle 12:10

Ragazze sono disperata! Ho i capelli ricci e non trovo un parrucchiere che riesca ad asciugarmi i capelli decentemente lasciandoli ricci come li ho io. Quel giorno voglio essere io e naturale ma al...

Lucia, giovedì 28-Set-17 34 337
E
Matrimonio nel tempo pasquale
Elena in Cerimonia nuziale, Il 3 Agosto 2017 alle 12:36

Ciao ragazze! Sapete se è vero che nei matrimoni che cadono nel periodo pasquale non si possono scegliere le letture che si vogliono ma sono limitate ad alcune in particolare e cmq sono del nuovo...

Valentina, giovedì 3-Ago-17 13 687
E
Charleston... opinioni!
Elena in Nozze Sicilia, Il 16 Gennaio 2017 alle 10:14

Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto... vorrei avere opinioni su come si mangia al charleston quello nuovo, non il vecchio charleston che ora si chiama "Alle terrazze". Siete stati a degli eventi...

Elena, venerdì 20-Gen-17 10 195

Gruppi generali

Ispirazione