Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
81Ciao a tutti! Qualcuna si è sposata nella chiesa san giovanni dei lebbrosi a palermo? com'è stato? il fotografo come ha provveduto per l alimentazione elettrica?

Ragazze manca sempre meno e inizio a torturarmi con mille domande stupide e paure varie.... mi dite come si deve camminare senza inciampare nel vestito lungo? Il mio è uno scivolato morbido e ho paura...

Ciao a tutte ragazze!! Oggi, 7 Aprile, le mie amiche stanno per venirmi a prelevare a casa per il mio addio al nubilato!!! Ho un ansia 😂 Non ho idea di cosa mi faranno, di come mi vestiranno, non ho...

Buongiorno sposine.. chi di voi come me sposa ad aprile?? La mia data è il 22 😍 e inizia a salire l’ansia 😅😅 vorrei condividere con voi le sensazioni.. come vi sentite? Siete pronte? Ragazze che...
Ciao sposine, qualcuna ha scelto o ha fatto la crociera nei fiordi? Me la consigliate? Noi al momento siamo indecisi tra appunto questa crociera o magari un tour della scozia... mi aiutate a...

Buongiorno ragazze. Mancano poco più di 50 giorni e oggi mi sento... in crisi filosofica. Premetto che non ho alcun dubbio nel rapporto tra me e FM: lui è e rimane l'uomo con cui voglio passare tutta...

Ciao a tutte, Solo ora realizzo che manca davvero poco al matrimonio. Sono invasa da diversi sentimenti gioia e paura, lo sport mi aiuta a contenere lo stress ma già mi stanno spuntando dei brufoletti...

Ciao qualcuna di voi ha ordinato dal sito di Zalando? Come si è trovata con la consegna? Sono affidabili? E il corriere che usano per le consegne chiama prima di consegnare?

Mi viene da piangere solo a scrivere questo post. Mio papà ci ha lasciati 20 anni fa e mi manca tutti i giorni. Non starà fisicamente al mio fianco quel giorno, ma nel mio cuore e in quello della mia...
Siete stanche anche voi di amici,parenti,sconosciuti e fornitori che "pompano" e "caricano" troppo il matrimonio come evento? dicendoti cose a cui ASSOLUTAMENTE non puoi rinunciare o che non puoi non...

Buongiorno brides!!! Stanotte ho avuto gli incubi! Mi svegliavo il gg del matrimonio e niente era come volevo!!! Ormai manca poco ma le cose da fare sono tante ancora... manca decidere L allestimento...

Vi prego, ditemi che non sono la sola che si ridicolizza così in casa!? Però ho notato che stanno prendendo la mia forma! Ogni tanto le metto e per la gioia dei vicini di sotto, e ci cammino in casa....

Caro popolo di Matrimonio.com, oggi mi è venuta una curiosità. Quante/i di voi si ricordano il momento in cui i vostri occhi si sono posati per la prima volta sulla dolce metà? Vi va di condividere...
Ciao a tutte, c'è qualche sposina che ha vissuto o sta vivendo la mia stessa situazione?? Noi ci sposeremo a giugno 2019 ed a me piacerebbe tanto iniziare a pianificare il viaggio di nozze, cosí da...

Ed oggi anche noi abbiamo salutato il 100!!! Ragazze l'ansia e l' emozione cominciano a farsi sentire!!! Spose di Aprile come me voi come vi sentite??

Ciao io e il mio FM, abbiamo deciso di andare in Scozia per la luna di miele. Qualcuna ci é già stata? Che posti ci consigliate di vedere? Partiremo a metà maggio, abbiamo massimo 15 giorni a...
Buongiorno sposine! Sono un po in difficoltà nel consegnare le partecipazioni...ho preparato un biglietto con una frase carina e iban ma mi sembra brutto metterlo nella stessa busta delle...

Buongiorno sposine, come potete leggere dal topic, l'argomento che ho da proporre oggi è l'auto degli sposi. Voi l'avete già scelta? Avete delle idee o delle preferenze a riguardo? Io vorrei...

Domenica alle 11,30 mi sposo! Lo so che è tutto a posto e organizzato ma io ho il panico e riesco anche a piangere disperata, non me lo sarei mai immaginata ma non riesco a calmarmi!!!

Buongiorno a tutte ragazze! Oggi siamo a meno 120, mancano quattro mesi esatti! 😍Comincia a salire un po' di ansia e l'emozione si fa sempre più forte! Stamattina appuntamento con il fioraio e scelta...

Buonasera ragazze avrei bisogno di un vostro consiglio... Il mio matrimonio sarà di due colori, bianco e blu, dato che il mio vestito è totalmente bianco volevo usare il blu negli accessori! Bhe,...

Ciao sposine voi per la vostra camera da letto cosa avete scelto? io sono indecisaaaa...uffi ho visto mobili e mobili.... mi consigliate qualche ditta? grazie

Ciao a tutte ragazze, ieri sono stata alla chiesa di San Francesco d'Assisi, che ho scelto a Giugno 2016 per la celebrazione del mio matrimonio che si terrà a Maggio 2018. Ho scoperto che rispetto a...
Ragazze consigliatemi. ..Per il 5 aprile quale scarpa mi consigliate indossare e ancora con o senza calze? Io adoro i sandali ci sono alcuni modelli di Albano che mi fanno impazzire ma non li trovo in...

Ciao ragazze, noi ci sposiamo ad aprile 2018. Ma avrei immaginato una gioia simile sia nell immaginare L evento che nei preparativi.. noi siamo molto felici! Voi come state vivendo i preparativi ?