Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
11Ragazze manca sempre meno e inizio a torturarmi con mille domande stupide e paure varie.... mi dite come si deve camminare senza inciampare nel vestito lungo? Il mio è uno scivolato morbido e ho paura...
Ciao a tutti! Qualcuna si è sposata nella chiesa san giovanni dei lebbrosi a palermo? com'è stato? il fotografo come ha provveduto per l alimentazione elettrica?
Ciao sposine, qualcuna ha scelto o ha fatto la crociera nei fiordi? Me la consigliate? Noi al momento siamo indecisi tra appunto questa crociera o magari un tour della scozia... mi aiutate a...
Siete stanche anche voi di amici,parenti,sconosciuti e fornitori che "pompano" e "caricano" troppo il matrimonio come evento? dicendoti cose a cui ASSOLUTAMENTE non puoi rinunciare o che non puoi non...
Buongiorno sposine! Sono un po in difficoltà nel consegnare le partecipazioni...ho preparato un biglietto con una frase carina e iban ma mi sembra brutto metterlo nella stessa busta delle...
Sposine chi di voi ricorda il mio post disperato sulla ricerca di un parrucchiere che capisse i capelli ricci?? Bene,se anche voi siete stanche di non essere capite e comprese dai...
Buon pomeriggio sposine! Chi di voi ha fatto o pensa di andare in viaggio di nozze ad Orlando (Florida) e poi Messico? Vale la pena vedere i parchi di Orlando? Siamo molto confusi per il viaggio di...
Ragazze è da un pò che mi stuzzica l idea di fare un bouquet di gigli...vedo che non lo usano in molte...come mai secondo voi? voi che ne pensate? è scomodo da portare forse? e con che fiore potrei...
Ragazze sono disperata! Ho i capelli ricci e non trovo un parrucchiere che riesca ad asciugarmi i capelli decentemente lasciandoli ricci come li ho io. Quel giorno voglio essere io e naturale ma al...
Ciao ragazze! Sapete se è vero che nei matrimoni che cadono nel periodo pasquale non si possono scegliere le letture che si vogliono ma sono limitate ad alcune in particolare e cmq sono del nuovo...
Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto... vorrei avere opinioni su come si mangia al charleston quello nuovo, non il vecchio charleston che ora si chiama "Alle terrazze". Siete stati a degli eventi...