- Matrimonio
- Community
Elena
Verona, Verona · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 2.387 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Dicembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
49Vorrei organizzare un matrimonio per 30 persone, ma molti posti vogliono almeno 50 invitati, oppure non riservano nemmeno una sala. Avete idee o suggerimenti di ristoranti in cui l avete festeggiato?...
Buonasera sposine, qualcuna di voi sa dove potrei trovare questa libreria o comunque qualcosa di molto simile?
Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
21 giorni faMi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
21 giorni faciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi piace proprio tanto. premetto che non oso mettermi...
24 giorni faCiao a tutte! In base al vostro vissuto, quali sono i pro e contro del mese scelto? Io ho avuto il primo bimbo ad Agosto ed ho patito molto la gravidanza negli ultimi due mesi per il caldo terrificante. Non lo consiglierei..
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM