Piossasco, Torino · Da Maggio 2013
Sono una persona molto solare e romantica! cercherò di proiettare questi due punti forti anche sull'organizzazione...:)
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
45Ciao a tutte, avrei una domanda "tecnica". Tra poco inizio la pillola.. La prenderò per 2-3 mesi solo per evitare di avere il ciclo nel periodo delle nozze (dovrebbero venirmi in viaggio di nozze e di...
Ciao ragazze, sono alla ricerca di una/un brava/o truccatrice/truccatore e parrucchiera/e a torino. Voi a chi vi siete affidate e com'è stata la vostra esperienza? Ho bisogno dei vostri consigli!
Ciao bellezze! Vi scrivo fresca fresca di 3 settimane dal matrimonio, da poco tornata dal viaggio di nozze *_* Ma bando alle ciance...imprevisto del grande giorno, l'abito che 5gg prima era perfetto...
Ciaoooo Ho comprato oggi da Rinascimento un abitino color cipria a balze per il matrimonio di una mia carissima amica. Il dubbio è scarpa argento o color oro? In negozio ne avevano una dorata che ho...
Non ci posso credere, oggi mi sposooooo!!!! Finalmente é arrivato anche per me il grande giorno... Non ho dormito tantissimo ma l'adrenalina è già a mille!!! Un grazie a tutte le sposine del forum per...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Noemi & Davide sposi 28/06/2014! Non vedo l'ora... Aiuto panico da preparativi.... Voi come siete messi?
Ciau! Voi quanti gg prima del grande giorno farete l'ultima prova abito in Atelier?! A me l'hanno fissata per il 16... 12gg prima! Sec voi non sn troppi?! Io credevo si facesse a ridosso, tipo 3-4gg...
Care sposine. Come vi comportate con il piano telefonico in viaggio di nozze all estero ? Io faccio Sudafrica e Mauritius
Ragazzeeeeee ho l'ansia di non risolvere il problema e di arrivare al giorno delle nozze con questa maledettissima infezione! O peggio... Durante il viaggio di nozze! Sarebbe un incubo...:"( Ho sempre...
Quali sono state le migliori scuse che hanno trovato i vostri invitati per non venire al matrimonio?
Ciao! Ho in piccolo problema,mancano 20 gg al mio matrimonio x avere un risultato dorato e in pratica fino ad ora ho fatto 3 lampade d 10 min , ma usando protezione e la bustina melanina e fissante ha...
Ciao a tutte mie care amiche, volevo farvi vedere la mia realizzazione "fai da te" dei coni porta riso... Onde evitare di fare il solito cono rotondo mi sono data da fare su internet per cercare...
Ciao ragazze! Una volta che avete consegnato le partecipazioni poi come vi siete comportate?! Al mio matrimonio mancano 50gg e ho consegnato le partecipazioni da 2 settimane circa... Ancora nessuno ha...
Per me è ancora molto presto per pensarci, ma avevo questa curiosità
Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e...
Ciao sposine sono arrabbiatissimaaa sono a meno 2 mesi dal matrimonio e quanti "non vengo al matrimonio" mi sento dire e da chi proprio non me lo sarei mai aspettata,amici da tanto tempo e parenti in...
Ed ecco che a 60 gg esatti dal matrimonio mi sono RICORDATA, si avete capito bene ricordata! Perché fino ad oggi non mi ero posta il problema...di cercare un organista per la Chiesa! o_O una mia cara...
Salve future sposine... ma le partecipazioni da inviare vanno messe dentro un'altra busta sulla quale si scrive l'indirizzo? o si fa in un altro modo?
Buongiorno ragazze, ieri sera mi guardo allo specchio (quello che ingrandisce per capirci) e a momenti mi viene un colpo....ma mio marito non mi guarda in faccia?!?!?! avevo sopracciglia da fare, piu...
Ragazze oggi un incubo ê diventato realtà cioè a meno di due mesi dal matrimnio chiamo in villa per chiedere quando andare e praticamente non risultavano io e il mio fm in quel giorno cioè nel giorno...
Sposine belle buongiorno! Negli ultimi giorni mi sento sempre dire "uah già ti sposi...sei giorvane,aspetta un altro paio di anni" io quando convolerò a nozze avrò 28 anni già compiuti e mi dicono che...
Di che marca sarà il vostro abito? : E che modello avete scelto?
Sport prima del matrimonio, sì o no? E se sì, quale?
Da 0 a 10 quanto siete stressate?
Ciao, per caso qualcuna ha visitato questo negozio?
Buongiorno ragazze, chi di voi indosserà il velo il giorno del matrimonio? E quale modello? Eccone alcuni, scegliete quello più adatto a voi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Fotografi garanzie ANFM