Torino, Torino · Da Maggio 2022
Sono donna, biologa, mamma gattara e futura sposa, amo il rosso e l'alba, il tramonto e il mare. Il mio matrimonio sarà a settembre del 2022 e sarà la... Visualizza altro
Sono donna, biologa, mamma gattara e futura sposa, amo il rosso e l'alba, il tramonto e il mare. Il mio matrimonio sarà a settembre del 2022 e sarà la celebrazione di un grande amore :-)
- Sposa Precisa
- 1.025 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Ciao ragazze, ma è 'normale' che il fotografo non ci abbia ancora consegnato l'album e ci siamo sposati il 10 settembre? cioè tra poco sarà un anno e lui ancora prende tempo (quando risponde alle...
"Per qualcuno questa può risultare una brutta parola, quasi come se la consuetudine spenga la passione il che potrebbe anche essere vero da un lato, ma quello che si guadagna è diecimila volte meglio....
Ragazze, condivido con voi una tragedia...ehm...la ragazza che mi doveva truccare sabato 10 settembre a casa prima del mio matrimonio, poco fa mi ha dato pacco, aiuto! conoscete qualcuna per un...
Carissime, volevo condividere con voi l'emozione di essere a meno una settimana dalle nozze!!!! Siamo agli ultimi dettagli....le ultime stampe...gli ultimi fiocchi...estetista, ultima prova...
Care tutte, diatriba tra me e la mia truccatrice, aiutatemi voi per favore? Ci può stare il rossetto rosso acceso alla sposa se l'abito ha dei particolari rossi? le per le unghie? io vorrei fare...
Care spose, mi sposo tra non molto e al momento di definire gli inviti sono usciti fuori un tot di cugini di mio suocero che lui assolutamente voleva avere al matrimonio, perchè ci tiene, perchè...
Ragazze, ci sposiamo il 10 settembre, tra 16 giorni!!! Sono emozionata ma non ansiata ne stressata, devo sistemare gli ultimi particolari ma pe ril resto tutto fatto, tutto molto semplice ma molto...
Care future o neo spose, ho l'abito scollato, non ho ancora scelto gli orecchini (non avrò altro), mi aiutate dandomi consigli e se avete voglia, condividendo foto dei vostri? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM