'Guspini', Cagliari · Da Febbraio 2019
- Super Sposa
- 3.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Buongiorno a tutti sposi. Sono una ex sposa di luglio 2020, a dicembre 2019 con mio marito avevamo inviato le partecipazioni al matrimonio a circa 150 invitati. Ad oggi abbiamo deciso, che vista la...
Buonasera a tutte, avendo praticamente già tutto pronto per il nostro matrimonio del 3 luglio 2021 (abbiamo giocato d’anticipo, volevamo sposarci a luglio 2020 e invece abbiamo rinviato) e visto che...
Buongiorno a tutte, che voi sappiate, c’è una regola da seguire per l’abitino della paggetta?? Deve essere per forza bianco??? So che mia cugina (mia testimone) vorrebbe farsi fare un abito blu e...
Buongiorno a tutte... anche voi siete partite in anticipo con i preparativi? Dove vi sposerete?
Buonasera a tutte ragazze, sto iniziando a fare qualche prova per scrivere i nomi dei destinatari sulle partecipazioni. Mi sorge un dubbio, non sapevo tutti i cognomi ma solo i nomi di alcune persone,...
Buongiorno sposineee!!! Ieri sera sono entrata in un negozio di abiti da sposa e cerimonia per cercare delle scarpe da sposa. La commessa mi diceva che le scarpe bianche: assolutamente no, per carità,...
Buongiorno a tutte e Buon Anno 2020, o forse meglio dire Buona Anno del Matrimonio? Col mio futuro marito abbiamo deciso da poco di togliere un “bagno sotto le stelle” nelle piscine termali della...
Fotografi garanzie ANFM