Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sheila
Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza

Primo sguardo...lo ricordate?

Sheila, il 25 Gennaio 2018 alle 15:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 66
Caro popolo di Matrimonio.com, oggi mi è venuta una curiosità. Quante/i di voi si ricordano il momento in cui i vostri occhi si sono posati per la prima volta sulla dolce metà? Vi va di condividere questo ricordo tra i più dolci che avremo per tutta la vita? ❤️

66 Risposte

Ultime attività da Ros!, il 5 Febbraio 2018 alle 07:06
  • Ros!
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo come fosse ora......all’inizio io ero schiva....ma dentro di me già sapevo che in lui c’era qualcosa di diverso...non so spiegarlo...poi è bastato dargli confidenza e già avevo capito che sarebbe stato l’uomo della mia vita....un sentore mai avuto....non so se si può chiamare colpo di fulmine...❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo alla festa di compleanno della bimba della nostra amica che poi ci ha presentato...c era Juve Roma in tv e abbiamo iniziato a parlare e guardarci....
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma certo!! In primis ti ringrazio per questo topic, è meraviglioso conoscere le storie cosi romantiche di ognuna di voi Smiley heart

    Comunque, tornando a noi Smiley love , dopo avergli chiesto informazione lui si è offerto di accompagnarmi alla scoperta della vera New York (lui era li gia da qualche mesetto e sicuramente ne sapeva più di me, una turista sola in una gigantesca metropoli).

    Ricordo come se fosse ieri le lunghe passeggiate a Central Park, gli sguardi che ci scambiavamo nella caotica Times Square, la prima volta che si siamo sfiorati la mano gaurdando Chicago a Broadway, le corse sulla spiaggia di Coney Island, il primo bacio a Sutton Place Park...

    Siamo stati un mese insieme a New York e, nonostante ci eravamo appena conosciuti, sembrava di conoscerci da una vita.

    Una volta tornati a casa la distanza è stata terribile, io sono di Napoli e lui di Grosseto, ma la passione che abbiamo entrambi per i viaggio ha fatto in modo che ci incontrassimo sempre in giro per il mondo...in due anno abbiamo girato mezzo monso insieme ed io non posso essere più felice di cosi.

    Sono passati due anni ormai da quell'incontro e ringrazio tutti i giorni il destino e la meravigliosa New York per avermi fatto incontrare l'uomo della mia vita.

    Smiley heart



    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Aprile 2018 Lecce
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello questo topic...
    il mio fidanzato è il migliore amico di mio fratello maggiore , quindi ci conosciamo da 17 anni , lui però mi vedeva come la sorellina del suo amico e non si è mai azzardato a farsi avanti. 8 anni fa mio fratello parte per una vacanza e lui trova il coraggio di invitarmi per un caffè, da quel giorno lui mi fa sentire la persona più importante del mondo, e il 2 aprile mio fratello farà da testimone al mio fm 😍.
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bel Topic! Smiley heart romantico romantico!

    la primissima volta ci siamo incrociati lo sguardo è stato al bar del posto di lavoro per un rapido 'piacere'perché siamo stati presentati da collegni-amici comuni....mai e poi mai avrei pensato fosse lui il mio Fm! ...anche perché stavo per sposarmi con un altro che fortunatamente ho mollato per tempo...un vero cretino....

    ma meno male che poi è arrivato luiSmiley love

    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh. La prima volta che ci siamo visti non la ricordo.. eravamo piccoli... io 14 lui 16.. lui era fidanzato con una mia amica e io con un altro ragazzo della stessa comitiva..
    Circa 3 anni dopo ci siamo dati il 1* bacio... poi ci siamo persi di vista per ritrovarci un paio di anni dopo quando vivevamo entrambi nella stessa città per studio, non è andata molto bene quella volta... per un motivo o per un altro ci siamo allontanati di nuovo...
    5 anni fa è tornato, pronto a non lasciarmi più
    .. ed eccoci qui.. 7 settembre 2018... io 29 anni e lui 31❤
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Latina
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che dolce questo topic.. Mi ricordo benissimo il nostro primo sguardo 29/9/09 festa del paese centinaia e centinaia di persone io con le mie amiche e lui con i suoi amici mi passa affianco ed è stato un attimo,un caso che tra tante persone io incrociassi il suo... E i suoi occhi e il suo sorriso non lo scorderò mai,è tornato indietro per conoscermi... Dal momento in cui lo visto ho pensato lui è l'uomo della mia vita ed è così a settembre ci sposiamo😍
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Giugno 2018 Sassari
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sheila.. ti ringrazio x questo top.. io sono un inguaribile romantica e adoro queste storie.. cerco di essere breve x la mia.. anche se credo sarà impossibile..ovviamente ricordo benissimo il primo sguardo..x me è stato un colpo di fulmine.. x lui zero..eravamo nella stessa scuola, io avevo 14 anni lui 18.. dopo un po' di tempo che lo guardavo scopro che una mia compagna di classe è una sua amica e me lo presenta.. io in fiamme.. imbarazzatissima.. lui mi guarda 1 secondo mi dice il suo nome e va via...(i suoi occhi verdi mi hanno incantata) dal giorno x educazione mi salutava ma finiva lì.. poi scopro che frequentava una e da lì ho perso le speranze.. ci perdiamo di vista.. nel frattempo io mi fidanzo.. prima vera storia e sto con il mio ex x 4 anni.. ci lasciamo.. avevo 19 anni.. lavoravo e un giorno capita che il mio titolare tarda ad arrivare e alla fine mi dice che non verrà.. mentre attendo vedo fm in un bar e da lontano ci salutiamo.. mentre andavo via lui mi chiede di prendere un caffè.. ( anche lui usciva da una storia di 4 anni)...da li sono passati 9 anni e a giugno ci sposiamo! 😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti su un social. Io ero fidanzata però lui aveva insistito tanto per incontrarci di persona dopo 2 mesi di chat ed ho acconsentito a trovarci per bere un caffè. Me lo ricordo perfettamente come fosse ieri... mi aspettava appoggiato al baule della sua auto. Appena mi ha vista arrivare ha iniziato a sorridere... mi son bastati 2 secondi per capire che la relazione che stavo vivendo allora era finita. 😍
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè, adesso sono troppo curiosa di conoscere il seguito! Ti va di raccontarci come è andata avanti? Come avete fatto a far proseguire la storia? 😍
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è bellissimo leggere le vostre risposte! Vorrei rispondere di cuore una ad una, di solito metto i topic ma, tra esami e lavoro, non ho poi mai il tempo di rispondere 🙈
    Vi giuro che è bellissimo, ogni storia scritta qui sotto mi fa immaginare un film della vostra storia, e sono tutti meravigliosi ❤️ Grazie per queste emozioni, siete delle gioie 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bei ricordi... Io l'ho conosciuto tramite le nostre sorelle che si erano messe d'accordo per farci incontrare alla festa di compleanno del fidanzato di sua sorella... Io non conoscevo nessuno e non avevo molta voglia di andarci... Una volta arrivati mia sorella mi da in mano il passeggino di mia nipote da spingere e mentre ci avviciniamo arriva anche lui... Bellissimo.... Primo e vero colpo di fulmine... Lui timidissimo non mi rivolge quasi la parola e io che cercavo di attirare la sua attenzione... Mi ci sono voluto 3 mesi per conquistarlo e probabilmente proprio la difficoltà a conquistarlo è stato ciò che mi ha fatto innamorare ancora di più.... Non mi è saltato addosso alla prima occasione come tutti... Anzi... Però poi siamo sempre stati inseparabili..... Smiley love
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un periodo di chat, decidiamo di vederci per un caffè è diventato invece una cena. Giusto per passare una serata io non avevo nessuna intenzione e lui nemmeno scendo dalle scale di casa mia chiude il cancello e lui mi saluta e mi apre lo sportello della macchina chiacchieriamo per tutta la cena in macchina hai cominciato a essere un po’ più diciamo 30 gentile e a parlare di rivederci E così stato dopo due giorni ci siamo rivisti E così ogni time settimana da quando ci conosciamo E quando possiamo ci incontriamo anche durante la settimana non lavora e la distanza non ce lo permettono sempre
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Luglio 2018 Padova
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo come ieri la prima volta che mi ha vista e poi guardata: pensavo che il detto "occhi a cuore" Non esistesse... invece eccolo lì... con due cuori stampati dentro ai suoi occhi. Lo prendo ancora teneramente in giro per questo: lui era cotto di me dal primo momento.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo benissimo il nostro primo sguardo. Dopo esserci conosciuti su Facebook tramite amici in comune e aver messaggiato un mese su whastapp senza mai chiamarci, ci siamo visti nella mia città. Lo aspettavo vicino alla stazione super agitata ed emozionata quando l'ho visto in lontananza che camminava per venire da me. Ci siamo guardati e li ho capito che sarebbe stato l'amore della mia vita. Oggi che siamo sposati gli ripeto spesso che la prima volta che ci siamo visti ero sicura che avremmo passato il resto della nostra vita insieme. E la cosa che mi emoziona ancora offi e' che la stessa cosa l' ha pensata anche lui. Il Signore ha fatto incontrare le nostre strade facendoci l'un l'altro un regalo meraviglioso. Volevo comunque dirvi che ho letto tantissime vostre risposte e mi avete commossa. Che storie dolcissime ❤
    • Rispondi
  • Keishō
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Keishō ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il e il mio Lupetto ci siamo conosciuti durante un corso per ausiliari del traffico. Abitavamo nello stesso paese ma mai incontrati prima d'allora...
    Onestamente a primo impatto non mi era piaciuto 🤣 una ormai ex amica mi chiese "Vale c'è qualche ragazzo interessante?" Ed io "un uomo insopportabile e l'altro si simpatico ma niente di che.." ( storcendo il naso!)
    Stessa cosa io per lui perché mi chiamo Valentina e bassa quanto quella che l'ha illuso X 10 anni... mi vedeva "seria"
    "musona"...
    Poi appena ho ottenuto il lavoro (siamo stati i primi 2 su 4 dopo l'esame), il primo giorno mi sono liberata e ho iniziato a parlare parlare..
    Ti dico solo che un giornalista locale ci fece un intervista che concluse "lasciamo i due, una coppia molto affiatata.. entrambi single..."
    Ci ha visto lungo anche se erano 2 giorni che lavoravamo insieme ahahah 🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto l'ultimo anno di liceo insieme❤ lui dopo due anni d classico ha deciso di frequentare il liceo da privatista ma sua madre ha insistito affinché l'anno della maturità lo passasse fisicamente al liceo..e così eccomelo nella mia sezione del socio psico pedagogico (xk il classico era così terribile che lo lasciò proprio)..28 femmine e lui😂😂😂..già da i primi giorni notavo che stava sempre voltato a guardarmi ma io nn ci facevo parecchio caso xk uscivo da una storia che mi aveva scottata alquanto e di ragazzi non ne volevo sapere (beccai il mio ex a farsi la mia dirimpettaia di finestra la settimana del mio 18isimo compleanno..credo che capirete xk nn ne volevo + sapere x un po' di storie d'amore😅)..e insomma niente lui continuava a guardarmi xò faceva lo sciocco con le altre quindi nn gli davo mlt importanza, tanto che m ero anche convinta che guardava qll dietro d me😂..poi un giorno mi chiese l'amicizia su msn (è già msn ve lo ricordate?ahh m sento vecchia😂😂) e da lì abbiamo iniziato a chattare finché una sera dp una cena con le mie amiche abbiamo deciso di vederci..un giretto in centro a parlare così dl + e del meno..e improvvisamente mi sn resa conto che davanti avevo un ragazzo che mi capiva pienamente, serio e molto + intelligente di me (tutti i nostri coetanei erano dei veri idioti ambulanti) e che vi devo dire è stato amore😍❤..siamo insieme da 9anni e siamo cresciuti insieme..ne abbiamo affrontate tante e uno ha migliorato l'altra e viceversa..lui non è solo il mio fm o compagno o amante..lui è il mio migliore amico e compagno di avventure..e x questo me lo sposo😜
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Aprile 2018 Salerno
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo lo ricordo benissimo. Fu subito scintilla❤️💑
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti 8 anni fa su una chat... 2 anni fa finalmente si trova il coraggio di vederci. Io insicura, odio il mio corpo per i miei maledetti kg in più. Avevo timore di nn rivederlo più di non piacergli quando scendo di casa e lo vedo me ne innamorò. Lui mi guarda e in quel momento il mondo se fermato dopo un Po sbatte gli occhi sorride apre lo sportello e mi fa salire ( ancora tutt oggi mi apre lo sportello per farm i salire). E niente da quel momento siamo diventati noi in un attimo.. Io ero innamorata di lui già dalla conoscenza in chat. Ma sentirlo dire ci sono voluti 8 anni per vederti potevo usarli per amarti già prima visto che ti volevo mia. Ora non butterei nemmeno un secondo in più senza di te nella mia vita.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm sicuro se lo ricorda perché ebbe il classico colpo di fulmine. Io no. Per me era un amico con occhi bellissimi e un umorismo vincente. A parte ciò abbiamo avuto da subito una sintonia assurda solo che non mi attraeva fisicamente. A 25 anni poi la svolta. Ci siamo rivisti e non ho capito più nulla.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primissimo sguardo che ci siamo scambiati è stato sui banchi di scuola, ci siamo trovati a inizio settembre allo stesso esame per il recupero del debito formativo di matematica! Io dovevo iniziare 4a liceo e lui 5a. I professori ci dissero di sederci allo stesso banco tanto le prove erano differenti e non avremmo potuto copiare! Quel primo sorriso che ci scambiammo non me lo scorderò mai!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si capiva che avevamo intesa Smiley kiss una sera è venuto a prendermi con un amico suo a casa della mia amica, io avevo fatto i boccoli! Il modo di come mi ha guardato quando sono uscita dal cancello non lo dimenticherò Smiley heart prima mi era partito il messaggio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho aperto la porta di casa mia e lui mi ha guardata dicendomi "buonasera posso entrare?"
    Era venuto a giocare a carte con altri amici, ma era stato l'ultimo a salire, e niente... Ci siamo innamorati.subito
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che lo ricordo,mi ha detto scusa e mi ha buttato in piscina.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo il primo sguardo perché eravamo conoscenti però ho un ricordo quando abbiamo cominciato ad avere confidenza e di
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Saggia Giugno 2018 Teramo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su lovoo,quindi ci siamo guardati e studiati parecchio prima di vederci...ma poi il primo incontro ha avuto comunque un che di magicamente casuale:era un sabato sera,usciti a cena ognuno coi propri amici;poi mi ha proposto di conoscerci(finalmente)così gli ho detto dove mi trovavo.Sono uscita dal pub col telefono all'orecchio per dargli indicazioni sulla via,lui non capiva..e alla fine girando l'angolo ci siamo trovati l'uno di fronte all'altroSmiley heart
    Ebbene..è passato altro tempo prima di metterci insieme...ma quel primo sguardo ci ha segnato per sempre e ricordiamo quel preciso posto - il muro bombardato della nostra città - come"emblema"del nostro amore
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho visto per la prima volta che avevo 8 anni e non mi piaceva poi però dopo pochi mesi solo a guardarlo diventavo rossa e dopo 4 anni siamo cominciati ad uscire così
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una sera ero con le mie amiche stavo x tornare a casa era già tardi ma hanno insistito per andare al bar che frequentavamo...e l' ho incontrato lì con la sua comitiva x caso perchè lui non doveclva essere là quella sera amici in comune e da lì è nato tutto !
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho visto per la prima volta in palestra mentre si allenava e lo avevo immediatamente notato ma purtroppo non avevamo mai gli stessi orari e non L ho più incontrato passano 3 mesi esco controvoglia un venerdì sera ricordo faceva freddissimo e non mi andava mi lascio convincere da qualche amica ed esco ...chi trovo nel locale lui ....bellissimo si siede con degli amici al nostro tavolo ma non riesco a parlare con lui perché un suo amico inizia a parlare con me ...e quindi lui non si approccia a me ... finisce la serata e penso di essermi bruciata un'occasione ma forse era destino ... nel frattempo il suo amico mi scrive ma a me non interessava quindi riesco finalmente a farlo stare al suo posto ... passano 4 mesi e mi arriva la sua richiesta di amicizia su fb da un lato ero contenta dall'altro non capivo perché dopo ben 4 mesi diciamo che superata la reticenza iniziale dovuta alla mia scarsa fiducia nel giro di 3 mesi siamo andati a convincere e a luglio dopo 3 anni ci sposiamo...ogni volta che ripenso a quel periodo mi sembra veramente di aver vissuto una favola la felicità era veramente tantissima indescrivibile a parole ... non c'era una sola che avrei cambiato tutto assolutamente è spaventosamente perfetto !
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo ricordo, ma lo vedo spesso anche ora nei suoi occhi (e credo lui nei miei ).
    Dopo averlo tempestato in chat di messaggi perche lo avevo notato ad una partita e ho fatto di tutto per sapere cose su di lui, ma mi vergognavo a rivederlo, lui mi chiede di uscire...io convinta di perderlo gli dico ok...ma da quella sera in poi chiedeva a me consigli su arredamento casa, sullo sport e sui bambini...e dopo tre mesi, il giorno del mio compleanno mi ha chiesto di diventare la sua ragazza e di andare a vivere assieme...nella casa arredata con ciò che gli ho consigliato 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui si ricorda di me perché ha avuto un colpo di fulmine! 😘
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bei momenti Nina Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione