Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Aprile 2018 Cagliari

Felicità pre nozze!

Michela, il 28 Novembre 2017 alle 10:44 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ciao ragazze, noi ci sposiamo ad aprile 2018. Ma avrei immaginato una gioia simile sia nell immaginare L evento che nei preparativi.. noi siamo molto felici! Voi come state vivendo i preparativi ?

10 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 28 Novembre 2017 alle 12:28
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fasi alterne fra stress ed,ansia....misti felicità ihihohi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela anche io mi sposerò ad aprile...devo dirti che siamo molto felici entrambi sopratutto in questo periodo,(stiamo realizzando che manca davvero poco) però l ansia e lo stress in un modo o in un altro prevalgono sempre, anche se di passaggio devono sempre farci sentire la loro presenza 😤 devo dire che nelle ultime settimane mi emoziono solo al pensiero 😍 cosa che prima nn succedeva...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2018 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 14 aprile 2018! Sto vivendo un momento bellissimo, io e il mio fm siamo d'accordo quasi su tutto! È molto bello scegliere per qualcosa che ci vedrà protagonisti entrambi; contemporaneamente stiamo ristrutturando e arredando la casa in cui andremo a vivere, inutile dire l'emozione e la gioia con cui affrontiamo tutto 😍
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlando di noi come coppia ogni giorno e un sogno... Purtroppo c'è sempre qualcuno ( suocera) che punzecchia sempre nonostante non mi parla personalmente, tutto ciò influisce sul mio fm che sta per esplodere. Ma noi andiamo avanti con o senza qualcuno.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto serenamente e, fortunatamente, avendo gli stessi gusti, riusciamo ad andare d'accordo nelle scelte! 😘❤
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi aprile 2018, due giorni dopo di te! Io sono felicissima soprattutto perché in un mese abbiamo praticamente organizzato tutto e mi vedo ogni singolo momento della giornata! Mi sento super elettrizzata e carica!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felicità, stress e la mia immancabile compagna...l ansia!! Smiley laugh ogni tanto va ma poi torna sempre! cmq è ansia di una cosa bella e va bene cosi in fondo Smiley winking io mi sposo un giorno prima di te, sto iniziando ad avviare tutte le pratiche e la burocrazia. Mancano ancora i fiori,bomboniere,stampare partecipazioni e soprattutto il viaggio di nozze Smiley smile e una stola contro l eventuale freddo..

• Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Ragusa
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cu sposiamo a settembre 2018 , sabato ho il primo appuntamento in atelier , stiamo vivendo i preparativi senza nessun ansia e ci stiamo godendo tutto
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2018 Pescara
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono estremamente felice...io mi sposerò a settembre 2018 e se mi fermo a pensare a quel giorno piango sin d'ora...indubbiamente c'è una componente di stress, soprattutto per quanto riguarda le spese da affrontare, ma non è nemmeno paragonabile alla gioia e all'aspettativa per questo meraviglioso cammino che abbiamo intrapreso Smiley heart

Siamo fidanzati da nove anni e ogni tanto ci guardiamo e davvero non ci crediamo che adesso sta succedendo anche per noi!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Felicità e stress credo che camminino di pari passo, nel mio caso! Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa