Piacenza, Piacenza · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2023
Ragazze mi date un opinione? Tutto handmade... Anche la partecipazione stessa, se volete allego foto
Buonaseraaaaa Vorrei chiedere un consiglio...avete foto di acconciature da poter fare su chi, come me, ha i capelli sottili e non voluminosi...optavo per un raccolto alto(non morbido). In più vorrei...
Ciao a tutte 🥰 Volevo un consiglio da parte vostra in merito alle unghie per il matrimonio! La mia nail artist di fiducia ha lo studio accanto a dove lavoro (a Roma), ma io faccio da pendolare e ci...
Perché hai scelto ""?
Quante come me? Ho avuto parecchie delusioni in amicizia. Ero in un gruppo di amiche in cui non c’era amicizia ma solo convenienza e tossicità. Feci la scelta anni fa di allontanarmi da loro pur...
Ciao ragazze, Cosa avete messo come premi? Avete fatto dei biglietti non vincenti? A me piaceva anche mettere per alcuni dei premi per ridere... Tipo dei puzzle, il nostro matrimonio avrà un taglio un...
Buonasera a tutt* In attesa di definire alcuni dettagli, stavamo pensando ai servizi accessori che potremmo mettere a budget se riuscissimo a far rientrare il resto (come speriamo) ed una chicca che...
Perché hai scelto ""?
Sono alla ricerca di statuine simpatiche e senz'altro vorrei aggiungere le nostre due gatte... Dove posso cercare? Sono in ritardo il matrimonio sarà 26/8 Ho guardato Amazon ma non offre molto, Etsy...
Ciao voi come decorate l'uscita di casa? Fate un minibuffet a casa? Io stavo guardando dei palloncini e del tulle...
Mi sposo 26 agosto... Andremo in un comune carino in collina, poi la festa sarà a circa 40 minuti da lì. Sperando faccia bello , dunque caldo.. stavo pensando di dare qualcosa per rinfrescarsi. PS...
Perché hai scelto ""?
Leggo spesso di chi farà il cambio abito al taglio della torta… tralasciando il fatto che già un abito costa un occhio della testa e lo indossi per qualche ora in tutto l’arco della vita, figurati se...
Ragazze quante come me stanno avendo un blackout totale? Mancano 16 giorni e sono ancora in alto mare, mi mancano ancora pallini con la scritta, devo finire i segnaposti e lo spray belle bag,...
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Ciao Avrò addio nubilato questo weekend... sabato solo con la testimone e domenica con le altre Idee x un pensierino da fare?
Ragazze ma voi avete scelto un viaggio di nozze in tour o avete organizzato il viaggio da voi senza l'aiuto di una agenzia? Per chi ha viaggiato a ottobre, quale è stata la vostra meta?
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi...
Perché hai scelto ""?
Ora parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Volevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM