Piacenza, Piacenza · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2023
Mi date qualche consiglio per le unghie? Magari con qualche immagine? vi metto il mio abito... Mi piace la forma squadrata
Ragazze mi date un opinione? Tutto handmade... Anche la partecipazione stessa, se volete allego foto
Ciao ragazze, Cosa avete messo come premi? Avete fatto dei biglietti non vincenti? A me piaceva anche mettere per alcuni dei premi per ridere... Tipo dei puzzle, il nostro matrimonio avrà un taglio un...
Mi sposo 26 agosto... Andremo in un comune carino in collina, poi la festa sarà a circa 40 minuti da lì. Sperando faccia bello , dunque caldo.. stavo pensando di dare qualcosa per rinfrescarsi. PS...
Perché hai scelto ""?
Sono alla ricerca di statuine simpatiche e senz'altro vorrei aggiungere le nostre due gatte... Dove posso cercare? Sono in ritardo il matrimonio sarà 26/8 Ho guardato Amazon ma non offre molto, Etsy...
Ciao! Siamo in ritardo...ma alla ricerca di Topper torta. Vorremmo statuine un po' simpatiche ..e senz'altro vorremm
Ciao voi come decorate l'uscita di casa? Fate un minibuffet a casa? Io stavo guardando dei palloncini e del tulle...
Ciao Avrò addio nubilato questo weekend... sabato solo con la testimone e domenica con le altre Idee x un pensierino da fare?
Ciao ragazze voi cosa fate per l'addio?
Buongiorno ragazze..eccomi ancora 😅 Avrei un problemino coi tavoli. Vorremmo fare tavoli imperiali con runner e tavolo a vista. Quelli disponibili nella location non sono però bellissimi. Idee? La...
Buongiorno Mi sposerò ad agosto Noi vorremmo un matrimonio conviviale,più una festa diciamo... Faremo civile in una pieve e poi apericena + paella in una cantina vitivinicola. Vorrei addobbare...
Fotografi garanzie ANFM