Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Settembre 2022 Foggia

Auto Matrimonio

Silvia, il 29 Dicembre 2017 alle 09:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Buongiorno sposine, come potete leggere dal topic, l'argomento che ho da proporre oggi è l'auto degli sposi. Voi l'avete già scelta? Avete delle idee o delle preferenze a riguardo?

Io vorrei utilizzare quella del mio FM. Abbiamo scelto come tema del matrimonio "noi", quindi mi piacerebbe che anche l'auto su cui viaggeremo quel giorno ci rappresentasse. Cosa ne pensate?

16 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 2 Gennaio 2018 alle 17:03
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo prenotato già dallp scorso anno e abbiamo scelto una Jaguar xj..
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ce la faremo prestare da un amico. spendere 500-600 euro per noleggiare un auto mi sembra davvero un spreco di soldi

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi utilizzeremo la nostra😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi useremo la sua macchina mi piace tanto sarà una x 6 bmw nera 😍 se a te piace la sua ottima soluzione
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi volevamo un'auto d'epoca ma quando ci hanno chiesto 1.000€ (considerato che la useremo veramente per pochi km perchè chiesa e location sono a 5 minuti) sinceramente abbiamo accantonato l'idea.

• Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo sull’utilizzare qualcosa di semplice, dato che affittare auto costa moltissimo... anche noi abbiamo chiesto a un amico se possiamo utilizzare la sua. Penso non ci sia scelta più azzeccata per il vostro tema 😊
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sempre che i soldi spesi alla macchina sono i più sprecati in assoluto ma poi penso anche che ormai abbiamo fatto 30 facciamo 31!comunque non è una cattiva idea ci ho pensato anche io un po' di tempo fa
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Maggio 2018 Taranto
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per voi va benissimo la vostra auto perché non approfittarne??? Proprio la macchina per me è una spesa poco utile, sarà perché non ci tengo particolarmente...boh, la penso così!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea! Noi ce la faremo prestare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io approvo la tua idea! Noi useremo quella di mio papà, anche perché non ne volevamo una particolare e la trovavamo una spesa poco utile 🤗
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi desideravamo un'auto d'epoca e infatti abbiamo scelto una Fiat 1100 del 52, blu notte! Credo sia una bella idea la vostra, non è necessario dover noleggiare l'auto se la vostra vi rispecchia.

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un maggiolone blu e interni bianchi Smiley smile anche l auto come tutti i dettagli deve essere qualcosa che vi rappresenti e che parli di voi Smiley winking
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'unica preferenza che ho è quella di avere un auto sportiva, non mi importa se è la classica auto da sposa o no, anzi!
    Quasi sicuramente sarà mio fratello il mio autista e avrò la sua auto che sarà o un Audi s5 sportiva oppure Alfa Romeo Giulia (dipende se cambia auto o no). Ma per me la cosa importante è che sia mio fratello a guidare e ad accompagnarmi e che usi la sua auto, con targa tedesca perché anche questo fa un po' parte di me e mi farebbe piacere...poi quale auto avrò sarà davvero meno rilevante di queste altre cose!

• Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi utilizzeremo quella di fm, nonostante ci piacessero le masetati, abbiamo preferito risparmiare questi soldi ed investirli in cose più importanti.

• Rispondi
  • Ileana
    Sposa Precisa Aprile 2019 Torino
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea! Noi ce la faremo prestare da qualche amico o parente che si presterà come autista Smiley smile
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Maggio 2018 Savona
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh bella idea! Noi avremmo un maggiolone bianco 'epoca 😍 Lo adoro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa