Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Sala Baganza, Parma · Da Maggio 2014

Su di me posso dire che ogni volta che penso al mio matrimonio mi assale già una forte emozione....questo perché ormai non speravo più di trovare la mia... Visualizza altro

Su di me posso dire che ogni volta che penso al mio matrimonio mi assale già una forte emozione....questo perché ormai non speravo più di trovare la mia metà, vista la gentaglia che si trova in giro....comunque, bando a questi brutti pensieri che sono solo passato!!!!....ora voglio solo godermi ogni momento di questi preparativi pre-matrimoniali!!!!

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3963giorni 1hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Sposi che celebreranno le nozze il 13 Giugno 2015 - Parma
Elena in Nozze Emilia-Romagna, Il 17 Ottobre 2014 alle 18:58

Ciao sposine ...ho visto che vi sposate nella mia stessa data!! il 13 giugno 2015.....che bello!!!...non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!! come vanno i vostri preparativi???....

Cristina, martedì 31-Gen-17 4 606
Elena
Ventagli fai da me!!!
Elena in Fai da te, Il 15 Febbraio 2015 alle 18:25

Ecco come ho realizzato i ventagli per la chiesa.........sullo stile delle partecipazioni...

Simona, venerdì 24-Lug-15 16 2.036
Elena
Confetti per confettata
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2015 alle 18:15

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!!! volevo sapere se qualcuna di voi ha già acquistato i confetti per la confettata su internet, se si siete rimaste contente?? Giusto per avere qualche...

Annina84, lunedì 27-Apr-15 37 1.533
Elena
L'interno delle nostre partecipazioni...
Elena in Fai da te, Il 15 Febbraio 2015 alle 18:17

Ecco l'interno delle nostre partecipazioni.... dal sapore artigianale!!!! .... che dite, vi piacciono???

Silvia, lunedì 23-Feb-15 27 1.286
Elena
Guest book
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2015 alle 18:38

Ragazze qualcuna di voi ha pensato di fare o ha fatto il guest book al ricevumento? Su internet ne ho visti diversi, ma hanno un costo forse troppo alto per questo genere di cose ed i siti dove costa...

Elena, giovedì 19-Feb-15 11 321
Elena
Manuale damigelle
Elena in Fai da te, Il 4 Novembre 2014 alle 17:00

Ciao sposine, qualcuna di voi ha fatto il manuale per le damigelle?? io vorrei fare una cosa carina, ma il tempo a disposizione per crearlo da zero è poco..... Se qualcuna di voi volesse darmi...

Maggio, martedì 3-Feb-15 20 498
Elena
Intrattenimento musicale a Parma
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2015 alle 14:30

Ciao spose di Parma e dintorni, Vi chiedo gentilmente se potete consigliarmi qualche duo/gruppo musicale valido da contattare per il mio matrimonio. Vi chiedo questo perché non ne conosco...

Elena, giovedì 15-Gen-15 3 347
Elena
Acquisto decorazioni su siti internet
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2014 alle 18:34

Ciao ragazze, avrei bisogno di chiedervi un consiglio: ho visto sul sito aliexpress.com delle decorazioni per i tavoli del ricevimento, ma sono scettica a fare l'acquisto. Qualcuna di voi ha...

Marias, domenica 30-Nov-14 5 305
Elena
Bomboniere fai da te
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2014 alle 15:03

Ciao spose!!! Volevo condividere con voi la mia idea di bomboniere fai da te. All'interno della lanterna ho inserito un porta tealight con la candela profumata ed il tulle portaconfetti. Pensavo poi...

Francesca, martedì 18-Nov-14 14 562
Elena
Pelle impura
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Ottobre 2014 alle 18:49

CIAO RAGAZZE!!! VI SCRIVO PERCHE' SONO ALLA VIGILIA DELLA MIA PRIMA PROVA TRUCCO E NON SO COME MI STANNO COMPARENDO SULLA FRONTE E SUL MENTO UN SACCO DI BRUFOLI..... L'ACNE GIOVANILE LO ESCLUDO, HO...

Elena, lunedì 3-Nov-14 6 1.793
Elena
Musica x cerimonia religiosa
Elena in Nozze Emilia-Romagna, Il 22 Ottobre 2014 alle 10:31

Ciao sposine, volevo chiedere se avete già contattato qualche cantante lirico o gruppo musicale per la cerimonia religiosa; nel caso sapreste consigliarmi qualche nominativo valido??

Elena, venerdì 24-Ott-14 5 184

Gruppi generali

Ispirazione