Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Piossasco, Torino · Da Maggio 2013

Sono una persona molto solare e romantica! cercherò di proiettare questi due punti forti anche sull'organizzazione...:)

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2021

1680giorni 23hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
A 4 settimane dal SI l'odiosa candida torna a trovarmi...
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Maggio 2014 alle 17:45

Ragazzeeeeee ho l'ansia di non risolvere il problema e di arrivare al giorno delle nozze con questa maledettissima infezione! O peggio... Durante il viaggio di nozze! Sarebbe un incubo...:"( Ho sempre...

Mari, sabato 29-Apr-17 23 2.370
Elena
Polemica atelier post matrimonio
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2014 alle 18:27

Ciao bellezze! Vi scrivo fresca fresca di 3 settimane dal matrimonio, da poco tornata dal viaggio di nozze *_* Ma bando alle ciance...imprevisto del grande giorno, l'abito che 5gg prima era perfetto...

Marzia, mercoledì 23-Lug-14 14 555
Elena
Abito invitata cipra: scarpa oro o argento?
Elena in Moda nozze, Il 22 Luglio 2014 alle 18:32

Ciaoooo Ho comprato oggi da Rinascimento un abitino color cipria a balze per il matrimonio di una mia carissima amica. Il dubbio è scarpa argento o color oro? In negozio ne avevano una dorata che ho...

Lily, mercoledì 23-Lug-14 6 6.167
Elena
Conto alla rovescia terminatoooo
Elena in Prima delle nozze, Il 28 Giugno 2014 alle 07:22

Non ci posso credere, oggi mi sposooooo!!!! Finalmente é arrivato anche per me il grande giorno... Non ho dormito tantissimo ma l'adrenalina è già a mille!!! Un grazie a tutte le sposine del forum per...

Giulia, domenica 29-Giu-14 24 509
Elena
Ultima prova d'abito... Quanto prima?
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2014 alle 22:55

Ciau! Voi quanti gg prima del grande giorno farete l'ultima prova abito in Atelier?! A me l'hanno fissata per il 16... 12gg prima! Sec voi non sn troppi?! Io credevo si facesse a ridosso, tipo 3-4gg...

Elena, giovedì 5-Giu-14 22 644
Elena
A -50 ancora nessuna conferma!
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2014 alle 21:39

Ciao ragazze! Una volta che avete consegnato le partecipazioni poi come vi siete comportate?! Al mio matrimonio mancano 50gg e ho consegnato le partecipazioni da 2 settimane circa... Ancora nessuno ha...

Silvia, lunedì 12-Mag-14 26 774
Elena
Organista Torino
Elena in Nozze Piemonte, Il 28 Aprile 2014 alle 20:58

Ed ecco che a 60 gg esatti dal matrimonio mi sono RICORDATA, si avete capito bene ricordata! Perché fino ad oggi non mi ero posta il problema...di cercare un organista per la Chiesa! o_O una mia cara...

Elena, martedì 29-Apr-14 2 433
Elena
Abito da cerimonia taglia comoda/conformata
Elena in Nozze Piemonte, Il 7 Marzo 2014 alle 16:07

ciao Forumine! mi affido a voi per ricevere, spero, qualche super consiglio ;-) mia mamma mi accompagnerà all'altare e ci teniamo entrambe che sia al massimo quel giorno :-D Qualcuna di voi conosce...

Flavia, lunedì 10-Mar-14 2 1.157

Gruppi generali

Ispirazione